Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emissioni rumorose Misano (mail da rossocorsa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by microgroove View Post
    Perch? non organizziamo una raccolta di firme?
    All'attenzione della societ? che ha in appalto il circuito, per conoscenza al comune di Misano e ai vari organizzatori, chiss? mai...
    Le percentuali di riuscita non le conosco (sicuramente basse) ma perlomeno facciamo sentire la nostra voce a chi sfrutta una sana passione altrui...
    Boh, mi ? venuta cosi!!
    qui il ilnk del mio post per togliere Misano dai nostri calendari!!!...VEDRAI CHE POI CAMBIERANNO REGOLE!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Spero ne succedano di cotte i di crude, mi spiace solo aver già preso la prevendita dei biglietti della motogp
      se sapevo li prendevo solo per il mugello
      Last edited by MahOrI; 21-02-07, 20:50.

Comment

• Font Size
        certo che non ci fanno star tranquilli un attimo!!!! va bene che x strada bisogna essere omologati ma in pista cavolo!! ma sti abitanti di misano quando hanno comprato casa cosa pensavano che girasse dentro la pista? gli slittini dei topi? almeno al mugello le case intorno non ci sono e non rompono...almeno x il momento""

Comment

• Font Size
          i coglioni sono i verdi e gli ambientalisti che li sostengono nelle cause....
          ...poi magari non si lamentano del fatto che girano per strada camion vecchi EURO -15 con filtri sporchi che fumano come una ciminiera o con i scarichi bucati che fan tremare i vetri delle case.... nonn si lamentano dei contadini che con le loro porcherie stanno riducendo a ZERO le acque dolci nelle falde acquifere.....e basta, potrei stare qui ancora ore e ore...... BASTARDIIIIIIIIIIIIII BASTARDIIIIIIIIIIIII!!!!!
          Last edited by MahOrI; 21-02-07, 21:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            INTANTO MISANO LO CANCELLO DAL MIO CALENDARIO!!!!!!!

...poi avete pensato che ogni volta che dovrete andare a Misano (per chi ha moto preparate) deve rimappare tutte le centraline con lo scarico originale??...

E? ASSURDO!!!

SPANDIAMO LA VOCE!!!! NON ANDIAMO + A MISANO!!!!

CI DEVONO RIMETTERE TUTTO!!!..brutti bastardi

Quotone

Poi 92db sono niente basta pensare ai possessori di 748 R che possono circolare per strada con scarichi terminioni da 110db con omologazione riportata sulla carta di circolazione.

Comment

• Font Size
              cmq il regolamento all'articlo 12 stabilisce l'obbligo di avere scarichi omologati; ma non vi ? alcun riferimento al limite fonometrico di 92 db.
              Spero che il limite sia quello stabilito dalla carta di circolazione o cmq dall'impianto di scarico omologato con db killer.
              Al riguardo ho scritto email alla direzione del circuito.

Comment

• Font Size
                ....se vi pu? interessare.....ho avuto risposte certe dalla direzione del circuito di Misano....oltre alla storia degli scarichi ( obbligatoriamente di serie o omologati con db killer ), non c'? cmq nessun limite fonometrico n? tantomeno controlli al riguardo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MahOrI View Post
                  Spero ne succedano di cotte i di crude, mi spiace solo aver gi? preso la prevendita dei biglietti della motogp
                  se sapevo li prendevo solo per il mugello

Neanche per il mugello, in italia bisogna boicottare tutte le piste, io sono andato ad Assen e Brno e si entra alla domenica con 35/40 euro

Comment

• Font Size
                    MA PORCA T R O I A !!!!

Abito a 3 km dall'autodromo!!!!

MA NOOOOOOO....

Verdi di merda!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      MA PORCA T R O I A !!!!

Abito a 3 km dall'autodromo!!!!

MA NOOOOOOO....

Verdi di merda!!!!!!!!
                      ecco uno che ha firmato la petizione!!!!

impaliamolo

Comment

• Font Size
                        ancora un p? e obbligheranno a correre solo le moto elettriche..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MahOrI View Post
                          i coglioni sono i verdi e gli ambientalisti che li sostengono nelle cause....
                          ...poi magari non si lamentano del fatto che girano per strada camion vecchi EURO -15 con filtri sporchi che fumano come una ciminiera o con i scarichi bucati che fan tremare i vetri delle case.... nonn si lamentano dei contadini che con le loro porcherie stanno riducendo a ZERO le acque dolci nelle falde acquifere.....e basta, potrei stare qui ancora ore e ore...... BASTARDIIIIIIIIIIIIII BASTARDIIIIIIIIIIIII!!!!!

Quotone ASSOLUTO!!!!

Ma non c'avranno nient'altro da fare tutto il giorno che rompere i co***oni a noi!?

Comment

• Font Size
                            io preferisco farmi delle pippe al momento
                            che nervi, MAgione o pippe...... Magione!

Comment

• Font Size
                              A me di sicuro non mi vedano pi? finch? non cambia la normativa.
                              La cosa buffa e che vogliono la scarico originale e le carene racing perch? non vogliono i fanali per via dei vetri e la pancia deve essere chiusa per non perdere olio in pista....

Comment

X
                              Working...
                              X