Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report RIJEKA 03-04 marzo 2007
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Carissimo paolone k5, per spingerti da dietro e portarti a fare il tuo tempo da favola, e domare la belva, oggi sono devastato!!!
per fortuna che mi viene in soccorso la giornata in ufficio!
Certo che se la prima della stagione ? cos? non oso pensare alle prox!
Comment
-
Originally posted by Paolone_K5 View Postcerto corrado!!!....
devo raggiungere il polenta DARREN...che l'ultimo giro me le ha suonate!!!!
complimenti paolone se giri cos? alla prima della stagione mi sa che arrivi a fare un bel 37 a ottobre...........bravo.
azz che invidia....cercavo di non pensare a dove eri venerd? e sabato............stavo male...
Comment
-
c'ero anche io sabato e domenica e ho conosciuto la Samu,mi chiedeva in continuazione il manometro.aveva un problema con la gomma anteriore forse diffettosa.mi sono divertito molto pure io anche perch? mi sono portato a casa il 5 posto di sabato e il 3 della domenicaBobo..... mi hanno sopranominato il tester dei pneumatici finiti
Comment
-
Ogni volta che leggo un report di questi mi dico sempre "si si, un giorno anche io, eh si..." Nel mio caso sono 750 km solo per andare, ma lo far?Quand'? che non diranno pi? niente al confine a quelli con le moto radiate/non targate?
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- Send PM
Originally posted by darren View Postuell??????????????......disgraziatissimo.......
complimenti paolone se giri cos? alla prima della stagione mi sa che arrivi a fare un bel 37 a ottobre...........bravo.
azz che invidia....cercavo di non pensare a dove eri venerd? e sabato............stavo male...devo dire che me la sono sentita.....
ho pensato solo che dovevo riprenderti...!!!!in gara mi sono divertito come nn mai!!!!mi sono ingaggiato con 2 croati e cristian SBK,ce le siamo date di santa ragione(la moto di cristian ? mostruosa...........) ma ad un certo punto me li sono infilati tutti e tre dopo i box...!!!e sono volato via..!!!!
Ora dopo aver spodestato il socio...manchi solo t?.....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostGrandi Ragazzi!:
:!
Paesa' (PaoK5) complimenti per il best lapHai visto che alla fine ce l'hai fatta???
mi sa che a fine mese ci "suoniamo" bene bene
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostOgni volta che leggo un report di questi mi dico sempre "si si, un giorno anche io, eh si..." Nel mio caso sono 750 km solo per andare, ma lo far?Quand'? che non diranno pi? niente al confine a quelli con le moto radiate/non targate?
Vai in CCIAA (camera di commercio) e ti fai il modello ATA. Non ci vuol molto solo ci devi perdere qualche ora una matina. Dopo di ch? sei a posto e per un anno nessuno ti rompe. Vale per un anno.
Comment
-
Ragazzi a fine mese se non ricordo male dovrebbe esserci anche "l'innominato". Allora si che vediamo in numeri
Occhio portatevi dietro un paio di motori di scorta. Meglio avere dietro il camion officina e l'ambulanza personalizzata
Pare che ci sia una congiunzione astrale speciale quando l'innominato incontra Marco
Vediamo, io ci sono ma quando lo conosco e lo saluto una toccatina hai maroni ? inevitabile...................
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- Send PM
-