chi sarebbero gli istruttori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a chi interessa un corso in pista?
Collapse
X
-
Originally posted by Xill View Postnon ho chiesto di farci i conti in tasca
cmq possiamo anche pensare ad altre piste, vogliamo appunto le vostre considerazioni
e consigli
pace e bene fratelloLast edited by barbiere; 02-03-07, 16:49.
Comment
-
vediamo aspettiamo i costi delle altre piste per decidee, magari si fanno + persone divise per gruppi
tanto anche 30 persone in tutta la pista dentro in tre volte diverse sono 10 a testa e va + che bene se lapista è + lunga
i piloti sono una sorpresa
Comment
-
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
C'E PROPRIO BISOGNO DI CORSI DI GUIDA,INANZITUTTO SERI(e quelli spero ci siano)MA ANKE AD 1 PREZZO RAGIONEVOLE(non oltre i 200).
Io feci il corso "BASE" con GO FASTER(i ragazzi della rivista SUPERWHEEL)a Varano e mi sono trovato MALINO:il mio istruttore(Mario Lega)spingeva davvero troppo sul'acceleratore x il livello medio del gruppo tanto da "sfilacciarlo" e portare noi "allievi" ad esagerare:alla fine del corso eravamo delusi dalla superficialita' di Lega,mentre x gli altri istruttori non ho avuto occasione di sapere come sono andati.Costo 350€+il viaggio e le gomme!
SAREI MOLTISSIMO INTERESSATO AD UNO FATTO BENE AD UN PREZZO GIUSTO XCIO' X ME OGNI INIZIATIVA(come qsta) E' AMMIREVOLE! MAGARI SU UNA PISTA PIU' ADEGUATA DI LOMBARDORE
Comment
-
Io ho fatto il corso a lombardore e mi e' piaciuto e servito molto, il 31 maggio ne sto organizzando uno col ctbk a franciacorta! Se ci fosse qualcuno interessato chieda pure info!
Ciaoo
Comment
-
Per chi è interessato, dal prossimo mese ( e per i 5 mesi successivi ) SuperWheels conterrà un allegato con un corso di guida sportiva in pista, credo che sia utilissimo e lo consigli.... Un po' quello che fece motosprint qualche anno fa e che, devo dire, mi ha insegnato tantissimo.
Comment
X
Comment