Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezzi piccoli su dove caricare le moto..info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mezzi piccoli su dove caricare le moto..info

sentite un attimo..
    qualcuno ha mai provato a caricare la moto su mezzi tipo: kangoo...ranch..vecchio fiorino ecc...ecc...ci sta?????

• Font Size
    Ho visto tipo un gixxer recente in una Multipla, in un Kangoo, Doblò ecc ci dovrebbero entrare, se non due una si, magari in diagonale...

Golf2000 ieri ho visto su google un tuo video onboard a rijeka... Ma vuoi anda' piano?

Comment

• Font Size
      si esatto..ne deve entrare una..ma non so se ci sta

su google??? e come hai fatto???e comunque vado sempre piano e rispetto i limiti

Comment

• Font Size
        chiedi a coki che ne sa qualcosa, sul galaxy caricavano il gsxr600 l'anno scorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fagio View Post
          chiedi a coki che ne sa qualcosa, sul galaxy caricavano il gsxr600 l'anno scorso
          si si l'ho visto a misano..ma stiamo parlando di monovlume...io volevo sapere dei vari dobl?..kangoo...ranch...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            sentite un attimo..
            qualcuno ha mai provato a caricare la moto su mezzi tipo: kangoo...ranch..vecchio fiorino ecc...ecc...ci sta?????
            Nel Kangoo forse una c può stare,bisogna xò spostare in avanti il sedile passeggero e ruotare la rete che divide l'abitacolo col vano di carico.Cmq mi sa che si faticherà un bel pò a legarla...Domani posso prendere un paio di misure se ti interessa,uso quasi tutti i giorni quello della ditta dove lavoro....

Invece il vecchio Fiorino è un pelo più lungo come piano di carico ma appena appena più stretto,rispetto al Kangoo.

Spero di esserti stato d'aiuto.
            Last edited by ninja10; 05-03-07, 21:38.

Comment

• Font Size
              Mi pare di aver visto parecchia gente in pista con kangoo e robe cos?... Al limite tiri in avanti il sedile del passeggero ant oppure lo levi proprio e hai fatto

Per il video ho fatto:

video.google.it -> onboard rijeka -> cerca

"fast lap by golf2000 DDG"

Comment

• Font Size
                e sti cazzi che bello..non lo sapevo neppure io che si trovava li un mio video..grazie

ninja10 grazie mille...se mi prendi la misura in diagonale mi faresti un gran favore

Comment

• Font Size
                  Un mio amico carica la sua 999 sul Kangoo, toglie la rete di protezione lato passeggero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penniblack View Post
                    Un mio amico carica la sua 999 sul Kangoo, toglie la rete di protezione lato passeggero
                    ostia che bella notizia..basta togliere la rete o bisogna anche levare il sedile passeggero???

Comment

• Font Size
                      ostia che bella notizia..basta togliere la rete o bisogna anche levare il sedile passeggero???
                      Se non ricordo male lo lascia

Comment

• Font Size
                        we diego un mio amico metteva il suo 636 obliquo dentro il doblò!

Comment

• Font Size
                          anche un mio amico ci ha fatto stare il suo R6 (di traverso) dentro il DUPLO

Comment

• Font Size
                            Diego so che tex carica 2 rsv sul suo scudo... però è autocarro... io mi ero informato e in giro se ne trovano sui 3.000-4.000€... magari hanno qualche noia meccanica... ma per te non penso sia un problema...

P.s.: giò sa benissimo come le caricava.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              si si l'ho visto a misano..ma stiamo parlando di monovlume...io volevo sapere dei vari dobl?..kangoo...ranch...

Osti che intenditori d'auto... era un Vojager

e oltre alla moto ci stava anche tutta l'attrezzatura... sconvolgente

Comment

X
                              Working...
                              X