Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi interessa un corso in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    C'è l'obbligo della tuta? xkè io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se è adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sarò salito sopra si e no una decina di volte...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      C'? l'obbligo della tuta? xk? io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se ? adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sar? salito sopra si e no una decina di volte...
      ....credo che sta domanda passer? nella storia di DDG !!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 237 View Post
        ci sono anche i suoi compagni di scuderia per caso?
        beh dipende... davide giugliano potremmo provare a chiederglielo

        ma sia ben chiaro una cosa che noi non ci guadagnamo nulla, se non praticamente un rimborso spese...

        per questo vogliamo tenere i prezzi bassi,
        per noi anche ? una nuova esperienza e sotto questo punto di vista, siamo ancora inesperti

        c'? anche da dire che sia io che deluca, che altri piloti abbiamo dei lavori , e molti impegni, per questo si cerca di organizzare delle giornate che vanno un p? bene a tutti!


        dai stiamo ancora valutando la cosa ma creo proprio che faremo un gran bel corso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          C'? l'obbligo della tuta? xk? io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se ? adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sar? salito sopra si e no una decina di volte...
          non so con che coraggio tu scriva questa domanda, vorrei risponderti in modo informale, ma provo a farlo formalmente


          in pista ci si va protetti, con tuta guanti stivali e tutto quello che ci va dietro

          paraschiena compreso,

          naturalmente se ai corsi si presenterano gente con abbigliamento poco adeguato o non adeguato ci prenderemo la facolt? di non farli entrare in pista, per una sicurezza vostra

          ma questo non solo su un nostro futuro corso... ma in tutte le piste di tutot il mondo


          vuoi andarci in pantaloncini corsi e maniche corte?

          prova a cadere a 180 km/h senza guanti con scarpette da tennis e abbigliamento estivo , poi mi rifai questa domanda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matsugoru View Post
            ....credo che sta domanda passer? nella storia di DDG !!!!


            E non solo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by matsugoru View Post
              ....credo che sta domanda passerà nella storia di DDG !!!!
              vi do il numero di chi me l'ha fatta scrivere allora
              io la tuta protettiva la ho... il mio amico è interessato...ma non ha proprio tutto tutto... (xò i 180 all'ora non li prende manco in caduta libera )
              Last edited by JimMorrison1986; 04-03-07, 15:10.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao a tutti!!
                Io sarei seriamente interessato
                Aspetto notizie..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  C'? l'obbligo della tuta? xk? io e un mio amico avremmo un certo interesse (anke se abbiamo delle RS125) e volevo sapere se ? adatta anche ai principianti...visto che ho preso la moto da poco...e ci sar? salito sopra si e no una decina di volte...
                  penso che un bel perizomino rosso e calze a rete con reggicalze (con pelazzi in bella vista) possano andare bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Xill, scusa ma tu chi sei o che hai fatto per insegnare? E con chi e quando lo faresti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lorycrf View Post
                        Xill, scusa ma tu chi sei o che hai fatto per insegnare? E con chi e quando lo faresti?
                        Xill ? l'organizzatore non insegna , tranqui

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lorycrf View Post
                          Xill, scusa ma tu chi sei o che hai fatto per insegnare? E con chi e quando lo faresti?
                          no io cerco di dare una mano a organizzare, e appunto non insegno

                          anzi , vedrete che mi far? il corso come voi, nel senso che tar? dietro ad altri piloti e star? in mezzo a voi, sicuramente emozionato come voi

                          niente vantaggi per me

                          anzi sicuramente sono + schiappa di voi perch? sn andato in pista una sola volta quindi tranquilli non sono io ad insegnare

                          sono piloti della fim con un curriculum sportivo di tutto rispetto

                          al max vi potr? spiegare le bandiere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per quando , ragazzi sono tre pagine di post... non tante ... se leggete capite

                            stiamo ancora esaminando questa possibilità

                            io se aiuto ad organizzare è solo xkèmi piace stare in mezzo alle moto e in pista

                            ma tranquilli che non saro io a insegnarvi...

                            oppure io se voleve vi insegno ad andare piano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ciao a tutti. è un idea... accettiamo consigli....proprio perchè ( caro " LORYCRF" da turin) non siamo e non sono nessuno... era un pò che avevo voglia di fare una cosa simile... e quindi ho detto a xill di proporvi l'idea. ma forse è un'idea sbagliata... criticate lombardore...ma andrebbe bene anche uno spiazzale per gli stradisti... non cambierebbe molto... lombardore ha tutto quello che serve... di li sono passati tanti piloti che ora o in passato hanno fatto il mondiale... rolfo, lacalendola, un certo villeneuve per le auto... e poi potrei dire Gully e poi altri.... non so loro proprio piano non vanno...eppure si allenano a lombardore... forse voi siete troppo bravi per girare in una pozzanghera come lombardore... bè allora venite e fate il record della pista... così potete mettere la vostra bianderina di conquista. grazie di tutto xill comunque.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by deluca11 View Post
                                ciao a tutti. ? un idea... accettiamo consigli....proprio perch? ( caro " LORYCRF" da turin) non siamo e non sono nessuno... era un p? che avevo voglia di fare una cosa simile... e quindi ho detto a xill di proporvi l'idea. ma forse ? un'idea sbagliata... criticate lombardore...ma andrebbe bene anche uno spiazzale per gli stradisti... non cambierebbe molto... lombardore ha tutto quello che serve... di li sono passati tanti piloti che ora o in passato hanno fatto il mondiale... rolfo, lacalendola, un certo villeneuve per le auto... e poi potrei dire Gully e poi altri.... non so loro proprio piano non vanno...eppure si allenano a lombardore... forse voi siete troppo bravi per girare in una pozzanghera come lombardore... b? allora venite e fate il record della pista... cos? potete mettere la vostra bianderina di conquista. grazie di tutto xill comunque.
                                consigli? organizzate bene, ambulanza, pochi scolaretti per ogni istruttore, magari suddividete in pi? turni, magari anche per livello (neofiti assoluti o chi vuole perfezionare..) fatevi pagare in anticipo , magari dando l'opzione di usufruire di assicurazione per recuperare la giornata in caso di pioggia...voi piloti mettete bene in mostra gli adesivi e fate delle foto da mattere sui siti cos? sono contenti anche gli sponsor...
                                ancora consigli preparatevi un discorso sulla guida veloce , qualche accenno di fisica del mezzo, magari aiutandovi con testi specializzati, per fare una parte introduttiva teorica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X