Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo fallire Misano!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    io se non mi fanno entrare senza il db killer a misano non ci vado più,semplice no? 250 euro risparmiati............

    Comment


    • Font Size
      #182
      Dal sito Rehm le (sue) date di Misano sono quasi tutte esaurite..
      Il pieno lo fanno comunque, nessun dubbio.....

      Comment


      • Font Size
        #183
        Senza dubbio...alla fine siamo tutti dei pecoroni..

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Zangra View Post
          Senza dubbio...alla fine siamo tutti dei pecoroni..
          no aspe' LORO sono pecoroni , IO no , nn mi piego , facessero pure il pieno ma io nn ci vado per principio

          Comment


          • Font Size
            #185
            non ? neppure una questione di principio, desmopiega, non capisco come possono mettere una regola cos?.

            premetto che a me non interessa nel senso che non giro a misano e ho tutto originale, ma chi va in pista seriamente, oltre allo scarico ha filtro centralina ecc. che dovranno essere tutte riconfigurate!

            insomma ? una vaccata bella e buona, potrebbero allora mettere la regola che si pu? girare ma rimanendo sotto i 140km/h in modo da non disturbare chi si ? costruito casa (magari abusivamente) vicino l'autodromo pagandola poco ed ora vuole essere tutelato.
            ci potevano pensare prima!

            strano poi che sia la romagna (regione molto permissiva) ad imporre queste limitazioni!
            per quanto riguarda il boicotaggio la trovo l'unica strada percorribile, oltre u mettere magari un gazebo all'esterno della pista per informare tutti i neofiti della situazione.
            che la gente ci vada ? purtroppo un dato di fatto, ma questo ? un problema italiano di cultura. ci saranno persone che magari diranno che bello oggi c'? poca gente che gira!

            scusate lo sfogo..... ? luned?!

            Comment


            • Font Size
              #186
              voglio vedere quando ci girano le motogp che fanno...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by desmopiega View Post
                voglio vedere quando ci girano le motogp che fanno...
                manderanno per raccomandata a tutti gli inquilini una busta contenente i tappi per le orecchie!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by amax54 View Post
                  Salve,in base alle mail inviate dai vari organizzatori riguardo alle emissioni rumorose,io PROPONGO a tutti i motociclisti di DAI DE GAS (ed altri) ad ASTENERSI ad effettuare prove libere a Misano come protesta!!!
                  ....vedrete che se tutti faranno come me,prima o poi ritornera' alla normalita'!!!

                  CHI SI UNISCE A ME'???

                  FACCIAMOCI SENTIRE!!!! E SPARGIAMO LA VOCE TRAMITE CONOSCENTI e AMICI con qualsiasi mezzo..

                  NIENTE + MISANO!!!
                  Io l'avevo gi? deciso...assolutamente finch? le cose stanno cos? Misano NON VEDE UN CENTESIMO DA ME....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    misano per me nn esiste piu' gia 220 facevo fatica a digerirli ma 250.....e poi in senso invertito....db killer... ma vafan

                    a brno e sottolineo brno 3 giorni € 430 ovvero 150 € al giorno...giusto quello che paghi per girare ad adria con vacanze in moto....

                    Ovvio che la trasferta mi costa di piu' ma a sto punto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Se vai a brno la prima volta poi ogni anno senti il cuore che ti chiede di tornarci devo scegliere la data visto che probabilmente salto misano!!
                      Amax ti avviso

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by MahOrI View Post
                        Se vai a brno la prima volta poi ogni anno senti il cuore che ti chiede di tornarci devo scegliere la data visto che probabilmente salto misano!!
                        Amax ti avviso
                        quando tiri giu la data fai sapere ...........non si sa mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          voglio vedere quando ci girano le motogp che fanno...
                          semplice... avranno tot giorni di deroga all'anno, proprio come succede in tutti i ciruiti "cittadini": Monza, Imola ecc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by MahOrI View Post
                            Se vai a brno la prima volta poi ogni anno senti il cuore che ti chiede di tornarci devo scegliere la data visto che probabilmente salto misano!!
                            Amax ti avviso
                            ECCO LA DATA: dal 1-3 giugno con Proo speed. euro 430!!!!!!!!!!!!
                            a BRNO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by amax54 View Post
                              ECCO LA DATA: dal 1-3 giugno con Proo speed. euro 430!!!!!!!!!!!!
                              a BRNO!!!
                              Infatti gia prenotato nn si sa mai....

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                io ho lo yoshimura di serie e quindi vado

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X