Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti al Mugello

    Luned? 12 ho il primo Mugello della mia vita.
    Volevo chiedere a chi la conosce che rapporti sono indicati.
    La mi paura e che, con un pignone un dente in meno, montato per un utiizzo stadale, la moto mi arriva a limitatore nel lungo rettilineo.
    La mia moto ? un zx 10 del 2007

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mamo7766 View Post
    Luned? 12 ho il primo Mugello della mia vita.
    Volevo chiedere a chi la conosce che rapporti sono indicati.
    La mi paura e che, con un pignone un dente in meno, montato per un utiizzo stadale, la moto mi arriva a limitatore nel lungo rettilineo.
    La mia moto ? un zx 10 del 2007
    prima ? meglio che ti prendi un gps

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sei il primo a dirmi che la prima uscita non capir? nulla....

      Comment


      • Font Size
        #4
        con - 1 di pignone x me vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non conosco benissimo la tua moto, ma secondo mè sei cortino, con un 600 sarebbe assolutamente controindicato, con un 1000 non sò....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io e tutti gli amici con 1000 (suzuki, honda e yamaha) e -1 di pignone... nessuno prende il limitatore n? a monza n? al mugello...

            forse i pilotoni hanno bisogno di un dente o due in meno di corona, ma noi non facciamo parte della categoria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nik74 View Post
              io e tutti gli amici con 1000 (suzuki, honda e yamaha) e -1 di pignone... nessuno prende il limitatore n? a monza n? al mugello...

              forse i pilotoni hanno bisogno di un dente o due in meno di corona, ma noi non facciamo parte della categoria...
              Si, ma con gomma posteriore 190/55 invece che 190/50.

              Se il suo Kawa monta di serie il 190/55 io non accorcerei la rapportatura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mamo7766 View Post
                Luned? 12 ho il primo Mugello della mia vita.
                Volevo chiedere a chi la conosce che rapporti sono indicati.
                La mi paura e che, con un pignone un dente in meno, montato per un utiizzo stadale, la moto mi arriva a limitatore nel lungo rettilineo.
                La mia moto ? un zx 10 del 2007
                Vai tranquillo, anzi portati una corona +2 che ne avrai bisogno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io sul mio 750 K2 sono rapportato proprio come suggerisce tra le righe il Poly (-1 di pignone e +2 di corona con passo 520) e arrivo al limitatore in 6° quando è ora di staccare (ai 200 mt. x me che sono un fermone da antologia)!!!

                  Ma per chi gira forte davvero magari sono troppo corto...boh...
                  Last edited by Furo; 02-03-07, 19:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Furo View Post
                    ...io sul mio 750 K2 sono rapportato proprio come suggerisce tra le righe il Poly (-1 di pignone e +2 di corona con passo 520) e arrivo al limitatore in 6? quando ? ora di staccare (ai 200 mt. x me che sono un fermone da antologia)!!!

                    Ma per chi gira forte davvero magari sono troppo corto...boh...
                    Io uso 16/44 con limitatore a 13.700 ma non arrivo neanche a 13.000 in sesta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Col millone bombardato.....mmmhhh...

                      Infatti io mi trovo benissimo coi miei rapporti (fermo restando che sono un cancellone eh...beninteso... )!!!

                      Accorciate ragazzi...accorciate (sto parlando dell'uso pista ovviamente...)!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Furo View Post
                        Col millone bombardato.....mmmhhh...

                        Infatti io mi trovo benissimo coi miei rapporti (fermo restando che sono un cancellone eh...beninteso... )!!!

                        Accorciate ragazzi...accorciate (sto parlando dell'uso pista ovviamente...)!!!
                        quantifica quanto 6 fermo........!!!!!!
                        in quanto giri al mugello di passo?
                        giro record?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io con un dente in meno di pignone al mugello vado benissimo.
                          a monza se uscivo veramente bene dalla parabolica mi è capitato 3-4 volte di arrivare al limitatore prima della variante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beatino View Post
                            Si, ma con gomma posteriore 190/55 invece che 190/50.
                            Se il suo Kawa monta di serie il 190/55 io non accorcerei la rapportatura.


                            con i rapporti di serie ed alla prima volta al Mugello, scommetto 1 pizza che non prende il limitatore nemmeno se stacca ai 100 alla S.Donato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ciccioans View Post
                              quantifica quanto 6 fermo........!!!!!!
                              in quanto giri al mugello di passo?
                              giro record?

                              MOLTO fermo ahim?.....

                              il passo ? ancora sul 2.19 con un best di 2.18..........(te l'avevo detto che sono un cancello, no?)!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X