Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sabato e domenica a Monza c'? la presentazione del CIV 2007, con annessi test!
Io vado sicuro domenica a fare una girata, (cos? vedo la mia moto usata come si deve).
se a qualcuno interessa ci si becca li!!!
Ragazzi sabato e domenica a Monza c'? la presentazione del CIV 2007, con annessi test!
Io vado sicuro domenica a fare una girata, (cos? vedo la mia moto usata come si deve).
se a qualcuno interessa ci si becca li!!!
monza ? impegnativa...ma col missile secondo m? ci molli un 2.02.....
non sono mai stato, anche corrado mi ha detto la stessa cosa, vorr? dire che prender? la tenda e dormir? davanti al cancello vediamo se me lo fanno fare un turno
non sono mai stato, anche corrado mi ha detto la stessa cosa, vorrà dire che prenderò la tenda e dormirò davanti al cancello vediamo se me lo fanno fare un turno
Guarda è un disastro il fatto dei turni.....noi a Ottobre siamo riusciti ad entrare a culo.....io e il mio amico Darren....siamo arrivati x ultimi al cancello e poi nn so come ci siamo ritrovati per primi davanti al banchetto al primo piano x comprare i turni....CMQ veramente un delirio...la gente ammucchiata e ho anche scritto una mail alla società che gestisce l'autodromo indignato...ma ho capito che nn gliene foxxe una mazza..... Prova a metterti lì fuori presto....Io ho girato una sola volta a Monza e ho spuntato un 2:07 al sec turno.
Tu con il mostro di locness vai tranquillo un 2.02....
Comment