Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute divisibili in pista..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute divisibili in pista..

    Mi chiedevo se ci sono gia piste dove non si pu? accedere con tuta divisibile, o se a breve se ne troveranno? Grazie

  • Font Size
    #2
    E' un quesito che volevo porre anche io... chi sa quali piste adottano qeusta limitazione?? che "balls" non vorrei dover comprare la tuta nuova.. (

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hiaggy View Post
      Mi chiedevo se ci sono gia piste dove non si pu? accedere con tuta divisibile, o se a breve se ne troveranno? Grazie
      Al momento non mi risulta che nessuna pista faccia questo tipo di controllo o attui questa limitazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mmline View Post
        Al momento non mi risulta che nessuna pista faccia questo tipo di controllo o attui questa limitazione.
        Ankio sono di Arzignano

        Anke a me non risulta, solo che ? da un'annetto che si sentono voci di corridoio su questa noia... ora ho la mia divisibile con le cerniere logore e cambiarle costa troppo che conviene cambiare la tuta; avrei trovato un'occasione di una tuta usata in ottime condizioni purtroppo divisibile per? e non so se acquistarla o meno, anche per questo motivo , mi sa che rinuncio e quando resto a piedi la cambio..

        A dire il vero speravo anche di portare fuori una Mtech sotto costo dato che le conce qui da noi non mancano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hiaggy View Post
          Ankio sono di Arzignano

          Anke a me non risulta, solo che ? da un'annetto che si sentono voci di corridoio su questa noia... ora ho la mia divisibile con le cerniere logore e cambiarle costa troppo che conviene cambiare la tuta; avrei trovato un'occasione di una tuta usata in ottime condizioni purtroppo divisibile per? e non so se acquistarla o meno, anche per questo motivo , mi sa che rinuncio e quando resto a piedi la cambio..

          A dire il vero speravo anche di portare fuori una Mtech sotto costo dato che le conce qui da noi non mancano
          Se vuoi spendere poco ti vendo la mia,? come nuova:



          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' troppo grande per me, e cmq acquisto nei dintorni perch? preferisco provare prima di comperare.. Grazie cmq... Ciao!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sembra proprio strana una cosa così...
              Non ho mai visto controllare l'abbigliamento in pista! Puoi andare senza paraschiena e col casco slacciato che non se ne accorge nessuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hiaggy View Post
                Ankio sono di Arzignano
                e chiss? magari quante volte ci siamo visti o incrociati
                Di soliti giro con la buell XB 12 nera e gialla (ocra).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mmline View Post
                  e chiss? magari quante volte ci siamo visti o incrociati
                  Di soliti giro con la buell XB 12 nera e gialla (ocra).
                  mmm .. mi sa allora che ti ho visto!
                  Io fino all'anno scorso avevo un'Mv F4 S 1+1, eravamo in due in vallata forse mi avrai beccato..
                  Ora con la k5 per? giro solo in pista... molto pi? sicuro e divertente, e non molto pi? costoso di quanto pensassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche per me è strano ho visto girare gente con tuta e stivali che il racing non sapevano neanche dove abitava......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hiaggy View Post
                      Ora con la k5 però giro solo in pista... molto più sicuro e divertente, e non molto più costoso di quanto pensassi
                      La scelta migliore che potevi fare, io ho deciso di smettere con la strada dopo l'ennesima multa e dopo aver salvato il culo dall' coglione di turno che mi tagliava la strada

                      La tuta è importante che abbia le protezioni nei punti + delicati, e se poi è divisibile non cambia, la sicurezza l'hai già guadagnata lasciando la strada x la pista.
                      Si parlava dell'intera obbligatoria ma dopo aver visto che tanti in pista hanno le divisibili, non credo che ci impongano anche questo!!
                      Last edited by Faotoki; 06-03-07, 11:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non è obbligatoria ma consigliata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VanHelsing View Post
                          non ? obbligatoria ma consigliata
                          STRAQUOTO!!!!!! NE VALE LA TUA SICUREZZA!!!!!

                          pensaci..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi quella delle tute divisibili e' solo una grossa balla. L'unica cosa che non puoi fare in pista con una tuta divisibile ? usarla in gare ufficiali che richiedono la licenza. E' vero che la tuta intera ? pi? tecnica ma spesso ? anche pi? aderente e magari per chi inizia ad andare in pista la divisibile ? pi? comoda. In quanto a protezione sono praticamente la stessa cosa, a meno che non fai un botto madornale e allora non c'? tuta che tenga.... Lo dico per esperienza, non mi si ? mai aperta una divisibile cadendo..... La balla che non si pu? usare in pista la dice quel negoziante che magari non ha la tua taglia o il colore che chiedi...... Fidatevi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Detto questo tengo la mia divisibile finch? cerniere permettono e poi passo ad un'intera
                              Che intere ci sono di bello in giro.. mtech,dainese.. che consigliate!^?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X