Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini mini report Varano 10/03
Collapse
X
-
Originally posted by Zangra View Postlungo il tracciato sono installate delle postazioni di rilevamento fonometrico collegate direttamente via satellite all'ARPA!!!
P.S. nel frattempo proprio a Varano hanno annullato le gare del 1 aprile del trofeo Amatori e della Thermo Race...proprio a causa dei limiti fonometrici...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostDi che allenamento parli? Me lo descrivi cos? magari prendo spunto o lo faccio anche io
Comment
-
Originally posted by Zangra View PostSi...purtroppo...guarda i siti dei trofei
sta andando tutto a rotoli
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postma porca vacca, non vogliono anche specchietti, fari, ecc...
L' assicurazione te la chiedono???
Non ? detto che lo facciano, ma hanno il diritto di farlo, e conseguentemente, negarti l'accesso in pista se le condizioni mancano. Di contro hanno il pregio che se vuoi, ovviamente previo comunicazione, girare in due (uno alla volta ) sulla stessa moto pagando solo uno.
Con MPR invece qualsiasi mezzo va bene !
Ciao
Comment
-
Scusate se approfitto: vorrei andare a girare a Varano ed ho intenzione di smontare tutto il superfluo (leggi fanali e targa visto che il resto ? gi? OFF) ma non vorrei farmi rimbalzare all'ingresso del circuito!
Mi potete dare una info certa relativamente alle dotazioni assolutamente necessarie che controllano?
THX
P.S.: lo scarico ? originale ma lo vorrei cambiare con uno omologato e dotato di db killer estraibile, sarei in regola?
Comment
X
Comment