Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Misano Quasi Finita!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    andranno a ruba gli scarichi con dbkiller...
    o meglio andranno a ruba i db killer degli artigiani che lo fanno adattabile per tutte le moto... a circa 15 euro!!!!
    chi ha uno scarico racing non si mette di certo a comprarne uno nuovo omologato.....se non erro Misano richiede solo prova fonometrica e non omologazione!!!.....speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      lo so' che da foto e' difficile,pero' dovete sapere che guardando la pista ci si rende conto che e' stata ravvicinata verso l'interno,cosi' facendo dove c'era un muro a 10 metri ora lo stesso muro e' a 30!!!non so' se mi sono spiegato..
      il perimetro dei muretti vecchi sono rimasti tali!! E' la pista che e' andata piu' in dentro.
      notare nella foto dove si vedono carri e Misano 1-2 quanto sono vicini.
      certo amax54, quello era evidente

cmq... grazie ancora per il reportage, ero molto curioso di sapere a che punto erano i lavori e cosa avevano combinato

Comment

• Font Size
        non vorrei dire cazzate, ma sul sito di braghi si parla di scarichi omologati con db killer qualunque sia la marca

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          riguardo alla legge del rumore sono d'accordo!
          riguardo i prezzi no,,sono aumentati pochissimo....con braghi giornata intera 245 euro contro i 230 dell'anno scorso!!! per 3 ore 135 euro contro i 120 dell 'anno scorso....
          e ti sembran pochi ???? oh ma dove vivi fai un p? in percentuale quanto fa di aumento...e giustificato da cosa poi da fatto che giriamo dove gira la motogp ??

CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            e ti sembran pochi ???? oh ma dove vivi fai un p? in percentuale quanto fa di aumento...e giustificato da cosa poi da fatto che giriamo dove gira la motogp ??

CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAA

qualche giorno fa mi ? capitata tra le mani una vecchia distinta di bonifico per una giornata a misano, se non ricordo male era del 2000 e riporatava l'esorbitante cifra di... 190.000 (centonovantamilalire)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              qualche giorno fa mi ? capitata tra le mani una vecchia distinta di bonifico per una giornata a misano, se non ricordo male era del 2000 e riporatava l'esorbitante cifra di... 190.000 (centonovantamilalire)
              appunto LADRI LADRI...un'altra conversione Lira / Euro fatta alla CAXXO.

ps... Grazie Prodi.

Comment

• Font Size
                impossibile

Comment

• Font Size
                  non farti del male....evita di rivangare vecchi bonifici....

Comment

• Font Size
                    ne parlavo con un amico proprio 2 giorni fà, quando son sceso in pista la prima volta nel 2001 misano costava 200.000 lire !!!!

ora 250 euro mentre la mia paga non è raddoppiata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MahOrI View Post
                      ne parlavo con un amico proprio 2 giorni f?, quando son sceso in pista la prima volta nel 2001 misano costava 200.000 lire !!!!

ora 250 euro mentre la mia paga non ? raddoppiata
                      come no:!!!D ............hai controllato bene???

speriamo sbassino le orecchie x lo meno sul dbkiller..............

Comment

• Font Size
                        piuttosto....uno scarico raciong cone dbkiller....siamo sicuri che stia entro i 92 decibel?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          piuttosto....uno scarico raciong cone dbkiller....siamo sicuri che stia entro i 92 decibel?
                          Penso propio di no visisto che alcuni scarichi in configurazione originale al regime di ritazione del motore con cui dovrebbero effettuare le verifiche sono gi? al limite.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RIDER#53 View Post
                            Penso propio di no visisto che alcuni scarichi in configurazione originale al regime di ritazione del motore con cui dovrebbero effettuare le verifiche sono gi? al limite.
                            Parlando di persona con un organizzatore,mi disse che comunque non verra' fatta una cosa cosi' fiscale,ma ci si verra' incontro riguardo al rumore.
                            ...certo se uno entra con quei ***** di tromboncini e' normale che non ti fanno entrare,pero' se hai uno scarico racing con db killer e supera comunque i 92 DB..non ci dovrebbero essere problemi si puo' anche arrivare a 105 db!!!

....questo mi e' stato detto

Comment

• Font Size
                              Ora il problema per chi non li ha è farsi fare un corretto dbkiller visto che un po' deve silenziare ma deve essere taroccato altrimenti addio prestazioni..... spero tanto in Mr Ajko

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MahOrI View Post
                                Ora il problema per chi non li ha ? farsi fare un corretto dbkiller visto che un po' deve silenziare ma deve essere taroccato altrimenti addio prestazioni..... spero tanto in Mr Ajko
                                gia' trovato...ecco il link....

Comment

X
                                Working...
                                X