Mi chiedevo se ci sono gia piste dove non si pu? accedere con tuta divisibile, o se a breve se ne troveranno? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute divisibili in pista..
Collapse
X
-
-
Originally posted by mmline View PostAl momento non mi risulta che nessuna pista faccia questo tipo di controllo o attui questa limitazione.
Anke a me non risulta, solo che ? da un'annetto che si sentono voci di corridoio su questa noia... ora ho la mia divisibile con le cerniere logore e cambiarle costa troppo che conviene cambiare la tuta; avrei trovato un'occasione di una tuta usata in ottime condizioni purtroppo divisibile per? e non so se acquistarla o meno, anche per questo motivo , mi sa che rinuncio e quando resto a piedi la cambio..
A dire il vero speravo anche di portare fuori una Mtech sotto costo dato che le conce qui da noi non mancano
Comment
-
Originally posted by Hiaggy View PostAnkio sono di Arzignano
Anke a me non risulta, solo che ? da un'annetto che si sentono voci di corridoio su questa noia... ora ho la mia divisibile con le cerniere logore e cambiarle costa troppo che conviene cambiare la tuta; avrei trovato un'occasione di una tuta usata in ottime condizioni purtroppo divisibile per? e non so se acquistarla o meno, anche per questo motivo , mi sa che rinuncio e quando resto a piedi la cambio..
A dire il vero speravo anche di portare fuori una Mtech sotto costo dato che le conce qui da noi non mancano
Ciao
Comment
-
A me sembra proprio strana una cosa così...
Non ho mai visto controllare l'abbigliamento in pista! Puoi andare senza paraschiena e col casco slacciato che non se ne accorge nessuno
Comment
-
Originally posted by mmline View Poste chiss? magari quante volte ci siamo visti o incrociati
Di soliti giro con la buell XB 12 nera e gialla (ocra).
Io fino all'anno scorso avevo un'Mv F4 S 1+1, eravamo in due in vallata forse mi avrai beccato..
Ora con la k5 per? giro solo in pista... molto pi? sicuro e divertente, e non molto pi? costoso di quanto pensassi
Comment
-
Anche per me è strano ho visto girare gente con tuta e stivali che il racing non sapevano neanche dove abitava......
Comment
-
Originally posted by Hiaggy View PostOra con la k5 però giro solo in pista... molto più sicuro e divertente, e non molto più costoso di quanto pensassi
La tuta è importante che abbia le protezioni nei punti + delicati, e se poi è divisibile non cambia, la sicurezza l'hai già guadagnata lasciando la strada x la pista.
Si parlava dell'intera obbligatoria ma dopo aver visto che tanti in pista hanno le divisibili, non credo che ci impongano anche questo!!Last edited by Faotoki; 06-03-07, 11:39.
Comment
-
Ragazzi quella delle tute divisibili e' solo una grossa balla. L'unica cosa che non puoi fare in pista con una tuta divisibile ? usarla in gare ufficiali che richiedono la licenza. E' vero che la tuta intera ? pi? tecnica ma spesso ? anche pi? aderente e magari per chi inizia ad andare in pista la divisibile ? pi? comoda. In quanto a protezione sono praticamente la stessa cosa, a meno che non fai un botto madornale e allora non c'? tuta che tenga.... Lo dico per esperienza, non mi si ? mai aperta una divisibile cadendo..... La balla che non si pu? usare in pista la dice quel negoziante che magari non ha la tua taglia o il colore che chiedi...... Fidatevi.
Comment
X
Comment