Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPEER mugello 6-7-8 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karolis View Post
    Ma quindi si fanno 6 turni il primo giorno (ven), 6 turni il secondo (sab) e 2 + garetta la domenica? Tutto questo con orari prestabiliti come nel pdf, giusto? Un po' na cagata
    6 turni il venerdi, 4-5 turni il sabato + gare da 14 giri a fine serata, 1-2 turni la domenica mattina + gare da 8 giri.

Comment

• Font Size
      Quindi 3 ore di pista il primo giorno, diciamo 3 anche il secondo, e forse 2 l'ultimo giorno... Si gira molto poco oserei dire :-/ Poi visto che i turni sono ad orari fissi, se ho problemi con la moto e salto il turno posso girare solo a quello dopo, quindi il tempo in pista si riduce ancora di più... mmmmm... Anche con REHM è uguale?
      Last edited by Karolis; 04-04-07, 13:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Quindi 3 ore di pista il primo giorno, diciamo 3 anche il secondo, e forse 2 l'ultimo giorno... Si gira molto poco oserei dire :-/ Poi visto che i turni sono ad orari fissi, se ho problemi con la moto e salto il turno posso girare solo a quello dopo, quindi il tempo in pista si riduce ancora di pi?... mmmmm... Anche con REHM ? uguale?
        Si il tempo con Rhem ? uguale, cos? come a grandi linee anche l'organizzazione. Io non direi una cagata anzi perch?, ? vero che non giri moltissimo, ma giri sempre con gente del tuo livello e senza traffico, in pi? ti fai anche una o due gare. Quindi io la preferirei di gran lunga ad una giornata intera!

Comment

• Font Size
          Con Rehm si gira di piu'...e la domenica c'e' compreso anche il pomeriggio che con Speer non c'e'....

Mi pare si giri veramente poco.....

Comment

• Font Size
            Si, quello di girare con gente simile a te è un'ottima cosa, però non si può negare che si gira poco, e avendo problemi con la moto ti salta tutto. A voi non succede, ma a me e miei amici che abbiamo delle 125gp c'è sempre da smanettar su per fare qualcosa... Anche solo la carburazione basilare difficilmente la potremmo fare così... E con queste moto le garette probabilmente non ce le fanno fare.

Comment

• Font Size
              Ah si? Con Rhem si gira di più? Non lo sapevo. C'è qualcuno che ha un programma tipo per confrontarlo con Speer?

Comment

• Font Size
                Mi pare di averlo trovato tempo fa sul sito della Rehm

Comment

• Font Size
                  io a Brno con la prospeed lo scorso anno ho girato probabilmente di piu' rispetto al programma speer per il mugello ma c'è da dire che domenica ero finito!

Comment

• Font Size
                    Boh...ragassi...sar? che voi tutti siete iperpalestrati ed io sono un vecchietto con la pelle flaccida ma dopo sei turni da 20 minuti al mugello fatti dandocela tutta... alla sera mi stendo in branda e sono cotto come uno zampone...

Per?...di fenomeni ne vedo pochi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motosan View Post
                      Boh...ragassi...sar? che voi tutti siete iperpalestrati ed io sono un vecchietto con la pelle flaccida ma dopo sei turni da 20 minuti al mugello fatti dandocela tutta... alla sera mi stendo in branda e sono cotto come uno zampone...

lasciali parlare...per me sei un giovanotto tutto in forze

Comment

• Font Size
                        soprattutto...approfitto di ogni occasione per recuperare...ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motosan View Post

ipotizziamo di fare 7 giri da 5245m per ogni turno da 20 minuti e sono quasi 38km

6 turni il venerdi + 5 il sabato + 4 domenica (15 x 38) = 570km
                          gara del sabato 14+2 e gara della domenica 8+2 (26 giri x 5,245km)= circa 136

570+136= 706km DI PISTA!!!

non so voi, ma per me sono tanti
                          se va tutto bene nel w.e. di km forse ne faccio forse 400/450 e consumo il treno di gomme usato con cui arrivo, 2 post e 1 o 2 ant.

Poi Motosan non fa testo perch? lui mente!
                          Mi sembra di aver capito che dopo una giornata in pista ? tuttaltro che flaccido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ipotizziamo di fare 7 giri da 5245m per ogni turno da 20 minuti e sono quasi 38km

6 turni il venerdi + 5 il sabato + 4 domenica (15 x 38) = 570km
                            gara del sabato 14+2 e gara della domenica 8+2 (26 giri x 5,245km)= circa 136

570+136= 706km DI PISTA!!!

non so voi, ma per me sono tanti
                            se va tutto bene nel w.e. di km forse ne faccio forse 400/450 e consumo il treno di gomme usato con cui arrivo, 2 post e 1 o 2 ant.

Poi Motosan non fa testo perch? lui mente!
                            Mi sembra di aver capito che dopo una giornata in pista ? tuttaltro che flaccido
                            Bandiere rosse e meteo permettendo ? un bel girare secondo me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Arcano View Post
                              Bandiere rosse e meteo permettendo ? un bel girare secondo me.
                              infatti... di solito sono 150/180 km il venerdi, 2/3 turni sab/dom e poi le gare.

in questo momento mi sento come Verdone quando impersona Furio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                infatti... di solito sono 150/180 km il venerdi, 2/3 turni sab/dom e poi le gare.

in questo momento mi sento come Verdone quando impersona Furio
                                Giri anche te?
                                Last edited by Arcano; 05-04-07, 07:35.

Comment

X
                                Working...
                                X