Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavolo che prezzi ....peccato che sono un pò distante

Comment

• Font Size
      tutto sommato onesti come prezzi, certo la pista non ? paragonabile alle piste del Nord, ma meglio di niente. E poi ci si diverte cmq tanto, anche se io con una r1 faccio una fatica bestia perch? come pista non ? lunghissima e momenti di respiro non ne hai tanti.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppe998 View Post
        ......non c'? nessuno che vuole unirsi?

ciao beppe, a me e max altri due amici potrebbe interessare, siamo anche noi di caserta e dopo i fatti di cellole dobbiamo trovarci un altro sfogo e binetto con qyesti prezzi ? molto allettante fammi sapere la mia mail ? benmas75@libero.it
        stasera parlo anche con i miei amici cos? ti do una risposta certa

Comment

• Font Size
          Originally posted by benmas View Post
          ciao beppe, a me e max altri due amici potrebbe interessare, siamo anche noi di caserta e dopo i fatti di cellole dobbiamo trovarci un altro sfogo e binetto con qyesti prezzi ? molto allettante fammi sapere la mia mail ? benmas75@libero.it
          stasera parlo anche con i miei amici cos? ti do una risposta certa
          OK.... fatemi sapere il numero preciso e magari ci si vede per i dettagli

Comment

• Font Size
            ok allora qualunque news fate sapere sulla mail denitti@libero.it
            grazie mille

Comment

• Font Size
              Visto che ci sono diversi utenti che vogliono far parte della spedizione del 16/3 a Binetto (giornata intera senza turni) mancando pochi giorni propongo di quotarvi di seguito MASSIMO 20 partecipanti, in modo da poter prenotare l'autodromo, ripeto confermero solo quattro giorni prima se il meteo sara buono.
              1) beppe998
              2) adriano
              3) franco
              4) Roxy 78
              5) giovanni
              6) alex
              7) mario
              8) giuseppe
              9) agostino
              10) peppe c. ?
              Last edited by Beppe998; 25-02-07, 23:35.

Comment

• Font Size
                salve ragazzi, binetto e una pista molto tecnica il mio consiglio e se vi volete divertirvi allenatevi fisicamente, se non sei allenato non ti diverti in pratica devi spigolare tutte le curve perche la pista e stretta se riesci ad andare forte a binetto fisicamente le altre piste non sono un problema, io sono di napoli magari ci faccio un pensiero per il 16/3 se riesco vorrei venirci.

Comment

• Font Size
                  Concordo infatti l'ultima volta ho avuto dolori da tutte le parti. In effetti non ero molto allenato. Mentre con un po' di esercizio fisico tutto ? filato sempre liscio....E' una pista abbastanza 'tosta' e se si gira bene l? non credo ci siano probelmi in altre piste medio-veloci a livello fisico....ovviamente.

Comment

• Font Size
                    a binetto ci ho girato 4-5 volta.li' ho battezzato prima le mie saponette,e poi i "piolini" delle pedane.non ho avuto mai modo di prendere i tempi,ma io mi diverto tantissimo e fisicamente bisogna avere un bel fiato per il 16/03 vorrei esserci anche io con voi.io mi trovo a 70 km circa dal circuito.se gentilmente mi tenete in considerazione.... grazie tante. la mia mail ren2000it@hotmail.com

Comment

• Font Size
                      Visto che ci sono diversi utenti che vogliono far parte della spedizione del 16/3 a Binetto (giornata intera senza turni) mancando pochi giorni propongo di quotarvi di seguito MASSIMO 20 partecipanti, in modo da poter prenotare l'autodromo, ripeto confermero solo quattro giorni prima se il meteo sara buono.
                      1) beppe998
                      2) adriano
                      3) franco
                      4) Roxy 78
                      5) giovanni
                      6) alex
                      7) mario
                      8) giuseppe
                      9) agostino
                      10) peppe c. ?
                      11) tony74
                      12) domi
                      Nuovi arruolati aggiunti
                      Last edited by Beppe998; 26-02-07, 14:29.

Comment

• Font Size
                        nuovi arruolati aggiunti
                        tank you!!! se avete bisogno di info sul tempoo da queste parti vi aggiorno io.ho anche il numero dell'autodromo e se vi posso essere d'aiuto nell'organizzazione,non esitate a chiedere ps: ohhhh non dimenticate pero' che io sono uno tranquillo in pista

Comment

• Font Size
                          Bella iniziativa!
                          Se posso ci vengo anche io (piu' siamo meno paghiamo)
                          Last edited by Pixo; 26-02-07, 10:08.

Comment

• Font Size
                            se interessati noi staimo organizzandoci per Aprile. La data ? ancora incerta ma presumo per la met? in poi. Non Appena avremo approntato tutto vi far? sapere. L'obbiettivo ? quello di prendere la pista in esclusiva....poi vediamo un po' la disponibilit? in quel periodo..Quando sar? il momento come ha fatto il buon Beppe998 si organizza una lista.

Comment

• Font Size
                              Citazione:
                              Originalmente inviato da Beppe998
                              1) beppe998
                              2) adriano
                              3) franco
                              4) Roxy 78
                              5) giovanni
                              6) alex
                              7) mario
                              8) giuseppe
                              9) agostino
                              10) peppe c. ?
                              11) tony74
                              12) domi
                              13) Pixo ?
                              14) pasquale a.
                              15) amico pasquale a.

Nuovi arruolati aggiunti
                              Last edited by Beppe998; 26-02-07, 14:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by domi View Post
                                tank you!!! se avete bisogno di info sul tempoo da queste parti vi aggiorno io.ho anche il numero dell'autodromo e se vi posso essere d'aiuto nell'organizzazione,non esitate a chiedere ps: ohhhh non dimenticate pero' che io sono uno tranquillo in pista
                                Per i dettagli ci sentiamo pi? avanti, per il fatto del "tranquillo" non preoccuparti siamo tutti tranquilli addirittura molti di noi non ci hanno mai girato

Comment

X
                                Working...
                                X