Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
blocco psicologico quesito
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postclaro
ale, per il fatto che raccolga lo sporco delle vie di fuga, non c'avevo mai pensato, ma potrebbe anche essere...resta che c'? una piccola depressione, ma lo sporco potrebbe anche aiutare in effetti
se cominci con gli antidepressivi ? finita
Comment
-
Poi nel mio caso la differenza di motore tra la mia e una 600 moderna è tale che se uno vuole passarmi può farlo in un qualunque rettilineo..
Il fattore moto conta,e non poco...nel senso che se uno ha cavalleria in più può usare quella per passare,no?Last edited by Borto-x; 21-02-07, 11:14.
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostPoi nel mio caso la differenza di motore tra la mia e una 600 moderna ? tale che se uno vuole passarmi pu? farlo in un qualunque rettilineo..
Il fattore moto conta,e non poco...nel senso che se uno ha cavalleria in pi? pu? usare quella per passare,no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by alepan View PostCertamente, solo che molti vogliono fare i "PIRLOTI" e non aspettano rettilinei ma preferiscono mettere le ruote sui cordoli (e ne ho visti anche sull'erba) pur ti passarti dove neanche Haga sarebbe cos? pazzo da farlo
Comment
-
Originally posted by alepan View PostQUOTO, motard e moto turistiche non dovrebbero essere ammesse gli stessi giorni delle supersportive
dico purtroppo perch? anch'io ho girato in pista col bandit 1200...anche se di gente ne passavo un bel po'e perch? cmq non mi piace pi? di tanto questo tipo di selezione...se fosse sui tempi (reali
) sarebbe pi? giusta ed equa
ma di norma direi anch'io che sarebbe meglio separare quando possibile...diciamo che un 2-3% delle turistiche ed ancora meno delle SM poterbbero girare senza grossi problemi, contro magari un 95% delle sportive (perch? esistono i paracarri, e non detto "con bont?", anche tra le sportive...che farebbero meglio a non entrare in pista)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by feperis View Postpurtroppo mi tocca quotarti...soprattutto per i motard
dico purtroppo perch? anch'io ho girato in pista col bandit 1200...anche se di gente ne passavo un bel po'e perch? cmq non mi piace pi? di tanto questo tipo di selezione...se fosse sui tempi (reali
) sarebbe pi? giusta ed equa
ma di norma direi anch'io che sarebbe meglio separare quando possibile...diciamo che un 2-3% delle turistiche ed ancora meno delle SM poterbbero girare senza grossi problemi, contro magari un 95% delle sportive (perch? esistono i paracarri, e non detto "con bont?", anche tra le sportive...che farebbero meglio a non entrare in pista)
d'altra parte uno deve pure incominciare a girare e quindi ? normale che ci siano sempre persone inesperte.
lo stesso discorso lo faccio con gli amici che vanno sullo snow e sul surf.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Post? sempre difficile fare selazioni se non prendono i tempi come riferimento.
d'altra parte uno deve pure incominciare a girare e quindi ? normale che ci siano sempre persone inesperte.
lo stesso discorso lo faccio con gli amici che vanno sullo snow e sul surf.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM