Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda stupida...

    ciao a tutti,allora so gia che la domanda che sto per fare è praticamente ridicola ma devo farla almeno posso azzittire un certo "sotuttoio"

    secondo voi è possibile girare in una pista qualsiasi:

    -senza patente A
    -senza foglio rosa
    -senza foglio "bianco"


    siccome l'autodromo è come una "strada privata" nn serve nulla di tutto cio....è come girare nel vialetto di casa...ceerrto vero?
    Last edited by Cryal; 23-02-07, 00:05.

  • Font Size
    #2
    in linea teorica.......................mi pare non serva un razzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se devo dirti la verit? la patente me l'hanno sempre chiesta!!!o licenza x chi ce l'ha!!! x? non so dirti se non ce l'hai ? uguale!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In teoria...

        Quando vai a prenotare turni amatori e fai il foglio di scarico responsabilita', almeno a Vallelunga e se non ricordo male anche a Magione, ti chiedono la patente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          In teoria...

          Quando vai a prenotare turni amatori e fai il foglio di scarico responsabilita', almeno a Vallelunga e se non ricordo male anche a Magione, ti chiedono la patente...
          Anche al Mugello ed Adria chiedono patente o licenza....perci? senza una delle due non credo facciano girare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            In teoria...

            Quando vai a prenotare turni amatori e fai il foglio di scarico responsabilita', almeno a Vallelunga e se non ricordo male anche a Magione, ti chiedono la patente...
            infatti a me a Misano l'hanno chiesta ed è per quello che sono quasi sicuro che serva per forza un documento/licenza/qualcosa insomma...nn è mica una "strada privata"...se fai male a qualc e nn sei "abilitato" a guidare un motociclo che succede?
            ancora ancora con il foglio rosa...ma senza nulla..mah

            qualc altro ha info piu precise?
            Last edited by Cryal; 23-02-07, 07:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ne sono sicuro ma credo che serva al massimo una carta di autocertificazione...capita che ci sono ragazzini di 15 anni che vanno in pista coi 125 no??

              forse mi sbaglio eh...

              Originally posted by Cryal View Post
              infatti a me a Misano l'hanno chiesta ed ? per quello che sono quasi sicuro che serva per forza un documento/licenza/qualcosa insomma...nn ? mica una "strada privata"...se fai male a qualc e nn sei "abilitato" a guidare un motociclo che succede?
              ancora ancora con il foglio rosa...ma senza nulla..mah

              qualc altro ha info piu precise?
              non succede niente...in pista ognuno paga i suoi danni no??

              Comment


              • Font Size
                #8
                patente o licenza... altrimenti nisba, per lo meno per mia esperienza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  patnte

                  ciao ciao la patente ci vuole ,garantito!senza la patente non puoi girare serve anche ai piloti,devi aver compiuto i 16 anni e preso la patente di moto altrimenti non puoi girare,? il regolamento di tutte le piste!...un lampeggio a tutti...ciao ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la patente ci vuole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In linea teorica potresti, non c'è nessun problema legale, però in molte piste la chiedono comunque per "garanzia".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by meco View Post
                        patente o licenza... altrimenti nisba, per lo meno per mia esperienza
                        Stra-quoto! I ragazzini devono avere la licenza, anzi, alcune piste non fanno girare i minori di 16 anni anche se hanno la licenza durante le prove libere, solo gare e prove ufficiali
                        Last edited by Torakiky; 26-02-07, 10:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tazmania View Post
                          ciao ciao la patente ci vuole ,garantito!senza la patente non puoi girare serve anche ai piloti,devi aver compiuto i 16 anni e preso la patente di moto altrimenti non puoi girare,? il regolamento di tutte le piste!...un lampeggio a tutti...ciao ciao
                          Ad ADRIA....io e i miei amici abbiamo conosciuto un ragazzo che girava con una RS125-SP e aveva 14anni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            assolutamente si!!!!!la patente e licenza ci vuole sempre!!!
                            alcuni autodromi tipo Misano,vallelunga,mugello eccccc richiedono di aver compiuto il 18 anno di eta' se no anche se si ha patente o licenza NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Danny87 View Post
                              Ad ADRIA....io e i miei amici abbiamo conosciuto un ragazzo che girava con una RS125-SP e aveva 14anni....
                              licenza e consenso scritto del genitore....altrimenti niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X