Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo sbk vs racetec slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diablo sbk vs racetec slick

    chi mi puo' dire qualcosa su queste due gomme?...caratteristiche...differenze...


    grazie...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    chi mi puo' dire qualcosa su queste due gomme?...caratteristiche...differenze...


    grazie...
    Cosa bolle in pentola?

    Comment


    • Font Size
      #3
      LE diablo superbike le ha usate un mio amico tutta questa stagione (ha fatto diverse gare e un molte 3gg con Jura,Prospeed ecc.. , ne avrà usati almeno 20 treni nuovi..... i primi giri tengono tantissimo, dopo l'8-9 giro calano paurosamente e anche secondo divesi tecnici hanno un consumo molto strano nonostante lavora con delle sospensioni a punto (ohlins da 43 anteriori e ohlins dietro) .... al mugello è riuscito a fare 6 giri in 2'01" poi è calato nei restanti 9 giri , è passato a 2'05 del 10o giro al 2'07 dell'ultimo..... quest'anno prova le metzler slick, credo vadano meglio ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa molto importante e' l'anteriore.
        infatti la race tech e' piu' appuntita e ti permette di fare ingressi piu' veloci (non a tutti piace!!)
        mentre la Prirelli e' piu' piatta, dando una sensazione di avantreno granitico!!!!!!!!


        guardale smontate e ti rendi conto subito di quello che ti ho scritto.

        il sottoscritto usa Pirelli slick SBK e mi ci sono trovato sempre bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO ho le sbk mi trovo benissimo e non mi sembra che si consumino troppo, dipenderà anche dall'asfalto delle piste e dal fatto che io non sono un missile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io uso le racetek slic sia ant che post e mi trovo bene, sulla carta le diablo sbk dovrebbero essere piu' performanti, ma non le ho provate personalmente.

            il miglior compromesso sarebbe Michelin ant e racetek post

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho appena montato le Metzeler e ci ho fatto qualifiche e gara di Vallelunga. Si sono comportate davvero bene, soprattutto l'anteriore mi è piaciuto! Cmq gran gomme. Però non ho mai provato le Pirelli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ma le slick necessitano delle termocoperte?
                o possono essere usate anche senza?

                Ve lo chiedo perche io ho smpre montato le raceteck con scolpitura e visto che dovrei cambiare gomme e montare un mono aftermarket avevo pensato alle slick.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  io uso le racetek slic sia ant che post e mi trovo bene, sulla carta le diablo sbk dovrebbero essere piu' performanti, ma non le ho provate personalmente.

                  il miglior compromesso sarebbe Michelin ant e racetek post
                  Perch? mischieresti due marche diverse?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by amax54 View Post
                    cosa molto importante e' l'anteriore.
                    infatti la race tech e' piu' appuntita e ti permette di fare ingressi piu' veloci (non a tutti piace!!)
                    mentre la Prirelli e' piu' piatta, dando una sensazione di avantreno granitico!!!!!!!!

                    devo dedurre che con le metz se non sei a puntino con la ciclistica avrai un avantreno sul ballerino andante in stile dunlop/michelin....o non siamo a quei livelli....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Cosa bolle in pentola?
                      bolle molto poco in pentola.... ..pero' quel poco che bolle ha 998 gentimetri gubigi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by penniblack View Post
                        Perch? mischieresti due marche diverse?
                        perche' l' anteriore Michelin aiuta a chiudere meglio le curve ed ha un appoggio migliore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          devo dedurre che con le metz se non sei a puntino con la ciclistica avrai un avantreno sul ballerino andante in stile dunlop/michelin....o non siamo a quei livelli....
                          assolutamente no, la carcassa metz e' morbida e digerisce bene anche avantreni non perfettssimi di setting

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            assolutamente no, la carcassa metz e' morbida e digerisce bene anche avantreni non perfettssimi di setting
                            esatto..con metz non hai problebi di ciclistica come potresti avere con qualche dunlop..diciamo che metzeler van benissimo anche se non sei appostissimo di sospensioni.per pirelli ? la stessa cosa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              assolutamente no, la carcassa metz e' morbida e digerisce bene anche avantreni non perfettssimi di setting
                              INFATTI!!! per il semplice fatto che la carcassa e' morbidissima e non come la Michelin che ti ci puoi sedere sopra e non fa' una minima mossa!!!


                              Io le ho provate tutte e 3. Racetech,SBK ed infine Michelin Td


                              .....................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X