Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18-19-20 maggio rijeka!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

18-19-20 maggio rijeka!

Allora, 18-19 e 20 maggio io LO ZIO e PAOLONE saremo di nuovo a fantarijeka con BOBO, porteremo sicuramente nuovi personaggi dal mondo della fantascienza, ci saranno il DOTTOR SPOK, L'UOMO INVISIBILE, FALAPPA, LO ZIO DI MACCCCHESEEE e tanti altri supereroi.
    Naturalmente da buon cavaliere jedi quale sono, faro' di tutto per combattere le forze del lato oscuro, rappresentate dall' INNOMINATO, tutti i cavalieri jedi sono convocati.

• Font Size
    Miiiiiiiinnnnnnnnccccchhhhhhhhhhiiiiiiiiaaaaa, perchè non prendete casa a Rijeka ?

Beati voi. Oh mi raccomando biondo fai un bel lavoro sul setting che poi mi passi le dritte. Alla peggio fai una bella richiesta all' ......................... , all'........................, all'............................... (non si riesce a scriverlo, forse hanno bannato il nome

Forse lui ha il consiglio giusto.
    Last edited by cferri29; 12-03-07, 15:45.

Comment

• Font Size

Banda di Gay!!!
      Ma siete sempre li a gozzovigliare?
      E vuoi dirmi che magari ci siete anche la settimana successiva?

Comment

• Font Size
        io potrebbe esserci con chiny, Cimo, Luckygio e compagnia OSCUA cantante

loro sono diavoli/diavolesse...

io sono un oscuro cavaliere della notte detto anche "il fattorino portafiori"

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post

si si...si potrebbe andare...

voglio farmi un bel apio di notti in VITO POWA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            preseeeeentteeeeee......

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post

Originally posted by chiny View Post
              si si...si potrebbe andare...

voglio farmi un bel apio di notti in VITO POWA!!!!!!!!!!!
              Ue' voi due.....calmini che vi tengo a bada io con il CACCIAVITE POTENTE

Al 99% CIMO c'? (perche' devo vedere se faccio 18-20 oppure la settimana successiva)....nel caso ......valicando gli appennini,faccio il pieno di debosciati/e (Sili,Luckygio,Marlucchia,Chiny,R2D2,Desmoguidi[se riesco a convincerlo] e Pensarikka[sempre se riesco a rintracciarlo])

Comment

• Font Size
                Finalmente ? arrivato lo ZIO ovvero il "vecchio" del gruppo, una volta conosciuto come King Carl fino a quando non ? arrivato "King Paul" cio? Paolone che ? andato davvero forte, anche se ... il Mugello ? ancora the King Carl's Kingdom...
                Cmq il primo week end di marzo ? stato MITICO grazie al BIONDO, a KING PAUL, a BAGADESH, allo SCURO e a tutti gli altri compagni del box numero 5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KING_CARL View Post
                  Finalmente ? arrivato lo ZIO ovvero il "vecchio" del gruppo, una volta conosciuto come King Carl fino a quando non ? arrivato "King Paul" cio? Paolone che ? andato davvero forte, anche se ... il Mugello ? ancora the King Carl's Kingdom...
                  Cmq il primo week end di marzo ? stato MITICO grazie al BIONDO, a KING PAUL, a BAGADESH, allo SCURO e a tutti gli altri compagni del box numero 5
                  Ciaooo lo zioo....ti aspettavamo finalmente...per? ora dovete partecipare attivamente...!!!!!
                  Qu? si discute del futuro e il futuro ? MAGGIOOOOO.......

Comment

• Font Size
                    Io e Paolone penso faremo la coppia ENERGUMENI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KING_CARL View Post
                      Grandeeeeeeeeee
                      noi siamo a Rijeka l'ultima di marzo e tu?ho sentito Paolone e mi ha detto che c'? mitici del box 5!
                      Ciao Cristian

Comment

X
                      Working...
                      X