Originally posted by grazio85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sella scivolosa
Collapse
X
-
-
la teoria dice che prima di iniziare la staccata si comincia a spingere sui manubri e sulle pedane cercando di arretrare col culo anche per evitare che il posteriore della moto si alzi e perda aderenza.....in pratica se scivoli in avanti vuol dire che sei su molle e che ti fai "portare" dalla moto invece che guidarla.
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postla teoria dice che prima di iniziare la staccata si comincia a spingere sui manubri e sulle pedane cercando di arretrare col culo anche per evitare che il posteriore della moto si alzi e perda aderenza.....in pratica se scivoli in avanti vuol dire che sei su molle e che ti fai "portare" dalla moto invece che guidarla.
Giri spesso a Lombardore?
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postla teoria dice che prima di iniziare la staccata si comincia a spingere sui manubri e sulle pedane cercando di arretrare col culo anche per evitare che il posteriore della moto si alzi e perda aderenza.....in pratica se scivoli in avanti vuol dire che sei su molle e che ti fai "portare" dalla moto invece che guidarla.
Quoto alla grande!
La sella per andare in pista potrebbero quasi non metterla: la usi davvero solo in carena in rettilineo per riposare le gambe ma in curva, in staccata o in piena accelerazione si deve tenere il peso sulle pedane o sui semimanubri. Secondo me ? un errore comune quello di stare seduti belli comodi sulla sella...
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostQuoto alla grande!
La sella per andare in pista potrebbero quasi non metterla: la usi davvero solo in carena in rettilineo per riposare le gambe ma in curva, in staccata o in piena accelerazione si deve tenere il peso sulle pedane o sui semimanubri. Secondo me è un errore comune quello di stare seduti belli comodi sulla sella...Last edited by macio75; 21-02-07, 13:52.
Comment
-
Originally posted by BO View Postsei di Torino?
Giri spesso a Lombardore?
L'anno scorso abbiamo alternato con franciacorta ma solo quando fanno le mezze giornate. questa sett. il mio socio Matsugoru va a cartagena ma se il tempo permette il 4 apriamo la stagione....rigorosamente al Lomba.
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postno, sono di milano ma si puo' dire che quando ci vogliamo divertire e ci sono pochi soldi veniamo a Lombardore.......praticamente quasi sempre.
L'anno scorso abbiamo alternato con franciacorta ma solo quando fanno le mezze giornate. questa sett. il mio socio Matsugoru va a cartagena ma se il tempo permette il 4 apriamo la stagione....rigorosamente al Lomba.
Dalla foto della tua moto mi pare di averti gia' visto a Lombardore, sai anche io sono spesso li...
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postno, sono di milano ma si puo' dire che quando ci vogliamo divertire e ci sono pochi soldi veniamo a Lombardore.......praticamente quasi sempre.
e accompagna il tuo socio a cartagena dai...che ? l? tutto solo
Comment
X
Comment