Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo fallire Misano!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Liuppy View Post
    nn penso sia cosi facile far fallire la pista della sbk
    ...forse fallire no....ma si troveranno molti soldi in meno facendo questi conteggi:


    Considerando che solo in DAIDEGAS sono iscritti 16,626 utenti di cui penso che siano tutti motociclisti.

    Se ogni iscritto aderisce alla storia (non andando a misano) e coinvolge altri 10 amici a non andarci in totale sono 16.626 X 10=166.260 motociclisti che non andranno piu' a Misano.

    166.260 X 250 euro(costo giornata)=41.565.000 euro in meno che si trova l'autodromo!!!


    ...............QUESTI SONO SOLDI CHE NON VEDRANNO MAI!!!!:::.........


    P.s. Mi rendo conto comunque che i calcoli sopra citati sono del tutto ipotetici.
    Last edited by amax54; 22-02-07, 12:38.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by amax54 View Post
      ...forse fallire no....ma si troveranno molti soldi in meno facendo questi conteggi:


      Considerando che solo in DAIDEGAS sono iscritti 16,626 utenti di cui penso che siano tutti motociclisti.

      Se ogni iscritto aderisce alla storia (non andando a misano) e coinvolge altri 10 amici a non andarci in totale sono 16.626 X 10=166.260 motociclisti che non andranno piu' a Misano.

      166.260 X 250 euro(costo giornata)=41.565.000 euro in meno che si trova l'autodromo!!!


      ...............QUESTI SONO SOLDI CHE NON VEDRANNO MAI!!!!:::.........


      P.s. Mi rendo conto comunque che i calcoli sopra citati sono del tutto ipotetici.
      mooooltoooo ipotetici...per? stai certo che ci perderanno soprattutto gli organizzatori delle giornate di prove libere, dato che immagino devono anticipare il costo del circuito, o quantomeno pagare la caparra!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Fox75 View Post
        Non conosco la zona autodromo di Misano ma credo che le case vicine siano state costruite parecchi anni fa quando il "traffico" in pista e il n? delle giornate di prove erano molto inferiori alle attuali.
        Il "clima acustico" di quei tempi forse era accettabile mentre adesso, probabilmente, sta diventando fastidioso.
        Certamente l'80% degli "strilloni" ha preso casa vecchia ma da poco tempo pur nella consapevolezza del rumore prevedibiele e adesso, resosi conto del disturbo se ne pente e rompe i maroni (di questo 80% credo che almeno il 50% rompa per puntiglio pur non subendo un disagio particolare...abbasso i teppisti corridori sempre e comunque!)
        Detto questo, credo che la norma tenda a tutelare il restante 20% dei veri vecchi abitanti che in effetti sono costretti a subire un disagio incrementatosi negli anni al quale si pu? "semplicemente" porre rimedio andando altrove o limitando le emissioni ai veicoli.
        Vista sotto quest'ottica non si pu? certo dire sia una decisione sbagliata, certamente impopolare ma socialmente corretta.
        Immaginatevi se tra 10 anni i veicoli da pista funzionassero a reazione... che bordello ci sarebbe in pista? Si lamenterebbero pure i cittadini dei paesi vicini e allora che gli diremo? "Cavoli vostri che avete preso casa in un paese diverso ma vicino a quello di impianto del circuito?!"
        Ovvio che estremizzo ma...per capirci...
        esatto non la conosci se no sapresti che ERA APERTA CAMPAGNA !!
        hai presente l'autodromo del Mugello ?? quanto ? distante il primo quartiere... ecco Misano era + distante !

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by amax54 View Post
          quelli che ci andranno saranno solo i piloti per esigenze loro!!...ma se tutti ragionano come me,vedrai che Misano non sara' piu' affollata come prima!!tipo devi prenotare 1 mese prima ecc....
          Quando gli organizzatori vedranno mancare le prenotazioni (sempre se questo accade) vedrai che andranno ad organizzare prove libere altrove!!..ed escluderanno Misano dal loro calendario.

          Per quest anno come dice Bobo il gioco e' fatto!!gli organizzatori hanno gia' pagato!!quindi saranno loro a prendersi l'incu.......a!!!(sempre se non trovano gente!!!)


          P.s. quanti motociclisti iscritti siamo in DAIDEGAS???
          ehhhh difatti parlavo di organizzatori....
          cmq ho mandato una email alla direzione dle circuito.....aspetto notizie.

          Comment


          • Font Size
            #80
            che tristezza
            Vabè, girero' talmente tanto a Magione che lo imparero' a memoria!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mishima View Post
              ehhhh difatti parlavo di organizzatori....
              cmq ho mandato una email alla direzione dle circuito.....aspetto notizie.
              appena ti rispondono facci sapere!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by amax54 View Post
                ...forse fallire no....ma si troveranno molti soldi in meno facendo questi conteggi:


                Considerando che solo in DAIDEGAS sono iscritti 16,626 utenti di cui penso che siano tutti motociclisti.

                Se ogni iscritto aderisce alla storia (non andando a misano) e coinvolge altri 10 amici a non andarci in totale sono 16.626 X 10=166.260 motociclisti che non andranno piu' a Misano.

                166.260 X 250 euro(costo giornata)=41.565.000 euro in meno che si trova l'autodromo!!!


                ...............QUESTI SONO SOLDI CHE NON VEDRANNO MAI!!!!:::.........


                P.s. Mi rendo conto comunque che i calcoli sopra citati sono del tutto ipotetici.
                gurada che quelli che vanno in pista saranno si e no 120.....

                ho esagerato? mi sa di si

                facciamo che siamo un centinaio

                cmq agli organizzatori nn cambier? un ***** xch? tutti i fighetti del bar andranno con la loro bella moto (da bar ) e la fighetta super tirata x farsi fare la foto sul rettilineo mentre impennano (se si pu? chiamare cos? un lieve soolevamento dell' anteriore ) e nessun appassionato gli romper? + i coglioni xch? fa il turista in pista o si ferma x una posa plastica al carro....
                sar? un paradiso motoristico x loro

                noi prenderemo i nostri 4 stracci e emigreremo in terre lontane alla ricerca di un mondo migliore.....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  io un paio di giornate le far?,mi ? comodo(e spendo meno del mugello)!cmq sono tutte parole al vento,braghi ha gi? una marea di giornate complete..
                  certo mi da fastidio(il rumore,il senso invertito..) vorrei tornasse tutto come prima!!ma non mi castro (o dico di farlo) per il db-killer..
                  se vogliamo fare una petizione,una manifestazione (esagerato?!) o qualsiasi altra azione REALE ci sono,ma prenderci in giro cos? no.
                  Pure nella piccola realt? di lombardore c'? il limite del rumore,non si pu? impennare,? piccola,pericolosa,asfalto squallido pieno di buche e che altro..
                  HANNO SEMPRE IL PIENONE..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    il bello della pista era anche quel rumore che ti trapanava il cervello...........piuttosto che la pista silenziosa mi d? alle moto elettriche con cartolina tra i raggi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      NEWS FRESCA FRESCA DA BRAGHI:
                      -A misano misurano tutto e se le moto non sono ok CHIUDONO l'autodromo quindi si gira solo con scarichi ORIGINALI, con i dbkiller c'? ampio rischio di varcare i 92db e tutti a casa!!!! Yuppiiiiiiii maledetti !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MahOrI View Post
                        NEWS FRESCA FRESCA DA BRAGHI:
                        -A misano misurano tutto e se le moto non sono ok CHIUDONO l'autodromo quindi si gira solo con scarichi ORIGINALI, con i dbkiller c'? ampio rischio di varcare i 92db e tutti a casa!!!! Yuppiiiiiiii maledetti !!!
                        si e chi ci va in quanti hanno lo scarico originale? magari uno scarico con dbkiller e' + facile da reperire

                        a che giri vengono effettuate le misurazioni?

                        non fallira' il circuito nel 2007 che hapreso i soldi, ma se nessun organizzatore si vedesse le prenotazioni forse farebbero delle pressioni alla direzione!!!

                        voglio ridere i primi di quelli che hanno prenotato e poi non li fanno girare x i db; almeno che non sia una cosa scritta ma poi... (ci fanno girare lo stresso)

                        cmq niente Misano, Mugello/Magione/Adria/Rijeka

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by cattivik View Post
                          esatto non la conosci se no sapresti che ERA APERTA CAMPAGNA !!
                          hai presente l'autodromo del Mugello ?? quanto ? distante il primo quartiere... ecco Misano era + distante !
                          Se tu leggessi bene... ho scritto che forse le case sono state costruite quando il "traffico" in pista era diverso da oggi... ovvero che tali case sono state costruite DOPO l'autodomo... ma in condizioni diverse.
                          Comunque la mia idea parte dalle considerazioni sulle case vicino all'autodromo di Monza, alcune recenti a altre proprio vecchie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            secondo me è tutto inutile, il tutto esaurito ci sarà sempre e comunque

                            per quanto riguarda il comportamento dell'autodromo e degli organizzatori
                            secondo me i primi anni chiuderanno un occhio per diventare man mano sempre più severi (nel frattempo la gente non cambierà più lo scarico originale e comunque i costruttori di scarichi si adegueranno e produrrano scarichi "racing" più silenziosi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by 237 View Post
                              secondo me ? tutto inutile, il tutto esaurito ci sar? sempre e comunque

                              per quanto riguarda il comportamento dell'autodromo e degli organizzatori
                              secondo me i primi anni chiuderanno un occhio per diventare man mano sempre pi? severi (nel frattempo la gente non cambier? pi? lo scarico originale e comunque i costruttori di scarichi si adegueranno e produrrano scarichi "racing" pi? silenziosi)
                              io la vedo in maniera diversa....tanti x non rompersi le scatole non andranno a misano ma cambieranno autodromo!...sul fatto dei costruttori di scarichi concordo!!si dovranno adeguare anche loro!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by valgio57 View Post
                                il problema x noi motociclisti sono le poche piste ed i prezzi troppo alti
                                gli altri NON sono problemi
                                le proteste vanno fatte seriamente e x motivi seri
                                concordo......
                                sarei piu' disponibile a boicoittare per il prezzo aumentato!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X