Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto in societ? carrello portamoto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto in societ? carrello portamoto...

    Salve gente,
    ho trovato tramite il forum un carrello ellebi a tre posti, credo ad un buon prezzo (700 forse trattabili)... in buone condizioni.

    Cerco socio/soci per acquisto in societ? in quanto da solo l'acquisto ? un p? troppo.... zona Varese o Milano e limitrofi, per ovvie questioni logistiche!


  • Font Size
    #2
    Originally posted by pikkio74 View Post
    Salve gente,
    ho trovato tramite il forum un carrello ellebi a tre posti, credo ad un buon prezzo (700 forse trattabili)... in buone condizioni.

    Cerco socio/soci per acquisto in societ? in quanto da solo l'acquisto ? un p? troppo.... zona Varese o Milano e limitrofi, per ovvie questioni logistiche!

    Ma come fai a trovare dei soci per prendere il carrello in societ?.

    Chi lo tiene?
    Chi fa il gancio traino?
    Se volete andare a girare in due posti diversi lo stesso giorno?
    Se l'altro non fa il gancio traino alla propria macchina che fai ogni volta che ha bisogno di trasportarla lo fai tu?

    Troppi fattori, al massimo lo puoi fare con un caro amico che abita nella tua zona

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhm.... si ho pensato a qualche difficolt? pratica, un paio di amici infatti lo ho gi? contattati e ci stiamo pensando. Dal forum vediamo che ne esce, ci sono altri due o tre soci che conosco e che abitano in zona, ovvio che l'annuncio ? rivolto principalmente a loro

      cmq penny grazie per i consigli!

      Comment

      X
      Working...
      X