Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini mini report Varano 10/03
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostScusate se approfitto: vorrei andare a girare a Varano ed ho intenzione di smontare tutto il superfluo (leggi fanali e targa visto che il resto ? gi? OFF) ma non vorrei farmi rimbalzare all'ingresso del circuito!
Mi potete dare una info certa relativamente alle dotazioni assolutamente necessarie che controllano?
THX
P.S.: lo scarico ? originale ma lo vorrei cambiare con uno omologato e dotato di db killer estraibile, sarei in regola?
Ciao GP
Comment
-
-
Originally posted by gp View Postse vai nelle giornate organizzate dalla MPR www.zonamoto.it puoi andare anche con una motogp , per quelle organizzate dall'autodromo www.varano.it lo scarico deve essere a 95 db (quindi anche racing ma col tappo, ovviamente un originale sfondato supera il limite e quindi " a casa" ), la moto deve essere immatricolata, bollata ed assicurata, non lo controllano sempre (lo scarico si ) ma possono farlo e spedirti fuori ! per la configurazione luci, frecce ecc, quello non centra, per intenderci, io ho un cbr da corsa, ma immatricolato, e giro.
Ciao GP
Comment
X
Comment