Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE !!! ADRIA a soli 150 EURO !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alers250 View Post
    Per inaugurare la prima uscita in pista di Ligurbike il 29 Marzo, per le prime 50 prenotazioni entro il 10 Marzo , sar? fatto un prezzo speciale di soli 150 euro per tutto il giorno a pista aperta senza turni !!!

    Inoltre per i neofiti dei circuiti , vi far? un piccolo corso gratuito per iniziare a girare in pista senza pericoli e mostrandovi traiettorie e comportamenti da tenere !!! (max 10 persone)

    Per info e prenotazioni online : www.ligurbike.com

    Per le prossime date far? anche corsi mirati a migliorare i tempi sul giro !!!
    xk? una cosa cosi non viene mai organizzata a varano...li avrei potuto...

    i cry for questo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Fatto ... se beccamo ad Adria !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slayer View Post
        xk? una cosa cosi non viene mai organizzata a varano...li avrei potuto...

        i cry for questo
        Presto cercor? di organizzarla anche a Varano .........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alers250, ci sar? anche io,.... ma che so' tutti ultraveloci-faste e furios-menomale che nun c'ho le carene che cos? non me le strappano??? No, perch? io so' cancello!!! E pure chiuso!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Alers250, ci sar? anche io,.... ma che so' tutti ultraveloci-faste e furios-menomale che nun c'ho le carene che cos? non me le strappano??? No, perch? io so' cancello!!! E pure chiuso!!!

            tranquillo sono principalmente tutti amatori ..!

            Comment


            • Font Size
              #21
              una domanda...questa cosa qua che fai ad adria...non viene organizzata anche in altri piste? come quella che ho detto sopra? (varano per l'appunto)?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Slayer View Post
                una domanda...questa cosa qua che fai ad adria...non viene organizzata anche in altri piste? come quella che ho detto sopra? (varano per l'appunto)?

                Appena avr? la conferma delle date disponibili , sicuramente si ..!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ultimissimi posti a prezzo speciale !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Alers250, ci sar? anche io,.... ma che so' tutti ultraveloci-faste e furios-menomale che nun c'ho le carene che cos? non me le strappano??? No, perch? io so' cancello!!! E pure chiuso!!!
                    tranquillo ci saremo anche noi guzz e angelo 2 cancelli chiusi e pure con catenaccio. fatti riconoscere noi abbiamo un RSV 04 e GSXR 01

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X