Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti x R1 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti x R1 ?

    Per quelli che hanno una R1, che tipo di rapporti utilizzate di solito ad esempio su piste lente come Varano e Adria o veloci come Mugello e Monza... ???
    Accorciate o allungate i rapporti? (corona/pignone) Chiedo questo perch? ho non pochi problemi a scaricare tutti i cavalli della mia R1 in molte situazioni... io monto una corona con un dente in pi?...

  • Font Size
    #2
    Anche io ho la corona con un dente in pi?...settimana scorsa sono stato a misano e mi sono trovato bene..anche a vallelunga lo stesso...per? a breve metter? anche il pignone con un dente in meno...fallo anche tu...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      Anche io ho la corona con un dente in pi?...settimana scorsa sono stato a misano e mi sono trovato bene..anche a vallelunga lo stesso...per? a breve metter? anche il pignone con un dente in meno...fallo anche tu...!!
      addirittura 1 dente in meno al pignone e 1 in + alla corona... sarebbero circa 3 e mezzo ! ... mi sembra troppo corta... io ad Adria non riuscivo ad aprire con 1 dente in + alla corona ... mi sembrava gi? corta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non e' il massimo toccare il pignone,oltre a far fare piu' sforo all'alberino,la catena si trova costretta a dover "curvare"maggiormente,trovandosi piu' sotto sforzo,meglio toccare la corona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso questi set...


          Monza 16 - 44
          Misano 15 - 43
          Mugello 16 - 44


          cmq ? soggettivo anche in base al tipo di guida....

          Comment

          X
          Working...
          X