Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo fallire Misano!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Un giorno si arriverà all'illuminazione, alla giustizia, oppure al totale fallimento

    Comunque stavo ragionando su un'altra cosa che scriverò pure nel topic apposito... Ma i Tetteschi della Rehm come diavolo fanno a fare 3 giornate a 460€ al Mugello considerando tutte le spese ecc ? Urca! E gli italiano invece 320 al giorno, o anche di più con gli aumenti di questo anno... Hmmm, com'è? Che fanno, portano qualche biondona tettesca agli proprietari del autodromo o sono gli italiani che non si accontentano di GUADAGNARE BENE, e voglio sempre STRA-GUADAGNARE? Peccato che ci riescano pure (sempre col discorso di 100 che non ci vanno e 1000 ricconi che ci vanno), perché io persona comune senza aver galline d'uova d'oro (tipo possedere un Mugello ) se tento di STRA-guadagnare quasi sempre vado fallito giustamente... Tipo vendere un litro di latte a 3€...

    Eh, se solo ci fossero più piste - cavolo, i politici potrebbero fare qualche semplificazione per la costruzione di nuovi circuiti (e che non permetta rotture di palle), così ne spunterebbero tanti come i funghi dopo la pioggia, e il monopolio finirebbe... Però mi sa che questi sono impossibili come l'avvenire di sogni erotici con 1000 vergini
    Last edited by Karolis; 05-03-07, 19:33.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Karolis View Post
      Un giorno si arriver? all'illuminazione, oppure al totale fallimento

      Comunque stavo ragionando su un'altra cosa che scriver? pure nel topic apposito... Ma i Tetteschi della Rehm come diavolo fanno a fare 3 giornate a 460? al Mugello considerando tutte le spese ecc ? Urca! E gli italiano invece 320 al giorno, o anche di pi? con gli aumenti di questo anno... Hmmm, com'?? Che fanno, portano qualche biondona tettesca agli proprietari del autodromo o sono gli italiani che non si accontentano di GUADAGNARE BENE, e voglio sempre STRA-GUADAGNARE? Peccato che ci riescano pure (sempre col discorso di 100 che non ci vanno e 1000 ricconi che ci vanno), perch? io persona comune senza aver galline d'uova d'oro se tento di STRA-guadagnare quasi sempre vado fallito...

      Eh, se solo ci fossero pi? piste - cavolo, i politici potrebbero fare qualche semplificazione per la costruzione di nuovi circuiti (e che non permetta rotture di palle), cos? ne spunterebbero tanti come i funghi dopo la pioggia, e il monopolio finirebbe... Per? mi sa che questi sono impossibili come l'avvenire di sogni erotici con 1000 vergini


      secondo me e' solo una questione di quanti commissari e medici l'organizzatore voglia in pista....e anche a seconda di quante moto ci fa' entrare.
      Infatti grazie alle loro formule tipo 3gg con garette e tempi riescono a far prenotare piu' moto senza creare affollamento perche' le prove sono divise per categorie tipo veloci-licenziati-amatori ecc..e cosi' non si avra' mai una situazione che tutti vogliono entrare assieme..

      Comment


      • Font Size
        #213
        Mo' con la Rehm non ci ho mai girato, e nemmeno ho mai girato al Mugello, ma non è meglio così? Tre giorni di vita calma in pista invece di uno con tutti tipo lupi che vogliono entrare? (questo l'ho provato però, a vallelunga, in pratica uscivi e potevi rimetterti in fila che tanto durava 20 30 min e quindi ti riposavi direttamente )

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Karolis View Post
          Mo' con la Rehm non ci ho mai girato, e nemmeno ho mai girato al Mugello, ma non ? meglio cos?? Tre giorni di vita calma in pista invece di uno con tutti tipo lupi che vogliono entrare? (questo l'ho provato per?, a vallelunga, in pratica uscivi e potevi rimetterti in fila che tanto durava 20 30 min e quindi ti riposavi direttamente )
          confermo

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by amax54 View Post
            per farci sentire basta NON ANDARCI!!!! ...VEDRAI CHE QUANDO NON INCASSANO PIU' LE COSE CAMBIERANNO!!!!

            si dice: I SOLDI FANNO ANDARE L'ACQUA IN SU!!

            vero funziona cos?...si ma che storia dai ci stanno crocifiggendo in tutti i modi..l'importante ? vendere moto pagare bolli e assicurazioni denaro liquido iniettato nel sistema e cioe gomme benza manutenzioni varie ricambi..ci costano un botto le nostre belle...e poi non te le fanno usare?..ma va a*******o

            Comment

            X
            Working...
            X