Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emissioni rumorose Misano (mail da rossocorsa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo, quindi ora tocca vedere se l'HRC fa il fondello per il mio scarico, ma andassero a cagare !!!

Comment

• Font Size
      92 db ; oggi erano in riunione , domani si saprà di preciso ; sperem!

Comment

• Font Size
        ma non è che dopo faranno giornate dedicate ai licenziati ai quali sarà permesso di girare con lo scarico libero,cosi anche l'amatore dovra farsi la licenza e versare un pò di soldi alla nostra inutilissima federazione??

che schifo comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          Basta non andarci.
          Una moto "da pista" non ? "da zona residenziale". Se non lo capiscono loro..
          Vedi che se gli togli gli introiti, poi la societ? di gestione dell'autodromo inizia ad andare al Comune a ribaltare un po' di scrivanie e tutto torna come prima, magari anche con prezzi pi? bassi...

Appunto. SE facesso buca alle prime date voglio vedere.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafagas View Post
            92 db ; oggi erano in riunione , domani si sapr? di preciso ; sperem!
            confermato 92db (ASSURDO!)

confermato che l'arrivo della motogp e di conseguenza i nuovi lavori al circuito hanno portato una nuova omologazione e il quartiere residenziale che abita di fronte al circuito

ha richiesto espressamente questa misura pesantissima di abbassamento del rumore altrimenti niente GP !

Chi gongolava per l'arrivo del gp a Misano che si inc....li come prevedevo abbiamo preso la + grossa inculata che ci potesse essere.

Volete una proposta SERIA ?

Si organizza un raduno con almeno 100 moto SOLO PISTA SENZA TARGA E SCARICHI APERTI
            ci mettiamo tutti in fila lungo la strada dell'autodromo con dei bei cartelli di protesta
            si convoca stampa e comune
            e si sgasa fino a notte

si accettano adesioni !

Comment

• Font Size
              Come motociclisti alla fine non faremo nulla...e ce la prenderemo in c..o come il solito...

Comment

• Font Size
                Io ripeto l'unica è boiocottare, misano quest'anno di sicuro non mi vedrà e penso anche il resto delle piste italiane, mi oragnizzo 3-4 week-end in pista fuori da sto paese di truffatori ... va la che se non gli arrivano i soldini fanno presto a far star zitto il vicinato

Comment

• Font Size
                  Bojcott!!!
                  Hanno voluto il GP? Bene! Per averlo sono scesi a compromessi idioti? Bene!
                  Adesso dovrebbero solo sperare che il GP gli renda tanto da fargli dimenticare gli introiti delle prove libere.
                  In italia funziona così: finchè non tocchi il portafogli a qualcuno, le cose vanno sempre e solo a detrimento dell'utente finale. E' così per ogni cosa: banche, assicurazioni, società telefoniche, compagnie petrolifere...
                  Campagna di sputtanamento e boicottaggio sono le uniche armi a disposizione.
                  Se però il circuito continuerà a riempirsi grazie ai "Wannabe-Valentino Rossi" con le moto originali e che si accoppano alla seconda curva, allora l'intera faccenda avrà del tragicomico ed il Santamonica farà la fine del Santerno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Io ripeto l'unica ? boiocottare, misano quest'anno di sicuro non mi vedr? e penso anche il resto delle piste italiane, mi oragnizzo 3-4 week-end in pista fuori da sto paese di truffatori ... va la che se non gli arrivano i soldini fanno presto a far star zitto il vicinato
                    quoto in pieno francia croazia che se ne vadano affanculo tutti , piste nuove non se ne parla vedi salmour, e quelle esistenti tra prezzi e restrizioni mi sa che se continua cos? mi trasferisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Bojcott!!!
                      Hanno voluto il GP? Bene! Per averlo sono scesi a compromessi idioti? Bene!
                      Adesso dovrebbero solo sperare che il GP gli renda tanto da fargli dimenticare gli introiti delle prove libere.
                      In italia funziona cos?: finch? non tocchi il portafogli a qualcuno, le cose vanno sempre e solo a detrimento dell'utente finale. E' cos? per ogni cosa: banche, assicurazioni, societ? telefoniche, compagnie petrolifere...
                      Campagna di sputtanamento e boicottaggio sono le uniche armi a disposizione.
                      Se per? il circuito continuer? a riempirsi grazie ai "Wannabe-Valentino Rossi" con le moto originali e che si accoppano alla seconda curva, allora l'intera faccenda avr? del tragicomico ed il Santamonica far? la fine del Santerno...
                      parole sante, a me Misano con queste regole non mi vede piu'

e' ora di finirla, da quando hanno capito che la gente non vuole piu' andar per strada hanno cominciato a massacrarci e ad umiliarci

Comment

• Font Size
                        Sono senza parole ragazzi....
                        sono assuefatto dalla tristezza
                        Magione ? Magione, ho vicino Misano e ora praticamente ? un guaio, vallelunga ed il mugello sono piu lontanucci oltre al fatto che costano ben piu cari.....per Rijeka ci vuole il carnet ata..... non posso andare a Brno tutti i giorni in quanto non ? dietro l'angolo..... mi s? tanto che mi faccio una bella minimoto e mi godo le numerose piste che ci sono nella mia zona
                        PS Se non cambiano le cose finisco veramente col culo su una mini!!!

Comment

• Font Size
                          va benissimo!!

collettori akra...scarico della MASS con dbkiller...appena messa la moto nei box si svita e si toglie il dbkiller!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            confermato 92db (ASSURDO!)

confermato che l'arrivo della motogp e di conseguenza i nuovi lavori al circuito hanno portato una nuova omologazione e il quartiere residenziale che abita di fronte al circuito

ha richiesto espressamente questa misura pesantissima di abbassamento del rumore altrimenti niente GP !

Chi gongolava per l'arrivo del gp a Misano che si inc....li come prevedevo abbiamo preso la + grossa inculata che ci potesse essere.

Volete una proposta SERIA ?

Si organizza un raduno con almeno 100 moto SOLO PISTA SENZA TARGA E SCARICHI APERTI
                            ci mettiamo tutti in fila lungo la strada dell'autodromo con dei bei cartelli di protesta
                            si convoca stampa e comune
                            e si sgasa fino a notte

si accettano adesioni !
                            3 cose veloci:

92 dB sono pochissimi anche x una moto originale... a Misano a settembre facevano già le prove fonometriche in previsione 2007... la mia gixxer ha dato 104 dB a 5500 giri con SOLO TERMINALE akra non omologato

la MotoGP ci ha portato la devastazione di un circuito favoloso x le moto (imho)... quello nuovo non mi sembra sulla carta che sia allo livello, dato che viene stravolto il tratto + bello (Misano 1 e 2 - Carro 1 - 2 - 3 + Curvone)

se ci si raduna fuori dall'autodromo, vengo solo a condizione che si faccia SENZA terminali, di notte le fiammate sono molto caratteristiche...
                            Last edited by Potanik74; 21-02-07, 13:54.

Comment

• Font Size
                              scusate la mia ignoranza, ma uno scarico omologato di serie sulla moto quanto fa' in decibel????? uno scarico omologato ma togliendo il db killer, pertanto al suo interno rimane il fonoassorbente quanto fara' in decibel?????perche da uno scarico stappabile omologato ad uno racing, che non so se ha materiale fonoassorbente quanta differenza c'e in decibel?? perche i tromboncini senza fonoassorbente mi Pare e ripeto PARE facciano molto piu' rumore di uno scarico omologato stappabile

cmq ? una triste storia, sono deluso abito a 20 min dal circuito e vado il 7 maggio con braghi poi vedremo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bronzo63 View Post
                                scusate la mia ignoranza, ma uno scarico omologato di serie sulla moto quanto fa' in decibel????? uno scarico omologato ma togliendo il db killer, pertanto al suo interno rimane il fonoassorbente quanto fara' in decibel?????perche da uno scarico stappabile omologato ad uno racing, che non so se ha materiale fonoassorbente quanta differenza c'e in decibel?? perche i tromboncini senza fonoassorbente mi Pare e ripeto PARE facciano molto piu' rumore di uno scarico omologato stappabile

cmq ? una triste storia, sono deluso abito a 20 min dal circuito e vado il 7 maggio con braghi poi vedremo
                                non ? che vai e poi vedrai se vai vai SOLO CON IL DB-KILLER MONTATO !!

altrimenti nisba.

ps. sapete che le superbike del mondiale arrivano al max a 104db per regolamento ?

Comment

X
                                Working...
                                X