Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 12 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione 12 marzo

    Ciao a tutti chi c'? a Magione lunedi 12 marzo?

  • Font Size
    #2
    cacchio, io sono li il 16..

    speriamo per il tempo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dario34 View Post
      cacchio, io sono li il 16..

      speriamo per il tempo!!!
      anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'è già un topic, io starò a fare aiuto meccanico e fotografo a dei amici che provano un 125gp e un 600 forse.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci sono

          Il topic di cui parla Karolis ? questo
          Ci si vede luned? allora?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MahOrI View Post
            anche io


            eh grandeee!!allora ci vedremo venerdi!



            qualcuno sa per caso se c'? il distributore di benza li vicino alla pista?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che bella giornata... "piena" di 2tempi cattivi (in tutto se non sbaglio erano 6 o 7 125gp, abbastanza raro...). Peccato che la mia è rimasta a casa... Tra un po' ricomincia la stagione anche per me. Putroppo non ho avuto tempo per andare a cercare gente di DDG, giusto alla fine ho beccato qualcuno ma non ho capito chi è sul forum Tra l'altro Rider#53 mi sa che ho beccato il tuo amico col ducati giallo e azzurro mentre facevo qualche foto, se mi dai l'email te le passo... A te invece non ti ho visto girare... O so' cieco o non c'eri

              VOGLIO GIRAAAREEEEEE !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il distributore è vicino alla pista, circa 1 km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Che bella giornata... "piena" di 2tempi cattivi (in tutto se non sbaglio erano 6 o 7 125gp, abbastanza raro...). Peccato che la mia ? rimasta a casa... Tra un po' ricomincia la stagione anche per me. Putroppo non ho avuto tempo per andare a cercare gente di DDG, giusto alla fine ho beccato qualcuno ma non ho capito chi ? sul forum Tra l'altro Rider#53 mi sa che ho beccato il tuo amico col ducati giallo e azzurro mentre facevo qualche foto, se mi dai l'email te le passo... A te invece non ti ho visto girare... O so' cieco o non c'eri

                  VOGLIO GIRAAAREEEEEE !!!
                  Non mi ai visto perch? sabato pomeriggio mentre scaldavo il motore della mia moto si ? bloccato sono andato a vedere cosa ? successo e.. purtroppo ho piegato la 1 valvola di aspirazione.
                  Il mio amico invece ? venuto a fare lo spettatore visto che la sera prima aveva 39 di febbre e la moto l'ha prestata a me quindi il fermone col ducati ero io ti invio la mail in MP
                  E' proprio vero che passare da una giapponese ad un ducati non ? cosa facile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla faccia del fermone Non ti ho preso tempi ma vedendo le foto e vedendoti girare non ti chiamerei così

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X