Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nausea...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io quando vado in pista cerco di bere molto roba tipo energate o similari per tenermi su ,perchè ho la pressione un pò bassa .......la mia .........non quella delle gomme

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me ? mancanza di sali e zuccheri insieme allo sforzo e ad un minimo di tensione che c'? sempre, a me anch ? capitato qualche volta.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Esatto, anche a me l'odore del gas di scarico di chi mi precede aumenta l'effetto.

        gi?, da allora ho deciso che non mi passa + nessuno

        vabbeh vado a ca@@re

        (visto che non c'? quella del cesso s? costretto a farla dietro al muretto )

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io ho lo stesso problema solo che non mi viene da vomitare ma mi si abbassa la pressione di brutto

          l'ultima volta per riuscire a fare due turni a Castrezzato ho bevuto 8 gatorade

          per girare bene devo prendere le pillole per la pressione solo che l'ho fatto una volta sola non voglio diventare un pillolomane

          il mio consiglio (almeno penso) e' di fare molta attivita' aerobica di moda da migliorare la circolazione sanguigna

          credimi io le ho provate tutte anche l'analisi sotto sforzo che e' una cagata estrema

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me capitano forti al di testa ..dovuti penso al fatto che spesso presi dalla tensione e dall'adrenalina si repira poco e male...quindi meno ossigeno al cervello = mal di testa.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilModena View Post
              A me capitano forti al di testa ..dovuti penso al fatto che spesso presi dalla tensione e dall'adrenalina si repira poco e male...quindi meno ossigeno al cervello = mal di testa.....
              gi?, hai perfettamente ragione, infatti spesso non ci si fa caso ma se si controlla ci si accorge che si ? "in apnea", e anche la questione della tuta stretta che dicevo prima infatti influnezava (oltre alla pressione sullo stomaco) soprattutto la possibilit? di respirare bene.

              comunque come vedi il tuo non ? affatto un caso isolato, e per tutti noi credo che il consiglio migliore sia quello dato prima da lupin, allenarsi un po'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Uhm, sarai mica incinto???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me è capitato una volta di vomitare per il troppo sforzo in palestra....

                  Credo sia solo una questione di allenamento.... fare attività aerobica per migliorare la sopportazione allo sforzo fisico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Uhm, sarai mica incinto???
                    non so se era riferito a me comunque....






                    siiii!! a Luglio sar? babbo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie a tutti, comunque non è una questione di sforzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che lo "Sforzo" sia con te!!


                        Non ho resistito, hai presente "Balle spaziali"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Makoto View Post
                          non so se era riferito a me comunque....






                          siiii!! a Luglio sar? babbo
                          NO! Era riferito a Panizz, comunque complimentoniiiii!!!!!!!!!!!!!

                          P.S. Ma ho scritto "non sarai mica incinto" non "incinta", per cui spero tu sia stato lo sperminator, non il gestante!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io incinta.... bah, può essere, si sa mai con i tempi che corrono!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              No no raga, non ? tensione, ? proprio un effetto delle sollecitazioni in moto-kart, certo contribuisce quello che dite sull'agitazione etc. ma il problema ? del fisico.

                              Probabile sia lo stomaco vuoto.

                              Per chi soffre di mal d'auto o di nave comunque la sensazione ? quella!

                              Io mi farei un controllino dall'otorino... che non sia un problema legato all'orecchio e all'equilibrio... oppure non ? che hai problemi di pressione bassa? perch? in entrambe i casi l'accelerazione laterale cui sei sottoposto sia in moto che in kart potrebbe dare fastidio in tal senso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pressione bassa si... potrebbe stare li il problema!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X