Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi interessa un corso in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao ragazzi lode per la vostra iniziativa caro deluca nn te la prendere lombardore come pista va bene ma se nn ricordo male se e cosi correggimi io avevo fatto il corso con cf e molto corta l'asfalto pessimo bagni e spoiatoi inesistenti puo essere che costi poco ma chi come me ha un 1000 anche se sono un chiodone credo faticherebbe e molto poi le vie di fuga bo mi sono sembrate appena sufficenti io opterei per franciacorta secondo me e ottimale per iniziare poi nn so se la riding school ha l'esclusiva bisognerebbe informarsi ....su lombardore ultima cosa la cf so che aveva esclusiva alcuni miei amici volevano organizzare un corso come il vostro una cosa tra amici ...be nn so come alla cf lo hanno saputo e poco ci mancava che si andasse per vie legali.....alla fine nn se ne fece nulla....
    io se posso verrei volentieri.....pero preferirei franciacorta....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by deluca11 View Post
      ciao a tutti. ? un idea... accettiamo consigli....proprio perch? ( caro " LORYCRF" da turin) non siamo e non sono nessuno... era un p? che avevo voglia di fare una cosa simile... e quindi ho detto a xill di proporvi l'idea. ma forse ? un'idea sbagliata... criticate lombardore...ma andrebbe bene anche uno spiazzale per gli stradisti... non cambierebbe molto... lombardore ha tutto quello che serve... di li sono passati tanti piloti che ora o in passato hanno fatto il mondiale... rolfo, lacalendola, un certo villeneuve per le auto... e poi potrei dire Gully e poi altri.... non so loro proprio piano non vanno...eppure si allenano a lombardore... forse voi siete troppo bravi per girare in una pozzanghera come lombardore... b? allora venite e fate il record della pista... cos? potete mettere la vostra bianderina di conquista. grazie di tutto xill comunque.


      AH DI NULLA alla fine... io non ho problemi a venire a Lombardore,

      e non mi faccio mille problemi se ? corta se ? lunga , mi pare abbia 4 curve e dei rettilinei

      quindi posso accellerare e frenare giusto?

      posso imparare la percorrenza di curva (xk? ha 4 curve x ogni giro) posso imparare comunque a frenare dopo e ad aprire prima , e va bene anche per imparare la posizione in moto


      anzi dico che ? ottima

      anzi credo sia ancora meglio, poca gente... pista corta quindi essendo alle prime armi la imparo + in fretta....

      bene bene


      e a quanto pare poca gente con voglia di venire


      sai Michele, credo che quando ci andiamo ci divertiamo da pazzi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by deluca11 View Post
        ciao a tutti. ? un idea... accettiamo consigli....proprio perch? ( caro " LORYCRF" da turin) non siamo e non sono nessuno... era un p? che avevo voglia di fare una cosa simile... e quindi ho detto a xill di proporvi l'idea. ma forse ? un'idea sbagliata... criticate lombardore...ma andrebbe bene anche uno spiazzale per gli stradisti... non cambierebbe molto... lombardore ha tutto quello che serve... di li sono passati tanti piloti che ora o in passato hanno fatto il mondiale... rolfo, lacalendola, un certo villeneuve per le auto... e poi potrei dire Gully e poi altri.... non so loro proprio piano non vanno...eppure si allenano a lombardore... forse voi siete troppo bravi per girare in una pozzanghera come lombardore... b? allora venite e fate il record della pista... cos? potete mettere la vostra bianderina di conquista. grazie di tutto xill comunque.
        Non credo che sia il caso di prendersela, nessuno critica Lombardore, io ci vado spessisimo e altrettanto spesso me ne sto al muretto a vederti girare con la bava alla bocca, ? che sono stati chiesti consigli e qualcuno li ha dati compreso quello di cercare una pista con qualche curva anche a sinistra (se bisogna imparare ? bene farlo su tutto: veloce, lento,etc.) e delle docce per chi arriva da lontano......
        L'anno scorso ho fatto un corso a Varanno con ?230 , con tutto il bene che voglio al Lomba ma non ? certo la stessa cosa .
        Non c?? niente di personale, si chiedevano pareri e consigli e vi sono stati dati, se poi non si possono mettere in pratica pace amen.

        Comment


        • Font Size
          #49
          il fatto è che affittare una pista + lunga costa molto di + che Lomba

          il bello e professionale è avere la pista tutta a disposizione per noi

          e son massimo 20/25 persone divise per gruppi quindi con poche persone dentro in pista a girare

          perchè cosi chi deve imparare non deve aver paura di essere sverniciato
          e se sbaglia traiettoria può stare trq di non creare danni

          e gli si spiegherà tutto ciò che ha sbagliato e come migliorare

          se affittare un franciacorta un adria o un varano costa 5 volte di + ecco che il prezzo del biglietto costa molto di +


          non siamo organizzatori che prendiamo su 80 persone alla volta per cui rientriamo dei costi

          noi non ci vogliamo guadagnare , vogliamo passare una giornata nell'insegna del divertimento e condividere fra piloti questa grande passione

          prendendo i consigli da chi sa andare + forte di noi

          tutto qui

          ma qui dentro è nata una polemica

          chi ci fa i conti in tasca chi critica senza dire il vero motivo
          accettiamo consigli e ok

          ma non offese

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Xill View Post

            chi ci fa i conti in tasca chi critica senza dire il vero motivo
            accettiamo consigli e ok

            ma non offese
            Xill, non ho visto nessuna offesa in 4 pagina, mi sembra che la stai prendendo troppo sul personale. Il Lomba è la mia "pista natale", quando cerco di seguire michele, finisco irrimediabilmente per prendere 4/5 secondi a giro !!! E' una pista molto bella e credo che per imparare sia l'ideale.... Le vie di fuga sono adeguate alle velocità che si raggiungono....

            Detto questo: mancano infrastrutture quali i bagni.... fanno veramente schifo, nessuno puo' affermare il contrario !

            Poi dovreste prima cosa informarvi se verametne CF ha l'esclusiva, dopodichè si puo' cominciare a ragionare sul resto. Il numero di telefono lo trovi sul loro sito, chiedi e poi cominciamo...prometto che se insegna michele (per chi non lo sapesse è suo il record della pista, vero Miché ?) mi iscrivo e cercherò di carpire i segrati di questo "catino"...
            Last edited by matsugoru; 06-03-07, 21:39.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...bhè? E' morto il post ???

              Comment


              • Font Size
                #52
                michele insegnerà di sicuro!!!

                non sapevo fosse il suo il record della pista

                (mats , ho ricevuto mex privati molto molto offensivi che ho preferito cestinare)

                ci stiamo informando, questa sera chiederò i vari prezzi delle varie piste eppoi si decide cosa fare se farlo o no a lombardore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Xill View Post
                  (mats , ho ricevuto mex privati molto molto offensivi che ho preferito cestinare)
                  ...questa ? una cosa grave e non capisco il motivo che avrebbe portato alcuno a offenderti per una tua iniziativa.... Se cos? fosse sarebbe davvero grave...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao matsugoru, piacere sono michele. non so se ci conosciamo. Sicnceramente roby e michy li conosco bene e non voglio assolutamente togliergli il lavoro, era un esperienza che mi sarebbe piaciuta fare insieme a qualche mio sponsorino e amico molto competente che mi davano una mano.
                    Purtroppo le mail che sono arrivate al mio amico xill saranno arrivate da qualche organizzatore o amico di qualche organizzatore. Non nascondo che l'obbittivo di tutti gli appassionati o maniaci di moto è quello di stare sempre a contatto con le moto. questo è il mio fine... tutto qui. ora mi informerò fra varano e lombardore e poi vi aggiornerò se tutto và in porto con un programma definitivo e poi si vedrà. ciao e piacere di averti conosciuto. ciao ci si vede a lomba beach. ( domenica per poco non ritocco il mio record... grande sbandata nella sx.... se no c'era il 37alto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      ciao matsugoru, piacere sono michele. non so se ci conosciamo. Sicnceramente roby e michy li conosco bene e non voglio assolutamente togliergli il lavoro, era un esperienza che mi sarebbe piaciuta fare insieme a qualche mio sponsorino e amico molto competente che mi davano una mano.
                      Purtroppo le mail che sono arrivate al mio amico xill saranno arrivate da qualche organizzatore o amico di qualche organizzatore. Non nascondo che l'obbittivo di tutti gli appassionati o maniaci di moto è quello di stare sempre a contatto con le moto. questo è il mio fine... tutto qui. ora mi informerò fra varano e lombardore e poi vi aggiornerò se tutto và in porto con un programma definitivo e poi si vedrà. ciao e piacere di averti conosciuto. ciao ci si vede a lomba beach. ( domenica per poco non ritocco il mio record... grande sbandata nella sx.... se no c'era il 37alto)
                      Non ci siamo mai presentati, ma al Lomba ci siamo trovati in pista assieme un sacco di volte... mi chiedevo sempre chi forrero quegli "esaltati" ( ) col camioncino kawateam...poi l'anno scorso ho saputo dei tuoi risultati e allora...TANTO DI CAPPELLO!!! Io assieme a Bo e ad altri, domenica siamo li... non so se ti vedremo ancora tante volte come negli anni passati...credo di no, ma spero di si.

                      Per quanto riguarda il corso, ti ripeto: sarei davvero contento di partecipare, e sentire che qualcuno mette il "bastone tra le ruote" mi rammarica molto. In ogni caso, resto sintonizzato e ogni cosa si riuscirà fare sarò disponibile a partecipare...adoro le iniziative che partono "dal basso"...senza troppi fronzoli.

                      Bye
                      Last edited by matsugoru; 07-03-07, 22:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dai esaltati no...anzi sono sempre zitto zitto a fare gli affari miei...è ovvio che la pubblicità è l'anima del commercio e quindi il furgone messo li è di impatto tutto qui...comunque guarda ci sarò spesso a lomba oerchè non ho molte possibilità per girare tutta l'italia... quindi i miei allenamenti saranno all'80% li ciao a presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          dai esaltati no...anzi sono sempre zitto zitto a fare gli affari miei...? ovvio che la pubblicit? ? l'anima del commercio e quindi il furgone messo li ? di impatto tutto qui...comunque guarda ci sar? spesso a lomba oerch? non ho molte possibilit? per girare tutta l'italia... quindi i miei allenamenti saranno all'80% li ciao a presto
                          Era ironico, ovviamente... sai come mi piacerebbe arrivare anch'io con una organizzazione come la vostra ???

                          O, allora mi sa che ci vedremo spesso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma se siete vicini e avete tutti e ue la kawa , mettetedi daccordo no?

                            mats, se vieni sul sito di deluca a trovarci troverai le novità

                            presto inseriremo anche gli appuntamenti di de luca, quindi se riuscirò scriverò anche quando andrà a lomba , cosi magari vi incontrate

                            è una gran brava persona de luca, non mancherà di incontrarvi

                            sul suo sito puoi anche mandargli un email privata

                            ciaoooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bella la grafica nuova sia del sito che del CASCO !!! comunque no problem, lo vedo al Lomba oramai da un paio d'anni, solo che non sono mai andato li a parlarci...era sempre concentratissimo anche negli allenamenti. Ma ora sicuramente andrò a salutarlo.

                              Tornando al corso, fateci sapere le novità.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                si ora sinceramente sono un pò preso con il restyling del sito

                                poi devo anche finire di preparare la mia motuzza

                                poi ricomincio a mettermi in moto per il corso

                                anzi domani mi sento con de luca anche per questo

                                proviamo a chiedere alcuni prezzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X