Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emissioni rumorose Misano (mail da rossocorsa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cattivik View Post
    non ? che vai e poi vedrai se vai vai SOLO CON IL DB-KILLER MONTATO !!

    altrimenti nisba.

    ps. sapete che le superbike del mondiale arrivano al max a 104db per regolamento ?
    e se io vado e poi lo tolgo???

    cos'?...ogni volta che entro in pista stanno li a controllare se ce l'ho montato???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by chiny View Post
      e se io vado e poi lo tolgo???

      cos'?...ogni volta che entro in pista stanno li a controllare se ce l'ho montato???
      potrebbro farlo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        potrebbro farlo
        se lo fanno lo tengo su senn? lo tolgo ed ? come avere il completo akra...tanto anche sul mass non c'? molto materiale all'interno ormai...

        Comment


        • Font Size
          #49
          io l'ho già postato.. cmq mi ripeto... la mia moto è omologata stradale per 94db a 5500 giri.... come fanno a pretendere 92db... e poi a che regime...

          con terminale akra stappato alla prova a misano ad agosto mi dava 101db... quindi vuol dire che con il completo non supero i 105...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ac450 View Post
            io l'ho gi? postato.. cmq mi ripeto... la mia moto ? omologata stradale per 94db a 5500 giri.... come fanno a pretendere 92db... e poi a che regime...

            con terminale akra stappato alla prova a misano ad agosto mi dava 101db... quindi vuol dire che con il completo non supero i 105...

            ? quello che dicevo anch'io... 92 dB son troppo pochi!
            il mio K1 ? omologato a 96 dB a 5400'

            le prove fonometriche a Misano venivano effettuate a settembre:
            a 5000' x i twin
            a 5500' x i 1000
            a 6000' x i 600

            Comment


            • Font Size
              #51
              il fax che la direzione ha inviato agli organizzatori riporta :

              DB-KILLER SU TUTTE LE MOTO !!

              92db max

              Comment


              • Font Size
                #52
                si sapeva... ma coloro che hanno un completo non omologato e lo utilizzano propriamente per la pista????

                colpa di alcuni ricconi che han costruito vicino all'autodromo le loro belle ville........

                lo sapevano che c'era il circuito... e ora rompono i maroni???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ilbonno View Post
                  si sapeva... ma coloro che hanno un completo non omologato e lo utilizzano propriamente per la pista????

                  colpa di alcuni ricconi che han costruito vicino all'autodromo le loro belle ville........

                  lo sapevano che c'era il circuito... e ora rompono i maroni???
                  come non quotarti............ qui le inculate non finiscono mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quando hanno comperato le case la intorno le hanno pagate meno visto che c'è l'autodromo! Maledetti!!!!
                    Cmq ho appena avuto conferme ufficiali, specialmente i primi giorni (non so quanti) verranno effettuate prove fonometriche a tappetto, il regime di rotazione per i 1000 4cil è 5.500 giri per 92-94 db MAX incredibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Mi sa che ci rimettono un bel p? di soldi, per ospitare la motogp. Ma sta ca**o di normativa vale anche per i team?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        INTANTO MISANO LO CANCELLO DAL MIO CALENDARIO!!!!!!!

                        ...poi avete pensato che ogni volta che dovrete andare a Misano (per chi ha moto preparate) deve rimappare tutte le centraline con lo scarico originale??...

                        E? ASSURDO!!!



                        SPANDIAMO LA VOCE!!!! NON ANDIAMO + A MISANO!!!!

                        CI DEVONO RIMETTERE TUTTO!!!..brutti bastardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non ci sono mai stato e credo che mai ci andrò a sto punto...amen,di piste ALL'ESTERO ce ne sono molte ED A PREZZI MIGLIORI

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Confermo, anche nella mail arrivata da CF per il 30 aprile c'e' scritta la stessa cosa.

                            In piu', le moto dovranno essere senza fari, specchietti e frecce, quindi si arriva al paradosso che la moto da portare a misano sara' una solopista omologata o con scarico di serie, e forse nemmeno con quella si riuscira' a girare.

                            Oltretutto, se bisogna andare senza fari etc., diventa obbligatorio prendere furgone e carrello...

                            Per il 30 aprile io ho gia' pagato, ma mi sa che questa sara' la seconda e ultima uscita a Misano.

                            P.S. ...e poi, che *****, fino a un mese fa giravo con lo scarico di serie, ho montato il terminale proprio in vista di questa stagione per godermi un po' il sound della Benellona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Perch? non organizziamo una raccolta di firme?
                              All'attenzione della societ? che ha in appalto il circuito, per conoscenza al comune di Misano e ai vari organizzatori, chiss? mai...
                              Le percentuali di riuscita non le conosco (sicuramente basse) ma perlomeno facciamo sentire la nostra voce a chi sfrutta una sana passione altrui...
                              Boh, mi ? venuta cosi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ...bene stmattina ho prenottao il 5 giugno per Vallelunga.....volevo vedere qualche data a maggio x Misano.....ma mi sa che aspetto.
                                Qualcuno di voi viene a Valle.....
                                giornata intera per amatori.....io non ci sono mai stato...sar? la prima volta a Valel x per me!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X