Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? mio cuggino Luigi, laureato in ingegneria aereospaziale ed attualmente impiegato ad Helsinki, che si ? stufato di fare il pendolare e vorrebbe lavorare vicino casa. Accetto io per lui le condizioni del mercatino ddg.
Grazie
Visto che non ho molto tempo per provare a sbattermi per capire bene il tedesco, non è che c'è qualcuno che mi spiega come faccia ad iscrivermi al sito della speer e prenotarmi in lista d'attesa?!??! Thanks...
Visto che non ho molto tempo per provare a sbattermi per capire bene il tedesco, non ? che c'? qualcuno che mi spiega come faccia ad iscrivermi al sito della speer e prenotarmi in lista d'attesa?!??! Thanks...
lascia perdere.
io sono in lista d'attesa e non ho notizie.
se dovessi trovare posto altrove e poi mi chiamano dalla speer..confermo il posto per te
Si ok grazie!
Il problema è che non capisco come mettermi in lista d'attesa visto che mi chiede gl'estremi del pagamento ma sono in tedesco!! Come si fa?
Si ok grazie!
Il problema ? che non capisco come mettermi in lista d'attesa visto che mi chiede gl'estremi del pagamento ma sono in tedesco!! Come si fa?
questa domanda ponitela per un'altra volta
anche se rieuscissi a metterti in lista saresti dopo di me.
se a me non serve ti passo il posto.
se poi la tua ? una curiosita' sul come si fa'....bene..non lo so
anche se rieuscissi a metterti in lista saresti dopo di me.
se a me non serve ti passo il posto.
se poi la tua ? una curiosita' sul come si fa'....bene..non lo so
Spiegazione POTENTE!!!! hai Acquistato Suzuki per caso????
Si ok grazie!
Il problema ? che non capisco come mettermi in lista d'attesa visto che mi chiede gl'estremi del pagamento ma sono in tedesco!! Come si fa?
allora...per mettersi in lista con speer...basta seguire le istruzioni sul sito...(mal che vada ho ti prendi un'interprete oppure ci parli in inglese mentre ti registri).
Per?...info di oggi: sono in lista dal 20 dicembre; oggi ho telefonato alla Nadine e ...(porca vacca... ) mi ha detto che sono il 16? in lista d'attesa....
Gli ho tirato un paio di siluri krautenkartoffelen e mi ha detto di provare ancora ma le speranze sono assai poche. Eventualmente presentarsi in loco il gioved? sera (figuress....).
Ergo: per anzianit? il primo posto che si libera ? mio (voi avete ancora tutta la vita davanti...eheheheheheh). Quindi mettetemi in cima alla lista
Comment