Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco psicologico quesito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by alepan View Post
    Certo confermo i punti da te elencati, infatti qualche derapatona in uscita dalla rijeka e dopo la semicurva che immette nella buca mi ? scappata anche a me. Ma la bravura sta anche nel sapere quando e dove aprire.
    ovviamente....rispondevo alla tua affermazione "Non ho mai notato parti scivolose a rijeka"

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Peppotto View Post
      intendo la curva a sx nel punto dove si comincia a ridare gas, quando esco un po' pi? interno del solito x passare qualcuno in accelerazione l'aderenza ? sempre scarsissima
      Originally posted by alepan View Post
      si effettivamente se non hai il setup a posto il mono pompa che ? un piacere in quel punto ma io lo faccio sempre a gas spalancato, mai avuto grossi problemi... solo dei lunghissimi virgoloni neri

      non ho ancora capito se parlate della curva 7 (sx lenta all'ingresso della buca) o della 12 (sx veloce in uscita dalla buca)....mi sembra di capire che peppotto parli della prima ed alepan della seconda...ale, se fai la prima a gas spalancato voglio imparare anch'io

      Comment


      • Font Size
        #78
        effettivamente non si capisce bene cosa intenda peppotto, non so perché ho pensato alla 12. Cmq la curva 7 é bastarda perché secondo me raccoglie lo sporco delle vie di fuga quando piove

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alepan View Post
          effettivamente non si capisce bene cosa intenda peppotto, non so perch? ho pensato alla 12. Cmq la curva 7 ? bastarda perch? secondo me raccoglie lo sporco delle vie di fuga quando piove
          io intendo la curva a sx in discesa dopo il sx-dx, molto probabilemte sbaglio i nomi; comunqu? e l'uscita in discesa dalla chicane "lenta" sx-dx-sx subito dopo il lunghissimo curvone a sx dopo il traguardo: CHARO NO? ehehehe

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Peppotto View Post
            io intendo la curva a sx in discesa dopo il sx-dx, molto probabilemte sbaglio i nomi; comunqu? e l'uscita in discesa dalla chicane "lenta" sx-dx-sx subito dopo il lunghissimo curvone a sx dopo il traguardo: CHARO NO? ehehehe

            claro

            ale, per il fatto che raccolga lo sporco delle vie di fuga, non c'avevo mai pensato, ma potrebbe anche essere...resta che c'? una piccola depressione, ma lo sporco potrebbe anche aiutare in effetti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by feperis View Post
              claro

              ale, per il fatto che raccolga lo sporco delle vie di fuga, non c'avevo mai pensato, ma potrebbe anche essere...resta che c'? una piccola depressione, ma lo sporco potrebbe anche aiutare in effetti
              Cmq a ottobre dell'anno scorso mi ? capitato di vedere uno volare proprio alla cruva 7 davanti ai miei occhi e per poco non mi beccavo in faccia i pezzi di moto che volavano.

              Era a bordo di una yamaha fazer... ma dico io, si vedono piloti a bordo di moto turistiche che se gli stai dietro pensi che cada da un momento all'altro... ma starsene a casa no?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by alepan View Post
                Cmq a ottobre dell'anno scorso mi ? capitato di vedere uno volare proprio alla cruva 7 davanti ai miei occhi e per poco non mi beccavo in faccia i pezzi di moto che volavano.

                Era a bordo di una yamaha fazer... ma dico io, si vedono piloti a bordo di moto turistiche che se gli stai dietro pensi che cada da un momento all'altro... ma starsene a casa no?
                quello col fazer lo ricordo...e piu di lui,il coglione che si e fermato,messo il cavalletto e andato da lui a togliergli il casco....un fenomeno

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  quello col fazer lo ricordo...e piu di lui,il coglione che si e fermato,messo il cavalletto e andato da lui a togliergli il casco....un fenomeno

                  Proprio lui vecchio... ma eri dietro di me?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by alepan View Post
                    Proprio lui vecchio... ma eri dietro di me?
                    tu sei antrato nella S mentre io uscivo dalla rijeka

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      tu sei antrato nella S mentre io uscivo dalla rijeka
                      ah ecco... e aggiungo... sei sempre dietro di me

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by alepan View Post
                        ah ecco... e aggiungo... sei sempre dietro di me
                        ero appena entrato

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ero appena entrato
                          che culo, appena entrato e subito bandiera rossa? Non ? che porti sfiga?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            cque resta il fatto che girare a recchia con tutti i tipi di moto comprese le motard..........non ? che sia proprio bello........

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              chi il sorpasso lo subisce non dovrebbe accorgersene che nel momento in cui ? gi? praticamente fatto...come fa a cercare di fare una traiettoria diversa? ha gli specchietti? oppure magari alla curva prima se n'? accorto ma ha voluto fare un po' il furbetto?
                              chi viene passato deve fregarsene di quello che accade dietro...e cmq io al 99% se devo passare uno che vedo essere alle prime armi non lo passo certo dove posso rischiare...tipo all'esterno

                              cmq basta un po' di occhio ed entrare decisi

                              per fare un esempio...l'incidente di sincro un paio d'anni fa in gara a rekkia...io ero dietro a lui e a uno col 636, ne avevo di pi? di entrambi, ma ho visto subito che quello col 636 faceva traiettorie strane e mi sono tenuto guardingo, cercando proprio di incrociare le sue traiettorie per non avere brutte sorprese...dani invece sfortunatamente ha voluto passarlo all'esterno in uscita dalla buca (per chi conosce), cio? in un punto "delicato", e quando il 636 si ? accorto di aver sbagliato traiettoria ha raddrizzato leggermente...toccando il povero sincro che ? volato fuori
                              con un pelo di esperienza in pi? probabilmente sincro non sarebbe passato in quel punto o sarebbe passato interno anzich? esterno
                              oltre quello detto dal poly nn c'? + niente da aggiungere

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by alepan View Post
                                minchia io non lo chiamo problema... lo chiamo rispetto per tutti i piloti in pista. Ricordiamoci che siamo amatori e non andiamo in pista per professione o per staccare il tempone...
                                Quotone,concordo in pieno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X