Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ma non è il fatto di andar forte o meno :P è che dal racconto ero presissimo ma insomma 31 di passo non so non mi sembra buonissimo tutto qui...con tutto il rispetto come ho scritto prima
o sono caduto alla curva due, a sx.... ero un p? deconcentrato e ormai giravo per inerzia sempre pedane e carene per terra col 125...niente mollato davanti e dietro praticamente insieme , la moto ? solo scivolata e si ? rotta la levattina cambio...nel pome ho girato ancora.
No ma non ? il fatto di andar forte o meno :P ? che dal racconto ero presissimo ma insomma 31 di passo non so non mi sembra buonissimo tutto qui...con tutto il rispetto come ho scritto prima
Te lo appoggio e spingo....
Ho provato lo stesso sconforto leggendo 31(sempre con tutto il rispetto)
Anche a me .31 non sembra un tempo da "coltello tra i denti", ma devo ammettere che tenerlo per 7 giri ? un bell'andare... ma si sa che qui facciamo tutti il CIV ogni domenica pomeriggio
In ogni caso allo stesso tornantino mi sono ramassato anch'io, spalla destra fredda e te saludi... tutto sommato ? andata bene, una microfrattura al bacino guarita in 15gg, pedana e semimanubrio nuovi e via andare
L'unico appunto, e cosa che ad Adria non mi far? pi? mettere piede, sono i soccorsi: mi hanno caricato come un sacco di patate!!
Anche a me .31 non sembra un tempo da "coltello tra i denti", ma devo ammettere che tenerlo per 7 giri è un bell'andare... ma si sa che qui facciamo tutti il CIV ogni domenica pomeriggio
Bah...convinto tu...sta uscita del civ poi...ok 31 ad adria è un ottimo tempo!!!!
Bah...convinto tu..sta uscita del civ poi...ok 31 ad adria ? un ottimo tempo!!!!
Se prima di rispondere piccato ti vai a rileggere PER BENE quello che ho scritto, capisci che intendo "ma qui TUTTI SI SENTONO PILOTI", e da bravi motociclisti si tende a sbanfare un p?... quindi non era assolutamente riferito a te
personalmente ad Adria giro in meno di .31, e non sono certo un fenomeno, anzi c'? gente che mi passa da tutte le parti volevo solo fare una mia considerazione... ma qui sembra che fare osservazione sui tempi sul giro sia come farli sulla lunghezza del pistolino...
Se prima di rispondere piccato ti vai a rileggere PER BENE quello che ho scritto, capisci che intendo "ma qui TUTTI SI SENTONO PILOTI", e da bravi motociclisti si tende a sbanfare un p?... quindi non era assolutamente riferito a te
personalmente ad Adria giro in meno di .31, e non sono certo un fenomeno, anzi c'? gente che mi passa da tutte le parti volevo solo fare una mia considerazione... ma qui sembra che fare osservazione sui tempi sul giro sia come farli sulla lunghezza del pistolino...
secondo me , semplicemente, qui su ddg siamo in buona parte appassionati di pista, e sotto il 30 ci va chiunque ci sia stato due volte ad adria...
Allora.......io e mio fratello ci scambiamo le moto prendo la sua zx7r e lui la mia r1.facciamo 8 giri e gli sto sempre davanti,il camion non ha motore ma ha un avantreno da favola......insomma arrivo alla curva prima del tornantino entro e a met? curva parte il posteriore per riprendere improvvisamente,sbalzato in aria ricado sul polso sx e mi fratturo.La moto non so come abbia fatto ma si ? bozzato il telaio dalla parte dx,carena,frixione idraulica partita e altre piccolezze.Sigh sigh sigh
1.30 non mi sembra un grandissimo tempo,mio fratello gira sul 27/28
a me' ha detto un amico che un tempo buono e' 1.21 per adria da li' in su' cioe' va' bene anche 2.30 per l'amor del cielo.....
comunque per tornare al topic ma io sono l'unico sfigato che e' caduto alla serata daidegas del 8 sett. 2006????????
eppure mi sembra di ricordare anche altri ma forse non hanno letto il topic...
cmq sono arrivato in mega ritardo vestiti e corri dentro comincia a tirare a un certo punto finito il rettilineo principale davanti ai box butto giu'la moto ho' quasi finito la curva sono tutto a sinistra gia' girato pronto per ripartire a tirare
e vuola' via la moto via io sto' ancora pensando a che razzo ho' combinato bo???la cosa piu' brutta e' quando cadi e non sai perche''''''
e' andato via il davanti hai piegato troppo e' andata via dietro bo???????????
e' un attimo di millemillesimi di secondo non fai in tempo a dire cap sto' per che se i belle in terra....
cmq per confortare i vergini io sono caduto alla seconda uscita la prima si e' sempre piu' attenti quindi tranqui....
danni: piccolo buco nella tuta/leva frizione qualche graffio nelle carene/
io niente pero' da li' in poi non ho' piu' girato quella sera......
Comment