Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30-31.01 aprile misano.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30-31.01 aprile misano.

    Dopo tutti i discorsi dei aumenti prezzi in pista mi viene da pensare che sar? da solo a misano in quei tre giorni .
    allora la gara la vinco di sicuro the best.
    parlando seriamente non c' ? nessuno di ddg ? ciao a tutti.

  • Font Size
    #2
    Ma l'autodromo sarà già aperto? Chi organizza e quanto sangue vuole??

    Comment


    • Font Size
      #3
      vado a rijeka....a saperlo prima che c'erano tre giornate di fila me le facevo 2 sicure.....
      alla prox!

      curiosità: ki le organizza?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao tizi l' ho saputo ieri dai miei soci quelli che erano a misano in ottobre costa credo 395 piu' o meno e se non sbaglio organizza rhemm sono i miei amici che sanno io pago e basta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul sito Rehm dice 440 euri....ed ? gi? completo!! Mentre le altre dte dal 11 al 13 maggio costano "solo" 410 ed ? gi? completo pure l?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quello che sò se fai il gruppo da 10 persone insieme 11 non paga perciò cala un pò il prezzo a tutti.
            a mè mi hanno iscritto oggi pom. e mi hanno detto che ho avuto c..o probabilmente ero l' ultimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tn60 View Post
              da quello che s? se fai il gruppo da 10 persone insieme 11 non paga perci? cala un p? il prezzo a tutti.
              a m? mi hanno iscritto oggi pom. e mi hanno detto che ho avuto c..o probabilmente ero l' ultimo
              boia eva! eri l'ultimo di sicuro!! non c'? pi? posto porca vacca

              Comment

              X
              Working...
              X