io se non mi fanno entrare senza il db killer a misano non ci vado più,semplice no? 250 euro risparmiati............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo fallire Misano!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
non ? neppure una questione di principio, desmopiega, non capisco come possono mettere una regola cos?.
premetto che a me non interessa nel senso che non giro a misano e ho tutto originale, ma chi va in pista seriamente, oltre allo scarico ha filtro centralina ecc. che dovranno essere tutte riconfigurate!
insomma ? una vaccata bella e buona, potrebbero allora mettere la regola che si pu? girare ma rimanendo sotto i 140km/h in modo da non disturbare chi si ? costruito casa (magari abusivamente) vicino l'autodromo pagandola poco ed ora vuole essere tutelato.
ci potevano pensare prima!
strano poi che sia la romagna (regione molto permissiva) ad imporre queste limitazioni!
per quanto riguarda il boicotaggio la trovo l'unica strada percorribile, oltre u mettere magari un gazebo all'esterno della pista per informare tutti i neofiti della situazione.
che la gente ci vada ? purtroppo un dato di fatto, ma questo ? un problema italiano di cultura. ci saranno persone che magari diranno che bello oggi c'? poca gente che gira!
scusate lo sfogo..... ? luned?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by amax54 View PostSalve,in base alle mail inviate dai vari organizzatori riguardo alle emissioni rumorose,io PROPONGO a tutti i motociclisti di DAI DE GAS (ed altri) ad ASTENERSI ad effettuare prove libere a Misano come protesta!!!
....vedrete che se tutti faranno come me,prima o poi ritornera' alla normalita'!!!
CHI SI UNISCE A ME'???
FACCIAMOCI SENTIRE!!!! E SPARGIAMO LA VOCE TRAMITE CONOSCENTI e AMICI con qualsiasi mezzo..
NIENTE + MISANO!!!
Comment
-
misano per me nn esiste piu' gia 220 facevo fatica a digerirli ma 250.....e poi in senso invertito....db killer... ma vafan
a brno e sottolineo brno 3 giorni € 430 ovvero 150 € al giorno...giusto quello che paghi per girare ad adria con vacanze in moto....
Ovvio che la trasferta mi costa di piu' ma a sto punto....
Comment
-
-
-
X
Comment