Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'altro anno ci son andato 2 volte per poi portare a casa un 29 basso come miglior tempo(1 minuto e 29 per chi nn conosce la pista), con 32 di passo.Avevo solo terminale con rapporti originali e li ti consiglio pur'io 2 denti in piu dietro...io l'ho trovata tecnica e in un paio di punti posso migliorare molto (vedi la S molto veloce che mi portava sempre fuori).
    Io perke son braccine corte nn ho ankora le pedane arretrate e li mi ci sarebbero volute per spingere meglio.Concordo anke io su 5/6 litri di benzina ma a meno ke tu nn vada li per fare il tempone meglio se tieni qualkosa in piu perke le code al cancelletto son lunghe.
    Un'ultima raccomandazione... a inizio turno è pieno di gente ke si placca per terra perke sottovaluta la pista,sembra semplice ma è da studiare...tieni una marcia in piu e falla correre...io giravo in quarta e terza mettendo la seconda solo prima del rettilineo

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaveR1 View Post
      L'altro anno ci son andato 2 volte per poi portare a casa un 29 basso come miglior tempo(1 minuto e 29 per chi nn conosce la pista), con 32 di passo.Avevo solo terminale con rapporti originali e li ti consiglio pur'io 2 denti in piu dietro...io l'ho trovata tecnica e in un paio di punti posso migliorare molto (vedi la S molto veloce che mi portava sempre fuori).
      Io perke son braccine corte nn ho ankora le pedane arretrate e li mi ci sarebbero volute per spingere meglio.Concordo anke io su 5/6 litri di benzina ma a meno ke tu nn vada li per fare il tempone meglio se tieni qualkosa in piu perke le code al cancelletto son lunghe.
      Un'ultima raccomandazione... a inizio turno ? pieno di gente ke si placca per terra perke sottovaluta la pista,sembra semplice ma ? da studiare...tieni una marcia in piu e falla correre...io giravo in quarta e terza mettendo la seconda solo prima del rettilineo

Concordo pienamente!

E' una pista lenta, molto tecnica e ti magia la gomma tutto a sx.

Comment

• Font Size
        il 25 ci vado x la prima volta, c'è il distributore nel paddock? mi potete dare l'indirizzo giusto che lo imposto sul navigatore? (sò che fà un pò ranzani, ma sono imbranato con le strade )

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          il 25 ci vado x la prima volta, c'? il distributore nel paddock? mi potete dare l'indirizzo giusto che lo imposto sul navigatore? (s? che f? un p? ranzani, ma sono imbranato con le strade )
          m'hanno detto che il distributore entro non c'?,,,,me pare strano ma dice che sia cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            m'hanno detto che il distributore entro non c'?,,,,me pare strano ma dice che sia cos?
            Infatti, il pi? vicino ? a 2 km dalla pista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xillina View Post
              dietro ci sono due curve che volendo fai con un unica piega,
              almeno io qualche volta le ho fatte con un'unica piega, non so se sia giusto farla cos?!!!
              Esatto, vanno raccordate, ? come un tornante. (Sempre!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by SBF#05 View Post
                Bene bene allora ci si vede ad Adria il 24, io giro di pomeriggio..
                Ciao e Giù a cannone!!!
                anche io sono il pome...ci becchiamo
                cmq noi saremo riconoscibili...partiamo in 20 circa da Firenze...gran parte della comitiva dei diavolaccitoscani.it
                Last edited by marce; 12-03-07, 15:48.

Comment

• Font Size
                  Il 24 Marzo ho la prima mezza giornata in pista...consigli da dare????

OT FAVA

Ho un GSX R 750 K7...e non vado in pista per la prima saponetta, ma per cercare di aprire il pi? possibile...ne ho gi? finite in strada a paccate (....addirittura.... ) !!!!
                  Fine OT FAVA

CONSIGLI???

LINK???

ON BOARD --> yamablack82@yahoo.it

Grazie

Guarda se vai su sito del ctbk ne trovi a palate di onboard

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pedrosa View Post
                    ciao jenzo

ohhh... Marce anch'io ci sono il 24 pomeriggio...almeno ci potremmo conoscere.......apparte gli scherzi.....Adria non ? difficilissima e anche i curvoni che ti hanno gi? detto non sono velocissimi...la pista stanca molto fisicamente perci? appena senti la stanchezza esci riposati un p? e dentro di nuovo........il serbatoio mai pieno 5 o 6 litri appena in riserva esci e ne metti altri e cos? via.......cerca di non anticipare le curve..... altri consigli non ne ho

fava..quasi credevo che non mi riconoscessi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Guarda se vai su sito del ctbk ne trovi a palate di onboard
                      grazie!!!

Io pensavo di andarci a finire le gomme di serie hanno 1000 km le BT 014..tutti mi hanno detto che l'asfalto ha parecchio grip e non dovrei avere problemi...magari anticipo un p? le uscite....che dite??????

e poi nel caso pedrosa mi porta un paio di slick...eh dani????????!!!!

Comment

• Font Size
                        grazie!!!

Io pensavo di andarci a finire le gomme di serie hanno 1000 km le BT 014..tutti mi hanno detto che l'asfalto ha parecchio grip e non dovrei avere problemi...magari anticipo un p? le uscite....che dite??????

e poi nel caso pedrosa mi porta un paio di slick...eh dani????????!!!!

Certamente!!!!!L'ho gi? caricate in bauliera!!!

Comment

• Font Size
                          c'è vero il servizio gomme???

o manca anche quello?

Comment

• Font Size
                            c'? vero il servizio gomme???

o manca anche quello?
                            io ci sono stato 2 volte e il servizio gomme c'era sempre

P.S. Ciao Pedrosa, come va?

Comment

• Font Size
                              il benzinaio è a un paio di km..
                              ma okkio che ci si mette la pula tra il benzinaio e la pista!

quindi evitate di andarci in moto e procuratevi una bella tanica!

vai tranquillo anche con le bt..

Comment

• Font Size
                                Per me un curvone non è necessariamente un curvone veloce da fare in 4°, puo essere anche una lunga lurva lenta da fare tutta in piega, sempre tutti a fare i sapientoni qui sul forum poi li trovi in pista proprio impiantati in mezzo alla curva che nn vanno avanti.

Comment

X
                                Working...
                                X