Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e del MUGELLO cosa diciamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ci sono mai andato e difficilmente ci andrò con i prezzi che hanno... Quindi boicotto pure io Però vedi Xil, se non ci va daidegas, per ognuno di noi ci sono 10 che prenotano (e buon per loro che possono) mesi prima e ci vanno a qualsiasi costo... Bah...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MahOrI View Post
      minkiA s0n pazziiiii
      3giorni per pasqua li ho pagati 450 come tutti gli anni e si gira sempre bene,
      nelle giornate/mezze giornate c'? sempre caos e i prezzi LIEVITANO a dismisura

      DaideMINIMOTO per il 2008
      ahaha anch'io scooterino in kartodromo e sidecar...la moto prevedo poche uscite

      Comment


      • Font Size
        #18
        x me l'unica alternativa rimane la 3 giorni con Rehm / Speer ecc... a 450 euro circa
        prezzo cmq. molto alto, da altre parti si paga 250 / 300... ma almeno ti fai prove libere, cronometrate e garette (o pareggiamenti che dir si voglia)

        con questi prezzi, il Mugello non mi vede più x la giornata singola o la mezza...
        Last edited by Potanik74; 23-02-07, 09:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          SFOGO :

          3-4 anni fa girare al Mugello costava 250 euro la giornata.

          Spero che la Ferrari non vinca una gara quest'anno, e che al suo caro presidente gli vengano le vene varicose all'ucce.... !!!!!

          Un'associazine che difenda i nostri diritti e che prenoti le piste senza guadagnarci si può sempre fare ragazzi ... basta volere ... BASTA CHE NOI VOGLIAMO.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah io mi accontento di andare 4-5 volte all'anno a Rijeka...
            Quando aumenterà anche quella o non vado piu' in pista o passo al motard...

            Comment


            • Font Size
              #21
              SOLO PROMORACING x il WE ha aumentato il prezzo

              20' effettivi di turno Euro 60,00
              4h Euro 240,00


              Esempio PitStopMugello e SB durante la settimana hanno mantenuto Euro 220,00 x 4h

              Altri organizzatori non so! Quindi il Mugello e' aumentato se organizzatori hanno aumentato

              Comment


              • Font Size
                #22
                guarda che l'aumento riguarda a tutti gli organizzatori. SOLO non hanno fatto in tempo a cambiare i prezzi. prova a telefonare e mi dirai... ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  ahaha anch'io scooterino in kartodromo e sidecar...la moto prevedo poche uscite
                  eheh, io invece monopattino a motore ROSSO Bucati ! ci si vede la allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MahOrI View Post
                    eheh, io invece monopattino a motore ROSSO Bucati ! ci si vede la allora
                    io sono innamorato delle mini...avevo una grc , per? adesso nn le posso pi? usare per dei problemi con le caviglie.
                    cos? ho preso lo zip sp...
                    dalle tue parti ? pieno di kartodromi, sei fortunato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tn60 View Post
                      gli aumenti ci sono perch? c' ? tanta richiesta.
                      come tutti gli anni ? sempre la solita storia tutti si lamentano e boicottano la pista......a chiacchere.
                      poi se non prenoti 2 o 3 mesi prima resti a casa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        io sono innamorato delle mini...avevo una grc , per? adesso nn le posso pi? usare per dei problemi con le caviglie.
                        cos? ho preso lo zip sp...
                        dalle tue parti ? pieno di kartodromi, sei fortunato!
                        infatti se continuiamo c osi o mi prend una grc rr cattiva o una dm sp1 che ? spaventosa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MahOrI View Post
                          infatti se continuiamo c osi o mi prend una grc rr cattiva o una dm sp1 che ? spaventosa!
                          altro che l'R1

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bisognerebbe lasciarli a secco una volta e vedi come calano i prezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by amax54 View Post
                              ...ormai questo e' uno sport solo per Ricchi!!..................o benestanti!!

                              Buongiorno, ben svegliato!
                              Caff? o capuccino?
                              Dai scherziamoci s?, ma purtroppo ? cos? e quindi:
                              - o ci si da alle minimoto (ma non ? proprio la stessa cosa)
                              - o ci si svena e si sta sempre al limite della bolletta
                              - oppure....facciamo una coop e ci costruiamo un circuito!
                              Che sia un'idea cos? folle?
                              Un p? dalle banche (che di sicuro vista la domanda del mercato fiutano l'affare) qlc sponsor, e via si fa una pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                su questo problema - costo giornata o 1/2 giornata al mugello - sono d'accordo con qiualsiasi iniziativa vogliate intraprendere -
                                sostanzialmente il problema sono i vari promoracing - rossocorsa - e altri che
                                vendono le giornate - semplicemente un furto -
                                aggiungi 100 euri al costo di 1 loro giornata e fai una 3 giorni con garette coi tedeschi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X