Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi interessa un corso in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a chi interessa un corso in pista?

ragazzi io con un gran bravo pilota (e altri piloti) stiamo organizzando dei corsi in pista....

ora io non ? che vi insegno tutt'altro... io organizzo poi i piloti vi insegneranno quindi potete dormire sonni tranquilli

l'idea sarebbe di fare una giornata in pista a 200 euro tutto compreso (corso + pista) ma saremo solo noi senza altre persone che girano... quindi completa disponibilit? della pista

dobbiamo arrivare ad almeno 20 persone

il corso si svolgerebbe a Lombardore , se vediamo che c'? interesse prenotiamo subito una giornata la pista

crediamo di prenotarla per un sabato o una domenica, poi si vedr? in base alle esigenz

scrivete i nomi degli interessati e vediamo

• Font Size
    Eventualmente è possibile in un futuro prendere in considerazione anche varano?

Comment

• Font Size
      Lombardore NON so se sia la pista + indicata per i corsi...comunque ottima iniziativa

Comment

• Font Size
        Lodevole l'iniziativa peccato sia lontano per me.....

Comment

• Font Size
          azz...con 4000 euro paghi pista e piloti??????

ci si può pensare però...non è male come idea!!

Comment

• Font Size
            ti consiglio di scrivere i nomi dei piloti

Comment

• Font Size
              ottima idea..solo che la pista non la vedo idonea..gi? franciacorta sarebbe molto meglio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6 View Post
                ..gi? franciacorta sarebbe molto meglio..

Gi?, ma probabilmente, se non sicuramente, costa il doppio

Comment

• Font Size
                  io vado spesso a Lombardore e non la vedo molto bene per un corso a meno che uno non sia mai andato in pista.
                  A parte quello, dubito che ti diano la pista per tutto il giorno per 20 persone di sabato o domenica considerato il fatto che un turno di 15 minuti costa sui 15€ x una media di 12/15 moto (200€).Il che vorrebbe dire 800€ all'ora, che se moltiplichi per 6 ore di una giornata fanno quasi 5000€. In 3 anni che frequento Lomba non ho mai visto la pista chiusa di domenica tranne una volta al mattino per le auto storiche. Cmq lode all'intenzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    ottima idea..solo che la pista non la vedo idonea..gi? franciacorta sarebbe molto meglio..
                    quoto

Comment

• Font Size
                      a quelle cifre...e in quella pista sembra molto una copia del corso della CF che nel suo piccolo ? fatto bene...
                      io penserei ad un'altra pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by barbiere View Post
                        io vado spesso a Lombardore e non la vedo molto bene per un corso a meno che uno non sia mai andato in pista.
                        A parte quello, dubito che ti diano la pista per tutto il giorno per 20 persone di sabato o domenica considerato il fatto che un turno di 15 minuti costa sui 15? x una media di 12/15 moto (200?).Il che vorrebbe dire 800? all'ora, che se moltiplichi per 6 ore di una giornata fanno quasi 5000?. In 3 anni che frequento Lomba non ho mai visto la pista chiusa di domenica tranne una volta al mattino per le auto storiche. Cmq lode all'intenzione

non ho chiesto di farci i conti in tasca

cmq possiamo anche pensare ad altre piste, vogliamo appunto le vostre considerazioni
                        e consigli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Xill View Post
                          non ho chiesto di farci i conti in tasca

cmq possiamo anche pensare ad altre piste, vogliamo appunto le vostre considerazioni
                          e consigli
                          ? solo che ci sembra poco...ma se ? cos? ben venga xill!!!!

altre possibili piste quali sono??

Comment

• Font Size
                            Siccome a Lombardore gi? li fa la CF e a Franciacorta Pedersoli potreste organizzare a Varano....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Siccome a Lombardore gi? li fa la CF e a Franciacorta Pedersoli potreste organizzare a Varano....
                              quoto

l'Autodromo di Franciacorta ? gi? legato alla Riding School di Pedersoli
                              che io sappia a Varano organizza la Go Faster, ma quast'ultima ? legata ad un organizzatore (MPR) e non all'autodromo

Comment

X
                              Working...
                              X