Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daje... Un tot di giorni possono far casino quindi motogp ecc non saranno silenziate Se silenziano quelle non ci vengono pi?, se silenziano "noi" il pieno lo fanno lo stesso...
Un saluto a tutti, ? il mio vero primo post (altre al sauto).
Il problema del rumure da parte mia non ? poi cos? grave, se alla fine basta mettere il db killer... si pu? fare questo sacrificio.
Ma invece per quanto riguarda l'obbligo della tuta intera, b? mi ci tira un po' spendere altri 700 euro visto che la mia ? a 2 pezzi e in ottime condizioni.
Saluti
Simone
Un saluto a tutti, ? il mio vero primo post (altre al sauto).
Il problema del rumure da parte mia non ? poi cos? grave, se alla fine basta mettere il db killer... si pu? fare questo sacrificio.
Ma invece per quanto riguarda l'obbligo della tuta intera, b? mi ci tira un po' spendere altri 700 euro visto che la mia ? a 2 pezzi e in ottime condizioni.
Saluti
Simone
oh cribbio................anche la tuta intera.........
sto post non lo devo + leggere altrimenti sfascio il pc a pugni....
oh cribbio................anche la tuta intera.........
sto post non lo devo + leggere altrimenti sfascio il pc a pugni....
vatti a spippettare davi..cos? passa l'incazzatura
io oggi alla facciaccia di tutti voi mi sono divertito come un matto in kartodromo:
tra viaggio, costo pista e miscela non arrivo a 50 euro di spesa
vatti a spippettare davi..cos? passa l'incazzatura
io oggi alla facciaccia di tutti voi mi sono divertito come un matto in kartodromo:
tra viaggio, costo pista e miscela non arrivo a 50 euro di spesa
Beh la tuta intera è un fatto di sicurezza personale..volevo vedere dopo il mega ruzzolone che ho fatto al tramonto che succedeva con la tuta divisibile..
Io boicotterò per il solo fatto del costo (250€ a giornata mentre in europa se ne spendono fra il si e il no la metà, il db-killer mi interessa relativamente visto che tanto non l'ho mai smontato e la tuta per fortuna ce l'ho già intera.
Quel che mi fa davvero inkazzare è perchè noi che paghiamo dobbiamo sempre prenderla nel di dietro, chi ha fatto le case li ha pure risparmiato una fortuna perchè c'era l'atuodromo vicino e ora rompono i coglioni per il rumore, bhe la casa potevano farsela da un'altra parte, è come se tengo il cane il casa e poi bestemmio perchè mi caga sul tappeto, e si fanculizzassero pure i giudici che danno ragione alle loro lamentele.
Io boicotter? per il solo fatto del costo (250? a giornata mentre in europa se ne spendono fra il si e il no la met?), il db-killer mi interessa relativamente visto che tanto non l'ho mai smontato e la tuta per fortuna ce l'ho gi? intera.
Quel che mi fa davvero inkazzare ? perch? noi che paghiamo dobbiamo sempre prenderla nel di dietro, chi ha fatto le case li ha pure risparmiato una fortuna perch? c'era l'atuodromo vicino e ora rompono i coglioni per il rumore, bhe la casa potevano farsela da un'altra parte, ? come se tengo il cane il casa e poi bestemmio perch? mi caga sul tappeto, e si fanculizzassero pure i giudici che danno ragione alle loro lamentele.
Cmq via dall'Italia forever
sai che per un giorno INTERO all'hungaroring (CI CORRE LA FORMULA 1) servono 80??? IL PROBLEMA ? CHE STA FUORI MANO...
bah.
io la vedo strana che i commissari si mettano lì ad ogni ingresso in pista a fare le prove fonometriche moto per moto!
mi sembra di avere sentito delle voci del genere anche riguardo ad adria, ma mi sembra che sia una cosa sempre rimasta sulla carta e mai realmente appplicata! speriamo bene perchè misano è un figata, e avendo rifatto l'asfalto quest'anno sarà ancora meglio!!
Purtroppo in vita mia sono riuscito a girare solo un giorno a Misano (un Suzuki Day) e con la fortuna che ho ho beccato un giorno di tempo schifo con pioggia a tratti.
Durante il mio primo turno la pista era umida ed io giravo con delle D208 non proprio freschissime.
Un pò di tranquillità per conoscere la pista, un pò perchè la moto scivolava un pò troppo, un pò perchè feci un dritto nell'erba che mi fece riflettere... e a fine turno me ne uscii con il morale a terra,e le saponette tristi.
Poi continuò a piovere e la direzione impose di girare solo con gomme rain (e chi non ha 2 gomme rain sul furgone??? - mica siamo tutti piloti -) girò solo un giornalista con un gsxr 600 gommato al volo dalla Michelin.
Il secondo turno non andò meglio.
La pista era ancora umida e l'avantreno tendenva a chiudere se piegavo troppo ed il posteriore se ne andava ogni volta che cercavo di aprire di più.
Ricordo con piacere solo la staccata del Tramonto quando mollavo il gas a 270 e pinzavo forte.
La domenica? DILUVIO... e ce ne tornammo sconsolati a Roma.
Sempre con la solita fortuna, cosa poteva mai accadere??? I LAVORI PER LA MOTO GP!
Io l'anno passato non ho potuto usare la moto durante la stagione.
Già avevo detto addio alla vecchia Misano, ora mi costringono a non vedere mai nemmeno la nuova... e se continua così temo che la cosa non si limiti solo a Misano.
Tappare la moto con un DbKiller manomesso non è risolutivo, perchè basta fare la prova con un fonometro per mandarti a casa.
Vabbè che ho la powercommander e 2 mappature specifiche (con e senza DbKiller) però sta cosa è uno schifo.
Invece di invogliarci sempre più ad andare in pista, ci stanno allontanando.
ADDIO Misà.
Last edited by motorman; 05-03-07, 10:42.
Reason: Aggiunta testo
Ma siamo in italia ragazzi dove abbiamo dei grandissimi campioni motociclisti ma dove la FMI non conta nulla i primi a fare qualcosa dovrebbero essero loro a chiedere al governo di darci una mano a spendere meno soldi per girare in sicurezza nelle nostre stupende piste e chiedere ai verdi: è meglio far soffrire qualche famiglia per un pò di rumore o far soffrire migliaglia di famiglie che piangono i loro cari??
Per il rumore si può soffrire altrimenti chi abita vicino a strade trafficate o ferrovie cosa fà? magari il comune di misano non ha bisogno dei soldi dell'autodromo quindi piùttosto che fare a metà per prendere dei pannelli fonometrici inpone il famoso DB killer. Comunque 100 di voi non ci vanno ma gli altri centinaia ci vanno ed avranno meno persone davanti per prenotare e per non trovare tutto prenotato (noi italiani guardiamo solo i nostri interessi).
Boiccotare Misano vuol dire far perdere solo i soldi agli organizzatori è meglio rompere i coglioni alla federazione e al nostro governo più che a chi organizza.
Sai che c'? secondo me ? Secondo me finch? fanno il pienone uguale tutti alzano le mani dicendo che non possono fare niente la pista e privata domanda offerta ecc... Invece se non fanno pi? il pienone magari i circuiti stessi ragionano un po', gli organizzatori o lasciano perdere e se ne vanno oppure cominciano a rompere le palle pure loro, insomma qualcuno pi? grande... E quindi o la pista chiude o si ottiene qualcosa visto che si muove qualcuno pi? grosso del semplice motociclista, ma finch? il pieno c'?... Sar? che sono pessimista, ma altri modi non ne vedo. Al semplice motociclista gli diranno sempre le solite cose che hanno detto fino ad ora...
Basterebbe che l'italiano si mettesse in testa che il ragionamento "spendo qualcosa di più tanto ne vale la pena" è un ragionamento che ci porta a prenderla sempre nel di dietro.
Cominciamo mo a dire "piuttosto che regalargli 20€ rubati sto a casa mia a grattarmi o a fare la festa alla morosa" e lo facciamo tutti va la che cambiano idea in fretta.
Il problema come dice giustamente Karolis è che se 100 di noi stanno a casa ce ne sono 10000 pronti a sostituirci quindi loro continueranno a riempirsi le tasche e noi a casa a grattarci.
Comment