Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla questione db-killer a misano...forse mi attirer? le antipatie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    ragazzi....l'italia ? piena di piste.....non c'? nessuno che vi punta una pistola alla tempia e vi obbliga ad andare a Misano...

Che l'Italia sia piena di piste mi sembra un'affermazione molto lontana dalla realt?...si contano sulle dita di due mani...

Il problema ? tutto li

Comment

• Font Size
      ragazzi....l'italia ? piena di piste.....non c'? nessuno che vi punta una pistola alla tempia e vi obbliga ad andare a Misano...
      hai ragione infatti non vado......... x adesso..........il brutto ? che ce l? a 80km da casa..........vorr? dire che torno a rieka

Comment

• Font Size
        piena?
        si vede che non sono tanto aggiornato!
        esclusiamo misano...
        imola che ? praticamente chiusa
        monza che ha condizioni tutte sue x girare e difficilmente uno che non ? di quelle parti si farebbe 2/3 ore di auto per cercare di raccattare (forse) 2 o 3 turni.
        Vallelunga, che per prenotare ormai bisogna pensarci 6 mesi prima.
        Mugello, vedi Valle se ti vuoi fare una tre giorni oppure ? pi? facile con rossocorsa insieme ad altri 3000 "wannabe-rossi" (cit.)
        Varano, pistino onesto, ma con prezzi da mugello
        Magione, pistina divertente, speriamo rifacciano l'asfalto
        rimangono Adria (che francamente tutto ? tranne che una pista per moto), Franciacorta (speriamo almeno che la finiscano)
        Racalmuto e siracusa, belle, ma lontane.
        Mores, vedi racalmuto e siracusa.
        Isam... non scherziamo

Alla fine, di PISTE ce ne sono 3 (Mugello, Vallelunga e Misano), mi spiece doverne mettere da parte una, tra l'altro, la pi? vicina.

Comment

• Font Size
          come non quotare MIP io ho piu' vicino magione ma..... che asfalto in confronto alle 3 big

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            piena?
            si vede che non sono tanto aggiornato!
            esclusiamo misano...
            imola che ? praticamente chiusa
            monza che ha condizioni tutte sue x girare e difficilmente uno che non ? di quelle parti si farebbe 2/3 ore di auto per cercare di raccattare (forse) 2 o 3 turni.
            Vallelunga, che per prenotare ormai bisogna pensarci 6 mesi prima.
            Mugello, vedi Valle se ti vuoi fare una tre giorni oppure ? pi? facile con rossocorsa insieme ad altri 3000 "wannabe-rossi" (cit.)
            Varano, pistino onesto, ma con prezzi da mugello
            Magione, pistina divertente, speriamo rifacciano l'asfalto
            rimangono Adria (che francamente tutto ? tranne che una pista per moto), Franciacorta (speriamo almeno che la finiscano)
            Racalmuto e siracusa, belle, ma lontane.
            Mores, vedi racalmuto e siracusa.
            Isam... non scherziamo

Alla fine, di PISTE ce ne sono 3 (Mugello, Vallelunga e Misano), mi spiece doverne mettere da parte una, tra l'altro, la pi? vicina.
            HO DATO LA SOLUZIONE AL TUO "CONTERRONEO" DINO SCHACCHI NELL ' ALTRO POST

TI GARBA?

Comment

• Font Size
              Gli scarichi non omologati sono stati fatti proprio per andare in pista...

A questo punto coloro che hanno speso una bella cifra per un "completo racing" si trovano esclusi da misano...

il problema non mi tocca per due motivi...
              primo: uso sempre gli originali
              secondo: vado da un'altra parte

questo non vuole comunque dire che sia d'accordo sulla decisione presa dall'autodromo...

Comment

• Font Size
                basta fare un foro sulla bocca di uscita del terminale..

lo hai mai visto un termignoni per 999?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  Premetto che la questione mi ha infastidito ma non ne faccio un dramma esistenziale...

Mettiamo che ho una moto solo pista, e mi diverto a partecipare ai vari trofei per piloti schiappe come me.
                  Mettamo che ho montato uno scarico aperto, in questo caso un Termignoni, notoriamente NON provvisto di DBKiller.
                  Mettiamo che a Misano ci devo andare a girare "per forza" perch? ci devo fare una gara (e Misano nella nuova configurazione va provata).

Devo montare lo scarico originale (che cmq non credo rientri nei limiti), e fare una mappatura ad hoc, per girare poi con una moto che non sar? la stessa.

Permetti che la cosa mi possa infastidire?

almeno quanto leggere quanto hai scritto... :-)
                  ...ho paura che sar? cos?!! cmq apsettiamo e vediamo come si comportano con chi ha l'esigenza di girare con scarichi non omologati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MahOrI View Post
                    come non quotare MIP io ho piu' vicino magione ma..... che asfalto in confronto alle 3 big
                    ...azzz.....e io che devo dire!!!!
                    cmq il 5 /6 sono a Valle...qualcuno di voi viene???? ? presto forse,.....vero??

Comment

• Font Size
                      io ci sono l'11 marzo a valle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MahOrI View Post
                        Preferisco astenermi dal dire la mia, certo che dover cambiare scarico per poter girare in una pista che resta comoda mi sembra decisamente una cagata pazzesca. quando uno prepara una moto PER LA PISTA e non per andare in strada INTELLIGENTEMENTE se ne sbatte del dbkiller, la mia moto non f? neanche un rumore cosi forte e mi trovo a dover vendere uno scarico in titanio per prenderne uno con terminali omologati ora altrimenti non mi fanno girare...... naaaaaa, ? una vergogna, dite quel che vi pare ma questa ? una cagata mostruosa.
                        naaaaaaaaaa..................se passa questa cosa chi te lo compra pi? un terminale non omologato???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zangra View Post
                          Che l'Italia sia piena di piste mi sembra un'affermazione molto lontana dalla realt?...si contano sulle dita di due mani...

Il problema ? tutto li

infatti...magari l'italia fosse piena di piste!!

neeko...per forza non andremo pi? a misano...se le regole sono queste e le faranno rispettare alla perfezioni chi ci andr???

Comment

• Font Size
                            Probabile (spero a breve) apertura circuito a Ferrara...

Assicuro, non sar? come Adria, anzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Shake View Post

....dicci qualcosa in pi?....
                              Last edited by Motosan; 25-02-07, 08:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Shake View Post

son tutto orecchie
                                dicci dicci..................

Comment

X
                                Working...
                                X