Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo fallire Misano!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    io la vedo in maniera diversa....tanti x non rompersi le scatole non andranno a misano ma cambieranno autodromo!...sul fatto dei costruttori di scarichi concordo!!si dovranno adeguare anche loro!!
    evidente non hai ben chiaro quanti potenziali utenti ha Misano...

anche se "tanti x non rompersi le scatole non andranno a misano ma cambieranno autodromo" c'e ne saranno comunque a sufficienza per avere il tutto esaurito come sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      io la vedo in maniera diversa....tanti x non rompersi le scatole non andranno a misano ma cambieranno autodromo!...sul fatto dei costruttori di scarichi concordo!!si dovranno adeguare anche loro!!
      Cambiare autodromo???
      Quanti autodromi decenti sono rimasti??
      Monza: ci si gira difficilmente
      Misano: non mi esprimo
      Imola: addio nini
      Mugello: prezzi allucinanti

Ora, gli unici autodromi che sono rimasti (decenti) sono: Varano, Adria, Magione, Siracusa. Altri che vi vengono in mente?
      Conviene andare all'estero, magari facendo delle convenzioni con gli organizzatori per poter risparmiare un p?.

Comment

• Font Size
        Sar? sempre pi? uno sport per ricchi.
        Io per fortuna ci metto uguale ad andare a Rijeka e spendo un terzo perci? amen e vorr? dire che invece di fare una volta l'anno mezza giornata al Mugello, risparmiando con Rijeka mi verr? fuori un'altra mezza giornata al Mugello.

Vedo con piacere che all'italiana si cercano gi? le scappatoie (tanto non succede nulla, ci sar? comunque il pieno, preferisco boicottare per il prezzo, ecc...., ecc...).

OGNUNO HA CIO' CHE SI MERITA E NOI MOTOCICLISTI EVIDENTEMENTE CI MERITIAMO QUESTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Vedo con piacere che all'italiana si cercano gi? le scappatoie (tanto non succede nulla, ci sar? comunque il pieno, preferisco boicottare per il prezzo, ecc...., ecc...).

io non cerco scappatoie... ho scritto solo quello che succeder? secondo me

Comment

• Font Size
            supponiamo (per assurdo) che nessuna persona che monta uno scarico aperto si adegui (secondo me almeno la metà lo farà, magari non subito ma lo far&#224
            e che gli organizzatori non chiudano un occhio (anche questo, almeno all'inizio, molto difficile)

ci sono abbastanza appassionati con la moto in regola per fare sempre il penione

poi se voi per principio non ci andrete più è un altro paio di maniche,
            ma se vi illudete davvero di far fallire Misano...
            Last edited by 237; 22-02-07, 14:20.

Comment

• Font Size
              io comunque non ci vado anche per i prezzi, l'anno prossimo magari mi iscrivo a qualche trofeo magari facendo due conti con i soldi che spendo per misano e mugello ci sta iscrizione al trofeo.

il resto delle giornate me le farò in francia, le luc, le castellet, ledenon, ales.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIORDANOAXEL View Post
                io comunque non ci vado anche per i prezzi, l'anno prossimo magari mi iscrivo a qualche trofeo magari facendo due conti con i soldi che spendo per misano e mugello ci sta iscrizione al trofeo.

il resto delle giornate me le far? in francia, le luc, le castellet, ledenon, ales.
                scusa ma ho visto ke le castellet vogliono 250 euro x una giornata: possibile?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post
                  supponiamo (per assurdo) che nessuna persona che monta uno scarico aperto si adegui (secondo me almeno la met? lo far?, magari non subito ma lo far?)
                  e che gli organizzatori non chiudano un occhio (anche questo, almeno all'inizio, molto difficile)

ci sono abbastanza appassionati con la moto in regola per fare sempre il penione

poi se voi per principio non ci andrete pi? ? un altro paio di maniche,
                  ma se vi illudete davvero di far fallire Misano...
                  Resta inteso che nessuno ? intenzionato, interessato e si illude di far fallire Misano. Ma visto che ? un bussines se non funziona secondo t? qualcuno si chieder? il perch? ?

Quello che dici tu ? vero ma fino ad un certo punto. Io penso che non ci sar? pi? la calata del nord per andare a Misano, e questo si sentir?. Eccome se si sentir? vedrai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giors View Post
                    io un paio di giornate le far?,mi ? comodo(e spendo meno del mugello)!cmq sono tutte parole al vento,braghi ha gi? una marea di giornate complete..
                    certo mi da fastidio(il rumore,il senso invertito..) vorrei tornasse tutto come prima!!ma non mi castro (o dico di farlo) per il db-killer..
                    se vogliamo fare una petizione,una manifestazione (esagerato?!) o qualsiasi altra azione REALE ci sono,ma prenderci in giro cos? no.
                    Pure nella piccola realt? di lombardore c'? il limite del rumore,non si pu? impennare,? piccola,pericolosa,asfalto squallido pieno di buche e che altro..
                    HANNO SEMPRE IL PIENONE..
                    veramente ha piene le giornate prenotate prima della sua mail !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MahOrI View Post
                      NEWS FRESCA FRESCA DA BRAGHI:
                      -A misano misurano tutto e se le moto non sono ok CHIUDONO l'autodromo quindi si gira solo con scarichi ORIGINALI, con i dbkiller c'? ampio rischio di varcare i 92db e tutti a casa!!!! Yuppiiiiiiii maledetti !!!
                      ci sono moto di serie OMOLOGATISSIME che superano i famosi 92db !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        scusa ma ho visto ke le castellet vogliono 250 euro x una giornata: possibile?

si ma per me le distanze tra le due sono le stesse e se pago come a misano ma non mi rompono le scatole per lo scarico (sottile gioco di parole )
                        e per di pi? nel prezzo ? compreso il pranzo, io preferisco le castellet!

Comment

• Font Size
                          Nella mail non si parla di clacson!

Ne monto uno di una nave, tengo la media di 15min. a giro e rincoglionisco l'intera riviera!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Resta inteso che nessuno ? intenzionato, interessato e si illude di far fallire Misano. Ma visto che ? un bussines se non funziona secondo t? qualcuno si chieder? il perch? ?

Quello che dici tu ? vero ma fino ad un certo punto. Io penso che non ci sar? pi? la calata del nord per andare a Misano, e questo si sentir?. Eccome se si sentir? vedrai....
                            x questo anche del centro!!! ci sar? pi? gente in strada che in pista a questo punto!!

Comment

• Font Size
                              Anche io penso che dal nord non ci sara' una calata di pistaioli come prima ma mio esempio personale: per andare a fare 4 ore a misano il 7 maggio ho gia' prenotato da 10 gg e il gg dopo non vi era gia' piu' il posto

Comment

• Font Size
                                la discussione sul "riempiranno lo stesso" o meno andrebbe un po' approfondita.
                                in effetti in italia ci sono moltissime moto sportive; basta fare un giretto la domenica per incontrare branchi di motociclisti da 100, 120, 170 cv con super casco, super guanto, super stivale, super tuta e....saponetta nuova di pacca!
                                io credo che, magari cambiando le formule a favore delle giornate a turni sia facile riempire le piste con questi motociclisti che almeno una volta la moto la vogliono provare in pista. guardate monza si gira con fari, specchietti, targa, assicurazione etc. ed ? sempre piena.
                                discorso valido per il we.
                                diverso il discorso dell'infrasettimanale. chi ha una moto solo pista o quasi sa benissimo che per girare in tranquillit? ed in certi circuiti deve regalarsi qualche giorno di ferie. lo fa volentieri perch? altrimenti quella moto rischia di non usarla mai!
                                ma quanti motociclisti sportivi della domenica hanno voglia di prendersi un giorno di ferie? e quante volte lo farebbero? voi rischiereste la vostra bellissima carena originale o in vtr stradale verniciata come quella originale cos? a cuor leggero...perdendo per di pi? un giorno di lavoro?
                                concludo che l'impatto di un boicottaggio potrebbe incidere maggiormente sulla quotaparte proveniente dalle date infrasettimanali. ma ? un ragionamento veloce ed incompleto...e comunque se non posso girare con l'akra non monto certo lo scaldabagno originale per girare a misano....

Comment

X
                                Working...
                                X