Ciao a tutti chi c'? a Magione lunedi 12 marzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 12 marzo
Collapse
X
-
Che bella giornata... "piena" di 2tempi cattivi (in tutto se non sbaglio erano 6 o 7 125gp, abbastanza raro...). Peccato che la mia è rimasta a casa... Tra un po' ricomincia la stagione anche per me. Putroppo non ho avuto tempo per andare a cercare gente di DDG, giusto alla fine ho beccato qualcuno ma non ho capito chi è sul forum Tra l'altro Rider#53 mi sa che ho beccato il tuo amico col ducati giallo e azzurro mentre facevo qualche foto, se mi dai l'email te le passo... A te invece non ti ho visto girare... O so' cieco o non c'eri
VOGLIO GIRAAAREEEEEE !!!
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostChe bella giornata... "piena" di 2tempi cattivi (in tutto se non sbaglio erano 6 o 7 125gp, abbastanza raro...). Peccato che la mia ? rimasta a casa... Tra un po' ricomincia la stagione anche per me. Putroppo non ho avuto tempo per andare a cercare gente di DDG, giusto alla fine ho beccato qualcuno ma non ho capito chi ? sul forum Tra l'altro Rider#53 mi sa che ho beccato il tuo amico col ducati giallo e azzurro mentre facevo qualche foto, se mi dai l'email te le passo... A te invece non ti ho visto girare... O so' cieco o non c'eri
VOGLIO GIRAAAREEEEEE !!!
Il mio amico invece ? venuto a fare lo spettatore visto che la sera prima aveva 39 di febbre e la moto l'ha prestata a me quindi il fermone col ducati ero io ti invio la mail in MP
E' proprio vero che passare da una giapponese ad un ducati non ? cosa facile.
Comment
X
Comment