Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini mini report Varano 10/03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by chef View Post
    Come tipologia di pista la trovo simile ad adria, ma secondo me varano ? nel complesso migliore come tracciato. Complimentoni per l' 1.14!!
    grassie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fox75 View Post
      Scusate se approfitto: vorrei andare a girare a Varano ed ho intenzione di smontare tutto il superfluo (leggi fanali e targa visto che il resto ? gi? OFF) ma non vorrei farmi rimbalzare all'ingresso del circuito!
      Mi potete dare una info certa relativamente alle dotazioni assolutamente necessarie che controllano?
      THX


      P.S.: lo scarico ? originale ma lo vorrei cambiare con uno omologato e dotato di db killer estraibile, sarei in regola?
      se vai nelle giornate organizzate dalla MPR www.zonamoto.it puoi andare anche con una motogp , per quelle organizzate dall'autodromo www.varano.it lo scarico deve essere a 95 db (quindi anche racing ma col tappo, ovviamente un originale sfondato supera il limite e quindi " a casa" ), la moto deve essere immatricolata, bollata ed assicurata, non lo controllano sempre (lo scarico si ) ma possono farlo e spedirti fuori ! per la configurazione luci, frecce ecc, quello non centra, per intenderci, io ho un cbr da corsa, ma immatricolato, e giro.

      Ciao GP

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by golf2000 View Post
        e sto cazz...allora gran complimenti vivissimi..? un gran bel tempo!! bravo davvero
        Un poeta,non potevo trovare parole migliori. Questo ? un tempo da primi 10 in qualsiasi trofeo. Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macio75 View Post
          Un poeta,non potevo trovare parole migliori. Questo ? un tempo da primi 10 in qualsiasi trofeo. Complimenti
          beh...nei primi 10 forse solo del trofeo amatori..negli altri forse con 1.14 non sei neanche nei primi 20

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gp View Post
            se vai nelle giornate organizzate dalla MPR www.zonamoto.it puoi andare anche con una motogp , per quelle organizzate dall'autodromo www.varano.it lo scarico deve essere a 95 db (quindi anche racing ma col tappo, ovviamente un originale sfondato supera il limite e quindi " a casa" ), la moto deve essere immatricolata, bollata ed assicurata, non lo controllano sempre (lo scarico si ) ma possono farlo e spedirti fuori ! per la configurazione luci, frecce ecc, quello non centra, per intenderci, io ho un cbr da corsa, ma immatricolato, e giro.

            Ciao GP
            Grazie 1000! tolgo tutto e mi presento al cancello con il tagliando dell'assicurazione sul cupolino come fa Rossi nei GP!

            Comment

            X
            Working...
            X