Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka, che sballo, grazie ai ragazzi del box5!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka, che sballo, grazie ai ragazzi del box5!

Ragazzi, inutile parlare della pista...
    Ringrazio tutti gli amici del box n5, io sono marco (il fermo biologico) con duca998 teschiato, mi sono divertito da pazzi e oggi sono gia in depressione.
    Mi raccomando, attenti all' INNOMINATO a fine mese le sue forze del male vi potrebbero infastidire...per non dire altro.
    Unico indizio per l'identificazione dell' INNOMINATO... STARS & STRIPES.
    Per essere la prima volta a rijeka questa volta devo accontentarmi di un 1.51.
    ma "dateme na ventina de giorni e ve butto giu un paio de secondi!!!"
    grazie a BAGADESH e allo SCURO, siete il team che sognavo da una vita!!! questa notte (rientro alle 4 del mattino) mi siete apparsi in sogno!!! vi voglio bene!!
    I fratelli SHANTI sono delle persone eccezzionali, la 999 suonava una favola ma quell missile di R1 e' "una roba da circo equestreeeeeeeeeeee".
    un abbraccio ai miei soci FABIO (LO ZIO) e PAOLONE (CLB), non posso esprimere... ma tanto sta sera ci facciamo una serie di tazze dallo ZIO.
    Grazie BOBO sei il capo! sei simpatico come un dito in culo con la pasta abrasiva!!!

• Font Size
    oh,guarda chi c'è qui

ciao disperato,i vicini di box alla fine hanno salutato almeno una volta?
    e le ememens di che colore ci vanno?

Comment

• Font Size
      Hahaha grandissimo eccolo quà
      CIAO !

Comment

• Font Size
        Ciao Marco,
        Bene! come ho detto gi? di l? girnata stratosferica (soprattutto Box5), oggi sono letteralmente devastato il missile non ? cos? facile da portare a spasso, ma sono troppo esaltato per essere la prima stagionale figurarsi il proseguo!!!
        ho fatto anche io il mio best in scia a Paolone K5 in gara tropo gagliardi, 1. 41.7, pensare che l'anno scorso giravo in 48!!
        Siete una compagnia troppo giusta, spero che ci si veda ancora nella bella stagione a ribaltare il gas e a dir un sacco ci cazzate!!!
        Ed in questo momento di instabilit? politica io propongo Toni (BAGADESH) For President, gli ufficiali SBK ci facevano una s...
        Allora tornando All'innominato, dopo che se ne ? parlato (pranzo) fino a li tutto un crescendo, c'? da registrare, la perdita di un condotto aspirazione del mio ordigno, che mi ha colpito sul rettilineo e il distaccamen to del serbatoio olio freni del K5 di paolone.
        Cose che non hanno creato alcun problema, ma danno spunti di riflessione!!!
        Ciao MItico

Comment

• Font Size
          Originally posted by biondo View Post
          Ragazzi, inutile parlare della pista...
          Ringrazio tutti gli amici del box n5, io sono marco (il fermo biologico) con duca998 teschiato, mi sono divertito da pazzi e oggi sono gia in depressione.
          Mi raccomando, attenti all' INNOMINATO a fine mese le sue forze del male vi potrebbero infastidire...per non dire altro.
          Unico indizio per l'identificazione dell' INNOMINATO... STARS & STRIPES.
          Per essere la prima volta a rijeka questa volta devo accontentarmi di un 1.51.
          ma "dateme na ventina de giorni e ve butto giu un paio de secondi!!!"
          grazie a BAGADESH e allo SCURO, siete il team che sognavo da una vita!!! questa notte (rientro alle 4 del mattino) mi siete apparsi in sogno!!! vi voglio bene!!
          I fratelli SHANTI sono delle persone eccezzionali, la 999 suonava una favola ma quell missile di R1 e' "una roba da circo equestreeeeeeeeeeee".
          un abbraccio ai miei soci FABIO (LO ZIO) e PAOLONE (CLB), non posso esprimere... ma tanto sta sera ci facciamo una serie di tazze dallo ZIO.
          Grazie BOBO sei il capo! sei simpatico come un dito in culo con la pasta abrasiva!!!
          Ragazzi miei guarda guarda...il BIONDOOOO!!!!!!!
          uppiamo questo post cos? immettiamo la leggenda dell'INNOMINATO NEL FORUM....TUTTI QUELLI CHE VERRANNO A RIJEKA A FINE MARZO DOVRANNO FARE ATTENZIONE ALL'INNOMINATO!!!!!!!!!!!!!.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristian sbk View Post
            Ciao Marco,
            Bene! come ho detto gi? di l? girnata stratosferica (soprattutto Box5), oggi sono letteralmente devastato il missile non ? cos? facile da portare a spasso, ma sono troppo esaltato per essere la prima stagionale figurarsi il proseguo!!!
            ho fatto anche io il mio best in scia a Paolone K5 in gara tropo gagliardi, 1. 41.7, pensare che l'anno scorso giravo in 48!!
            Siete una compagnia troppo giusta, spero che ci si veda ancora nella bella stagione a ribaltare il gas e a dir un sacco ci cazzate!!!
            Ed in questo momento di instabilit? politica io propongo Toni (BAGADESH) For President, gli ufficiali SBK ci facevano una s...
            Allora tornando All'innominato, dopo che se ne ? parlato (pranzo) fino a li tutto un crescendo, c'? da registrare, la perdita di un condotto aspirazione del mio ordigno, che mi ha colpito sul rettilineo e il distaccamen to del serbatoio olio freni del K5 di paolone.
            Ciao MItico
            CRISTIAN ALIAS SBK....signori miei questo signore nn si chiama SBK per caso...guida veramente una moto SUPERBIKE.....come ha aperto il gas ogni centimetro quadrato di pelle ? volato viaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao Marco,
              Ciao MItico
              L'INNOMINATO REGNAAA.....

ragazzi miei dobbiamo avvertire tutto il forum del pericolo!!!!

Comment

• Font Size
                LI HO TROVAAATTTIIII!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  A proposito, io pensavo che scuro fosse il figlio di bagadesh

Comment

• Font Size
                    Grande il Biondo

Volevo fare un appunto. Non vorrei essere nell'Innominato a fine mese.

Paolino81, nel box non ci stiamo in 16 L'Innominato avr? almeno 8 mt.quadri a disposizione e noi ci metteremo le moto una sopra l'altra pur di stargli lontano................

E ............... se mi saluta carico la moto sul carrello e Vi guardo per due giorni.

Comment

• Font Size
                      L'innominato e sempre presente sopratutto il venerdi e il sabato di inizio Marzo ragazzi mie i più bei giorni in pista che mi siano capitati nella mia piccola esperienza motociclistica
                      grazie a Tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scuro View Post
                        L'innominato e sempre presente sopratutto il venerdi e il sabato di inizio Marzo ragazzi mie i pi? bei giorni in pista che mi siano capitati nella mia piccola esperienza motociclistica
                        grazie a Tutti.
                        skuro io st? x partire x roma!!!...io e il mio socio se abbiamo tempo passeremo a ladispoli a trov? tony...!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scuro View Post
                          L'innominato e sempre presente sopratutto il venerdi e il sabato di inizio Marzo ragazzi mie i pi? bei giorni in pista che mi siano capitati nella mia piccola esperienza motociclistica
                          grazie a Tutti.

Grandissiomo Scuro!!!
                          ho visitato il vs sito siete pi? ufficiali di ducati.com
                          Favolisi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolone_K5 View Post
                            skuro io st? x partire x roma!!!...io e il mio socio se abbiamo tempo passeremo a ladispoli a trov? tony...!!!!

Bravo bravo paolone passa da Tony a comperare un po di cornetti, ferri di cavallo e amuleti vari, e magari qualche cosa per il tuo k5 che forse ho trovato il posto per fine mese e si punta all'1.39.00!!

Comment

• Font Size

Bravo bravo paolone passa da Tony a comperare un po di cornetti, ferri di cavallo e amuleti vari, e magari qualche cosa per il tuo k5 che forse ho trovato il posto per fine mese e si punta all'1.39.00!!
                              YEAHHH....speriamoo!!!....intanto comincer? con il levare il faro...che mi ha portato fortuna fino ad ora!!!.....
                              poi comprer? un Kit di amuleti in titanio da ancorare vicino allo scarico...tutto per l'anti INNOMINATOOOO.....

Comment

X
                              Working...
                              X