Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere il 5 aprile a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove libere il 5 aprile a Magione

Ciao ragazzi! Il 5 aprile si gira a Magione, tutta la giornata! Chi decide di venire, contatti delmo racing per iscriversi. la pista ? aperta, max 100 moto, senza turni e il prezzo ? buono!

per info: delmo.racing@libero.it

• Font Size
    riguardo le condizioni nn sai nulla?

Comment

• Font Size
      100 moto ? Mi sa che si girerà pochino, ma pochino pochino... Questo prezzo quanto è buono?

Oggi sono stato ad una giornata con Colombo, sul sito dicono che prendono max 65 moto, e da quel che ho visto senza girare si entrava spesso quasi liberamente, ogni tanto un pochettino di fila ma niente di che... Con 100 moto mi sa che si passa più tempo in fila che a girare, o quasi...
      Last edited by Karolis; 12-03-07, 22:27.

Comment

• Font Size
        con 100 moto a magione non si gira un cavolo!

Comment

• Font Size
          Hanno un sito o un recapito telefonico x prenotare?

Comment

• Font Size
            Se volete girare liberamente a Magione, veniteci il 5 luglio, si spende 145 euro e si prendono al massimo 50 piloti !!!

Comment

• Font Size
              Io e ciporex ci siamo..

Comment

• Font Size
                Io, come i miei amici, putroppo non sappiamo dove saremo e cosa faremo il 5 luglio, in più non sappiamo se avremo una moto funzionante Magari quando la data sarà più vicina ci agreggheremo nel caso ci fossero ancora posti... Una giornata a Magione con 100 moto la vorrei proprio vedere Il mio intuito non mi ha tradio allora... E magari il prezzo sarà pure tipo 120 euro o di più... Mi sa che è il classico caso quando uno non si accontenta di guadagnare e vuole STRAguadagnare...

Comment

• Font Size
                  100 moto in quel kartodromo allungato??

50come dice FRENOaMANO ? ottimo...una data + vicina di Luglio??

Comment

X
                  Working...
                  X