Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

9 aprile misano

rag?, a me un p? di tempo f? era arrivato un sms con un invito a partecipare alle prove libere il 9 di aprile (penso sia arrivato anche a molti di voi!), ora x? vedo sul sito del circuito che non sono + previste date in aprile(anche maggio, giugno,ecc.). ma allora st? prove ci sono o no? possibile che facciano la figura di spedire centinaia o migliaia di sms e poi non confermare la data?

• Font Size

questo è il link del calendario,

P.S. io db-killer ...

Comment

• Font Size
      Mi aveva detto il mio amico che ? uno dei 3 direttori di corsia box a Misano che quest'anno le libere organizzate dall'autoromo sarebbero state pochissime.

In effetti mi ero stupito di vedere il 9, 25, e 1 maggio.

Certo che tanto tra db-killer, 92 db quest'anno misano mi s? che non mi vede.

E pensare che abito a 3 km...

Comment

• Font Size
        Misano preferisce vendere i week end a roba tipo: honda day...metzeler day....ecc.eccc.eccc. mica sono stupidi!!!!!
        Se nel week end piove loro non incassano!!!invece con le menate sopra citate guadagnano uguale!!!!

Questo tipo di giornate 8honda day ecccccc le chiamo menate perche' e' sempre piena di gente che la pista non sa' nemmeno come e' fatta!!!...e sono ottime per spaccarsi le ossa!!

Comment

• Font Size
          honda day?????? vade retro SATANA
          io anno scorso 3 turni prenotati dal conce, ressa incredibile, io giro 1.53 di passo, dopo 5 giri si doppiava la gente, regazzi ? PERICOLOSO andare in pista con gente simile, la pista ? aperta a tutti ma un minimo di manetta lameno nei rettilinei bisogna darlo,non passare davanti ai box i 150 km/H con un mille, pertanto mai piu' con honda day o simili cazzate

Comment

• Font Size
            Originally posted by bronzo63 View Post
            honda day?????? vade retro SATANA
            io anno scorso 3 turni prenotati dal conce, ressa incredibile, io giro 1.53 di passo, dopo 5 giri si doppiava la gente, regazzi ? PERICOLOSO andare in pista con gente simile, la pista ? aperta a tutti ma un minimo di manetta lameno nei rettilinei bisogna darlo,non passare davanti ai box i 150 km/H con un mille, pertanto mai piu' con honda day o simili cazzate
            ..............CONCORDO A PIENO!!!!:::::::::::::::::::

Comment

• Font Size
              anch'io ero ero stato a manifestazioni simili e veramente mai +, ci son dentro cani e porci, l'unico che ho fatto x 2 anni a fila era quello di superwheels a imola xchè era organizzato bene!!(divisione turni x esperienza ecc. ecc. )

Comment

• Font Size
                beh diciamo che a queste manifestazioni se ti piazzi in prima fila alla partenza e hai un turno da 20 minuti di cui 2 li passi dietro a un istruttore che ti fa scaldare le gomme e inizi ad andare non appena esce di scena, magari qualche giro riesci a farlo senza prendere traffico... poi dipende sempre in quanto giri ma in linea di massima in queste giornate non dovresti nemmeno pretendere di andare come vai solitamente... purtroppo si sa che c'è gente che aspetta solo questi eventi per andare in pista... detto tutto!
                Last edited by giordanoplus; 25-02-07, 22:46.

Comment

• Font Size
                  ragazzi a me me fate ride, ma come pretendete di andare a girare bene in pista a queste manifestazioni? ci vanno tutti,sono feste e vanno prese come tali, anzi è un ottima occasione per chi aveva magari paura della pista di avvicinarcisi, e io sono rispettoso al massimo nei confronti di chi è piu lento di me, specialmente a una festa del genere, se voglio correre non ci vado e mi pago la giornata un altra volta...la cosa ancora piu buffa è che ve lamentate pure

scusate l'ot
                  Last edited by marcus; 25-02-07, 23:22.

Comment

• Font Size
                    quoto in pieno marcus . ricordo a tutti i pilotoni che la pista è aperta a tutti.
                    Specialmente alle manifestazioni se non sbaglio si chiamano honda family- honda festival- honda day- mai visto honda race o minchiate varie.
                    PS giro sotto 1.53 xla cronaca a misano ,ma lascio vivere e divertirsi anche tutti gli altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      ragazzi a me me fate ride, ma come pretendete di andare a girare bene in pista a queste manifestazioni? ci vanno tutti,sono feste e vanno prese come tali, anzi ? un ottima occasione per chi aveva magari paura della pista di avvicinarcisi, e io sono rispettoso al massimo nei confronti di chi ? piu lento di me, specialmente a una festa del genere, se voglio correre non ci vado e mi pago la giornata un altra volta...la cosa ancora piu buffa ? che ve lamentate pure

scusate l'ot
                      quoto manifestazioni del genere sono l'ideale per chi ci va la prima volta....

altrimenti uno che fa se ci son sempre i fenomeni che ti sfiorano a 250???

Le ruote in pista le ho messe la prima volta ad un yamaha fest nel 99....a misano...e lo rifarei ancora....meglio loro che girare con quelli che fanno il c.i.v.

Comment

• Font Size
                        meglio iniziare con un corsettino anche di quelli economici, vi raggruppano in base ai tempi, avete un istruttore e evitate di incappare in errori che potrebbero costare caro a voi e/o alla moto ....
                        ...anche io ho incominciato con pistatine varie nel 2001, poi i kawasaki day ecc... il problema non sono i poco esperti in pista, il problema sono quelli poco esperti in pista invasati o mitomani che vogliono farsi vedere piloti e fanno manovre da neuro....beh quelli si beccano ovunque ...

Comment

• Font Size
                          tutto molto bello xò il 9 aprile si gira a misano o no?

Comment

X
                          Working...
                          X