Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per inaugurare la prima uscita in pista di Ligurbike il 29 Marzo, per le prime 50 prenotazioni entro il 10 Marzo , sar? fatto un prezzo speciale di soli 150 euro per tutto il giorno a pista aperta senza turni !!!
Inoltre per i neofiti dei circuiti , vi far? un piccolo corso gratuito per iniziare a girare in pista senza pericoli e mostrandovi traiettorie e comportamenti da tenere !!! (max 10 persone)
Alers250, ci sar? anche io,.... ma che so' tutti ultraveloci-faste e furios-menomale che nun c'ho le carene che cos? non me le strappano??? No, perch? io so' cancello!!! E pure chiuso!!!
Alers250, ci sar? anche io,.... ma che so' tutti ultraveloci-faste e furios-menomale che nun c'ho le carene che cos? non me le strappano??? No, perch? io so' cancello!!! E pure chiuso!!!
tranquillo ci saremo anche noi guzz e angelo 2 cancelli chiusi e pure con catenaccio. fatti riconoscere noi abbiamo un RSV 04 e GSXR 01
Comment