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Ma è sempre meglio partecipare no?
LE diablo superbike le ha usate un mio amico tutta questa stagione (ha fatto diverse gare e un molte 3gg con Jura,Prospeed ecc.. , ne avrà usati almeno 20 treni nuovi..... i primi giri tengono tantissimo, dopo l'8-9 giro calano paurosamente e anche secondo divesi tecnici hanno un consumo molto strano nonostante lavora con delle sospensioni a punto (ohlins da 43 anteriori e ohlins dietro) .... al mugello è riuscito a fare 6 giri in 2'01" poi è calato nei restanti 9 giri , è passato a 2'05 del 10o giro al 2'07 dell'ultimo..... quest'anno prova le metzler slick, credo vadano meglio ...
cosa molto importante e' l'anteriore.
infatti la race tech e' piu' appuntita e ti permette di fare ingressi piu' veloci (non a tutti piace!!)
mentre la Prirelli e' piu' piatta, dando una sensazione di avantreno granitico!!!!!!!!
guardale smontate e ti rendi conto subito di quello che ti ho scritto.
il sottoscritto usa Pirelli slick SBK e mi ci sono trovato sempre bene
IO ho le sbk mi trovo benissimo e non mi sembra che si consumino troppo, dipenderà anche dall'asfalto delle piste e dal fatto che io non sono un missile!
io uso le racetek slic sia ant che post e mi trovo bene, sulla carta le diablo sbk dovrebbero essere piu' performanti, ma non le ho provate personalmente.
il miglior compromesso sarebbe Michelin ant e racetek post
Io ho appena montato le Metzeler e ci ho fatto qualifiche e gara di Vallelunga. Si sono comportate davvero bene, soprattutto l'anteriore mi è piaciuto! Cmq gran gomme. Però non ho mai provato le Pirelli...
scusate ma le slick necessitano delle termocoperte?
o possono essere usate anche senza?
Ve lo chiedo perche io ho smpre montato le raceteck con scolpitura e visto che dovrei cambiare gomme e montare un mono aftermarket avevo pensato alle slick.
io uso le racetek slic sia ant che post e mi trovo bene, sulla carta le diablo sbk dovrebbero essere piu' performanti, ma non le ho provate personalmente.
il miglior compromesso sarebbe Michelin ant e racetek post
cosa molto importante e' l'anteriore.
infatti la race tech e' piu' appuntita e ti permette di fare ingressi piu' veloci (non a tutti piace!!)
mentre la Prirelli e' piu' piatta, dando una sensazione di avantreno granitico!!!!!!!!
devo dedurre che con le metz se non sei a puntino con la ciclistica avrai un avantreno sul ballerino andante in stile dunlop/michelin....o non siamo a quei livelli....
devo dedurre che con le metz se non sei a puntino con la ciclistica avrai un avantreno sul ballerino andante in stile dunlop/michelin....o non siamo a quei livelli....
assolutamente no, la carcassa metz e' morbida e digerisce bene anche avantreni non perfettssimi di setting
assolutamente no, la carcassa metz e' morbida e digerisce bene anche avantreni non perfettssimi di setting
esatto..con metz non hai problebi di ciclistica come potresti avere con qualche dunlop..diciamo che metzeler van benissimo anche se non sei appostissimo di sospensioni.per pirelli ? la stessa cosa..
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