Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco psicologico quesito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by massi46r1 View Post
    cque resta il fatto che girare a recchia con tutti i tipi di moto comprese le motard..........non ? che sia proprio bello........
    QUOTO, motard e moto turistiche non dovrebbero essere ammesse gli stessi giorni delle supersportive

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by feperis View Post
      claro

      ale, per il fatto che raccolga lo sporco delle vie di fuga, non c'avevo mai pensato, ma potrebbe anche essere...resta che c'? una piccola depressione, ma lo sporco potrebbe anche aiutare in effetti
      la depressione ? quella che ti fotte......


      se cominci con gli antidepressivi ? finita

      Comment


      • Font Size
        #93
        Poi nel mio caso la differenza di motore tra la mia e una 600 moderna è tale che se uno vuole passarmi può farlo in un qualunque rettilineo..
        Il fattore moto conta,e non poco...nel senso che se uno ha cavalleria in più può usare quella per passare,no?
        Last edited by Borto-x; 21-02-07, 11:14.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Borto-x View Post
          Poi nel mio caso la differenza di motore tra la mia e una 600 moderna ? tale che se uno vuole passarmi pu? farlo in un qualunque rettilineo..
          Il fattore moto conta,e non poco...nel senso che se uno ha cavalleria in pi? pu? usare quella per passare,no?
          Certamente, solo che molti vogliono fare i "PIRLOTI" e non aspettano rettilinei ma preferiscono mettere le ruote sui cordoli (e ne ho visti anche sull'erba) pur ti passarti dove neanche Haga sarebbe cos? pazzo da farlo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by alepan View Post
            Certamente, solo che molti vogliono fare i "PIRLOTI" e non aspettano rettilinei ma preferiscono mettere le ruote sui cordoli (e ne ho visti anche sull'erba) pur ti passarti dove neanche Haga sarebbe cos? pazzo da farlo
            alcuni saranno pirloti sempre anche quando non ce n'? bisogno!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by alepan View Post
              QUOTO, motard e moto turistiche non dovrebbero essere ammesse gli stessi giorni delle supersportive
              purtroppo mi tocca quotarti...soprattutto per i motard

              dico purtroppo perch? anch'io ho girato in pista col bandit 1200...anche se di gente ne passavo un bel po' e perch? cmq non mi piace pi? di tanto questo tipo di selezione...se fosse sui tempi (reali ) sarebbe pi? giusta ed equa

              ma di norma direi anch'io che sarebbe meglio separare quando possibile...diciamo che un 2-3% delle turistiche ed ancora meno delle SM poterbbero girare senza grossi problemi, contro magari un 95% delle sportive (perch? esistono i paracarri, e non detto "con bont?", anche tra le sportive...che farebbero meglio a non entrare in pista )

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by feperis View Post
                purtroppo mi tocca quotarti...soprattutto per i motard

                dico purtroppo perch? anch'io ho girato in pista col bandit 1200...anche se di gente ne passavo un bel po' e perch? cmq non mi piace pi? di tanto questo tipo di selezione...se fosse sui tempi (reali ) sarebbe pi? giusta ed equa

                ma di norma direi anch'io che sarebbe meglio separare quando possibile...diciamo che un 2-3% delle turistiche ed ancora meno delle SM poterbbero girare senza grossi problemi, contro magari un 95% delle sportive (perch? esistono i paracarri, e non detto "con bont?", anche tra le sportive...che farebbero meglio a non entrare in pista )
                ? sempre difficile fare selazioni se non prendono i tempi come riferimento.

                d'altra parte uno deve pure incominciare a girare e quindi ? normale che ci siano sempre persone inesperte.

                lo stesso discorso lo faccio con gli amici che vanno sullo snow e sul surf.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ? sempre difficile fare selazioni se non prendono i tempi come riferimento.

                  d'altra parte uno deve pure incominciare a girare e quindi ? normale che ci siano sempre persone inesperte.

                  lo stesso discorso lo faccio con gli amici che vanno sullo snow e sul surf.
                  Gi?... cmq almeno i motard andrebbero separati visto la grande differenza di allungo e velocit? e manegevolezza rispetto alle sportive

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Poly View Post
                    Secondo me ti fai un motore da 200 CV e aspetti il dritto. Problema risolto. :-)))
                    ? facile x te che hai una specie di nave spaziale al posto di una moto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      ? facile x te che hai una specie di nave spaziale al posto di una moto!!!
                      capitano, velocit? curvaturaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by alepan View Post
                        Gi?... cmq almeno i motard andrebbero separati visto la grande differenza di allungo e velocit? e manegevolezza rispetto alle sportive
                        si su quello siamo d'accordo.
                        dovrebbero girare a parte tutte le moto che non hanno le stesse caratteristiche

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X