C'è l'obbligo della tuta? xkè io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se è adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sarò salito sopra si e no una decina di volte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a chi interessa un corso in pista?
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostC'? l'obbligo della tuta? xk? io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se ? adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sar? salito sopra si e no una decina di volte...
Comment
-
Originally posted by 237 View Postci sono anche i suoi compagni di scuderia per caso?
ma sia ben chiaro una cosa che noi non ci guadagnamo nulla, se non praticamente un rimborso spese...
per questo vogliamo tenere i prezzi bassi,
per noi anche ? una nuova esperienza e sotto questo punto di vista, siamo ancora inesperti
c'? anche da dire che sia io che deluca, che altri piloti abbiamo dei lavori , e molti impegni, per questo si cerca di organizzare delle giornate che vanno un p? bene a tutti!
dai stiamo ancora valutando la cosa ma creo proprio che faremo un gran bel corso
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostC'? l'obbligo della tuta? xk? io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se ? adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sar? salito sopra si e no una decina di volte...
in pista ci si va protetti, con tuta guanti stivali e tutto quello che ci va dietro
paraschiena compreso,
naturalmente se ai corsi si presenterano gente con abbigliamento poco adeguato o non adeguato ci prenderemo la facolt? di non farli entrare in pista, per una sicurezza vostra
ma questo non solo su un nostro futuro corso... ma in tutte le piste di tutot il mondo
vuoi andarci in pantaloncini corsi e maniche corte?
prova a cadere a 180 km/h senza guanti con scarpette da tennis e abbigliamento estivo , poi mi rifai questa domanda
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post....credo che sta domanda passerà nella storia di DDG !!!!
io la tuta protettiva la ho... il mio amico è interessato...ma non ha proprio tutto tutto... (xò i 180 all'ora non li prende manco in caduta libera )Last edited by JimMorrison1986; 04-03-07, 15:10.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostXill, scusa ma tu chi sei o che hai fatto per insegnare? E con chi e quando lo faresti?
anzi , vedrete che mi far? il corso come voi, nel senso che tar? dietro ad altri piloti e star? in mezzo a voi, sicuramente emozionato come voi
niente vantaggi per me
anzi sicuramente sono + schiappa di voi perch? sn andato in pista una sola volta quindi tranquilli non sono io ad insegnare
sono piloti della fim con un curriculum sportivo di tutto rispetto
al max vi potr? spiegare le bandiere
Comment
-
per quando , ragazzi sono tre pagine di post... non tante ... se leggete capite
stiamo ancora esaminando questa possibilità
io se aiuto ad organizzare è solo xkèmi piace stare in mezzo alle moto e in pista
ma tranquilli che non saro io a insegnarvi...
oppure io se voleve vi insegno ad andare piano
Comment
-
ciao a tutti. è un idea... accettiamo consigli....proprio perchè ( caro " LORYCRF" da turin) non siamo e non sono nessuno... era un pò che avevo voglia di fare una cosa simile... e quindi ho detto a xill di proporvi l'idea. ma forse è un'idea sbagliata... criticate lombardore...ma andrebbe bene anche uno spiazzale per gli stradisti... non cambierebbe molto... lombardore ha tutto quello che serve... di li sono passati tanti piloti che ora o in passato hanno fatto il mondiale... rolfo, lacalendola, un certo villeneuve per le auto... e poi potrei dire Gully e poi altri.... non so loro proprio piano non vanno...eppure si allenano a lombardore... forse voi siete troppo bravi per girare in una pozzanghera come lombardore... bè allora venite e fate il record della pista... così potete mettere la vostra bianderina di conquista. grazie di tutto xill comunque.
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postciao a tutti. ? un idea... accettiamo consigli....proprio perch? ( caro " LORYCRF" da turin) non siamo e non sono nessuno... era un p? che avevo voglia di fare una cosa simile... e quindi ho detto a xill di proporvi l'idea. ma forse ? un'idea sbagliata... criticate lombardore...ma andrebbe bene anche uno spiazzale per gli stradisti... non cambierebbe molto... lombardore ha tutto quello che serve... di li sono passati tanti piloti che ora o in passato hanno fatto il mondiale... rolfo, lacalendola, un certo villeneuve per le auto... e poi potrei dire Gully e poi altri.... non so loro proprio piano non vanno...eppure si allenano a lombardore... forse voi siete troppo bravi per girare in una pozzanghera come lombardore... b? allora venite e fate il record della pista... cos? potete mettere la vostra bianderina di conquista. grazie di tutto xill comunque.
ancora consigli preparatevi un discorso sulla guida veloce , qualche accenno di fisica del mezzo, magari aiutandovi con testi specializzati, per fare una parte introduttiva teorica
Comment
X
Comment