Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 2 Marzo, Chi C'e' ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano 2 Marzo, Chi C'e' ?

    qualcuno si fa un giretto a Varano venerd? 2 Marzo? Io con 2 amici ci sono il pomeriggio.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexinho View Post
    qualcuno si fa un giretto a Varano venerd? 2 Marzo? Io con 2 amici ci sono il pomeriggio.
    ....anch'io il due pomeriggio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che moto avevi ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai, diteci come è andata.... hanno sistemato un po' l'asfalto sulla S lenta ? Com'era il tempo ?....tempi sul giro ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          Dai, diteci come ? andata.... hanno sistemato un po' l'asfalto sulla S lenta ? Com'era il tempo ?....tempi sul giro ???
          La giornata splendida, sembrava primavera, l'asfalto non so se hanno fatto qualcosa, ma nella s lenta mi sembrava meno rattoppata.
          Per quanto riguarda i tempi, Varano non ? proprio la pista in cui mi trovo meglio, e un po per questo, un po perch? non ero al massimo della forma e un p? per sfiga.. sempre qlc lento in un giro lo trovavo, nn sono riuscito a scendere sotto al 1.19 come mi auguravo.. vabb? era la prima uscita della stagione forse ero un p? arruginito, spero che la prox vada un po meglio
          Comunque bella giornata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            1.19 non è un brutto tempo per varano....parlo di "noi" amatori, ovviamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si non è malavagio ma visto che 1.19 l'avevo fatto l'ultima volta che ero stato lì speravo di scendere un pochino.
              DLOMB C6???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao,
                scusa ma ho visto solo ora........io ho un suzuki 750k6 tutto bianco (con le carene in vtr non verniciate)
                la giornata e` stata davvero bella, peccato che ormai il fisico...mi ha abbandonato e dopo qualche giro sono stanco.
                ma era la prima uscita e speriamo che migliori............anch'io non sono riuscito a scendere sotto 1.19.2 ma mi accontento!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avete visto la squadra di reggiani con vfr nera, 954 rossa/nera e cbr600f rossa/nera (che si è steso dopo il ferrodi cavallo)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....qualcuno sa il nome del fotografo che c'era?
                    ....ha un sito internet?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X